PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi 107 - pressione olio motore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
stevemarchi
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/08/2019, 14:27

Problemi 107 - pressione olio motore

Messaggio da stevemarchi »

Ciao a tutti,

Mio papà aveva comprato una 107 usata, di cui era contento.

Non l'avevo mai provata, ma ora ce la siamo ritrovata... sapevo del cambio automatico, quindi volevo fare un po' di pratica perché non ne ho mai guidata una.

Ieri ho provato ad accenderla, ma non partiva e c'era la spia STOP che lampeggiava. Ho notato come spie accese quella dell'antinquinamento (forse è normale finché non si avvia) e la spia di pressione olio motore.

Secondo voi è solamente da aggiungere olio o qualcosa di più grave ? Ho un altra peugeot ma quando l'olio scarseggia mi avvisa, ma non si blocca così...

Inoltre non saprei neanche che olio mettere, non credo ci sia in giro un libretto con le indicazioni. La macchina è a benzina.

Grazie.

Torna a “107 - Guasti, problemi e manutenzione”