PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot a benzina alimentata a gpl

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
daniele107
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/07/2018, 13:01

Peugeot a benzina alimentata a gpl

Messaggio da daniele107 »

salve e buongiorno e buona domenica a tutti.
vorrei chiedere se potete aiutarmi a risolvere un fatto.
ho una peugeot 107 a benzina alimentata anche a gpl e col fatto che ad agosto devo partire ho fatto fare tutti gli accorgimenti basilari (come ogni anno) tranne per il fatto degli iniettori.
vorrei sapere innanzitutto come funziona il liquido per gli iniettori;se devo comprare il liquido solo per iniettori benzina oppure il liquido per iniettori benzina alimentati a gpl;ed infine vorrei sapere che liquido mi consigliate e dove lo potrei trovare.
PS:vi scrivo da roma e vi ringrazio a tutti in anticipo per la cortese lettura ed il cortese aiuto

Torna a “107 - Guasti, problemi e manutenzione”