PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema al servosterzo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
mauall
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/06/2018, 13:05

Problema al servosterzo

Messaggio da mauall »

Ciao,
ieri si è accesa la spia P/S anomalia servosterzo.
Non riesco a capire dove trovo la vaschetta olio del servosterzo per verificare la mancanza appunto dell'olio prima di preoccuparmi di altro.
Sapete aiutarmi con qualche foto tutorial.
Grazie Infinite.
Maurizio
Peugeot 107

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Ci sta che il servosterzo sia elettrico e non idraulico.... ciao

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Leoncina107
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/09/2018, 21:08

Re: Problema al servosterzo

Messaggio da Leoncina107 »

Ciao sei poi riuscito a risolvere problema.del servosterzo?la mia 107(solo col mal tempo o pioggia)accende spia servosterzo,spengo riavvio e scompare,al controllo in peugeot dicono si tratta della centralina,sapete dirmi dove si trova per provare a sostituirla con una rigenerata? E dove si trova la scatola con l olio del servosterzo perche nessuno ha controllato se percaso manca prima di spendere 400euro di centralina grazie
Ultima modifica di rita il 11/09/2018, 9:48, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Post modificato nel contenuto perchè doppio rispetto ad un altro .

theguitarcrist
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 20/02/2011, 16:17

Re: Problema al servosterzo

Messaggio da theguitarcrist »

Salve, anche io stesso problema. Il servosterzo sulle nostre auto è eletronico, la centralina si trova sotto i vostri piedi, vicino all'apertura cofano anteriore. Ci sono 4 morsetti, Per ripararla, prima di spendere 300 400 euro, provate e smontarla, aprirla e sostituire i 2 relè con i condensatori specialmente se sentite il ticchettio.

Torna a “107 - Guasti, problemi e manutenzione”