PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Piccole modifiche 107

Avatar utente
Lukas_91
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 30/04/2010, 14:42
Località: Viterbo

Piccole modifiche 107

Messaggio da Lukas_91 »

Proprio ieri ho comprato:

- antennina blu 'tuning sport'
- 2 strisce imbottiti per la cintura sempre tuning sport
- un termometro per rilevare temp. interna ed esterna (non c'azzecca niente però mi piaceva) :D

Fino a ieri alla 107 che possiedo da 6 mesetti non avevo apportato nulla di nuovo se non l'aggiunta di due casse dietro visto che ne era sprovvista.

Ecco alcune foto scattate mezz'ora fa, mi raccomando pareri e consigli. :)
N.b. le modifiche non penso finiscano qui, volevo comprare anche un pomello per il cambio più figo (ma costano dai 20€ in su!) e qualche adesivo raffigurante uno scorpione o un ragno, vediamo... :drunken:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Sensore termometro sotto specchietto

Immagine

Immagine

Immagine
Peugeot 107 1.0 68 cv 5 porte (Mod. Desir grigio metallizzato)

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Piccole modifiche 107

Messaggio da bobkent »

Simpatica la leoncina e interessante il primo leggero tuning. :applause: ;-)
Se vuoi restare nell'ambito Peugeot, però, io ci vedrei dei begli adesivi di Peugeot Sport sulle fiancate. :)
O magari l'adesivo del Club! :mrgreen:


P.S.: topic spostato nella sezione corretta.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Lukas_91
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 30/04/2010, 14:42
Località: Viterbo

Re: Piccole modifiche 107

Messaggio da Lukas_91 »

bobkent ha scritto:Simpatica la leoncina e interessante il primo leggero tuning. :applause: ;-)
Se vuoi restare nell'ambito Peugeot, però, io ci vedrei dei begli adesivi di Peugeot Sport sulle fiancate. :)
O magari l'adesivo del Club! :mrgreen:


P.S.: topic spostato nella sezione corretta.
Bene, cos'altro mi consigli??
Avevo intenzione anche di mettere i tappini blu per le valvole della gomma ma quelle credo facciano solo una comparsa (a mio padre spesso le rubavano!). :D
Vabbè, volevo mettere anche un pomello più IN, non saprei... :?
E per quanto riguarda gli adesivi opterei come già descritto per un semplice ma carino disegno, tipo scorpione o ragno sotto la scritta 107 senza impatassare troppo l'auto. :)
Peugeot 107 1.0 68 cv 5 porte (Mod. Desir grigio metallizzato)

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Piccole modifiche 107

Messaggio da lukebs »

ben arrivato anche a te e complimenti per la tua Leoncina e per la passione per il tuning che già te l'ha fatta modificare un poco :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: Piccole modifiche 107

Messaggio da kri-11 »

complimenti anche da parte mia...
se posso dei consigli.... :oops: ;-) vedrei di sistemare meglio il coso della temperatura, non e proprio il massimo veder dei fili a zonzo sulla plancia #-o mentre per il pommello dai un occhio alla sezione mercatino o non so piu dove e cmq ce il nostro ex sponsor che fa fuori qualche pommello del cambio con degli sconti magari...bo vedete voi...era solo per segnalartelo dato che credo che vuoi un qualcosa che ti piaccia senza spender una fortuna (un po come tutti noi :mrgreen: )
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
Lukas_91
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 30/04/2010, 14:42
Località: Viterbo

Re: Piccole modifiche 107

Messaggio da Lukas_91 »

kri-11 ha scritto:complimenti anche da parte mia...
se posso dei consigli.... :oops: ;-) vedrei di sistemare meglio il coso della temperatura, non e proprio il massimo veder dei fili a zonzo sulla plancia #-o mentre per il pommello dai un occhio alla sezione mercatino o non so piu dove e cmq ce il nostro ex sponsor che fa fuori qualche pommello del cambio con degli sconti magari...bo vedete voi...era solo per segnalartelo dato che credo che vuoi un qualcosa che ti piaccia senza spender una fortuna (un po come tutti noi :mrgreen: )
Sì, devo trovare una sistemazione migliore per il termo. ;)
Per il resto sì, voglio qualcosa di carino senza spendere una cifra, cmq x iniziare non è male dai. :D
Peugeot 107 1.0 68 cv 5 porte (Mod. Desir grigio metallizzato)

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Piccole modifiche 107

Messaggio da bobkent »

Lukas_91 ha scritto:Bene, cos'altro mi consigli??
Avevo intenzione anche di mettere i tappini blu per le valvole della gomma ma quelle credo facciano solo una comparsa (a mio padre spesso le rubavano!). :D
Vabbè, volevo mettere anche un pomello più IN, non saprei... :?
E per quanto riguarda gli adesivi opterei come già descritto per un semplice ma carino disegno, tipo scorpione o ragno sotto la scritta 107 senza impatassare troppo l'auto. :)
Per gli adesivi pensavo a quelli che puoi vedere in questo topic: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 9&start=75" onclick="window.open(this.href);return false; Secondo me stanno molto bene e non sono esagerati. ;-)
I tappini delle valvole colorati stanno di sicuro bene. Io ne messi un modello con lo stemmino Peugeot sopra che si trovano facilmente su ebay, per esempio. Certo che se li rubano.... :mad: :mad: :mad:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Lukas_91
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 30/04/2010, 14:42
Località: Viterbo

Re: Piccole modifiche 107

Messaggio da Lukas_91 »

bobkent ha scritto:
Lukas_91 ha scritto:Bene, cos'altro mi consigli??
Avevo intenzione anche di mettere i tappini blu per le valvole della gomma ma quelle credo facciano solo una comparsa (a mio padre spesso le rubavano!). :D
Vabbè, volevo mettere anche un pomello più IN, non saprei... :?
E per quanto riguarda gli adesivi opterei come già descritto per un semplice ma carino disegno, tipo scorpione o ragno sotto la scritta 107 senza impatassare troppo l'auto. :)
Per gli adesivi pensavo a quelli che puoi vedere in questo topic: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 9&start=75" onclick="window.open(this.href);return false; Secondo me stanno molto bene e non sono esagerati. ;-)
I tappini delle valvole colorati stanno di sicuro bene. Io ne messi un modello con lo stemmino Peugeot sopra che si trovano facilmente su ebay, per esempio. Certo che se li rubano.... :mad: :mad: :mad:
Grazie del consiglio, ora vedrò. ;)
Peugeot 107 1.0 68 cv 5 porte (Mod. Desir grigio metallizzato)

zucchi
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 04/05/2010, 19:03

Re: Piccole modifiche 107

Messaggio da zucchi »

ma dove si comprano queste cose?

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: Piccole modifiche 107

Messaggio da kri-11 »

quali scusa? :? :oops:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

zucchi
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 04/05/2010, 19:03

Re: Piccole modifiche 107

Messaggio da zucchi »

kri-11 ha scritto:quali scusa? :? :oops:
i vari accessori

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: Piccole modifiche 107

Messaggio da kri-11 »

be in un negozio di tuning allora o ad esempio su speedup.it ...se hai domande piu nello specifico di qualche pezzo di, cosi ti siamo di piu aiuto ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Piccole modifiche 107

Messaggio da bobkent »

Esatto, quoto quanto detto da kri. Dicci cosa ti interessa, così possiamo aiutarti meglio. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Torna a “107”