PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

17° RADUNO NAZIONALE - ROMA - BOZZA

Tutti i Raduni ufficiali del Club e le manifestazioni organizzate dallo Staff
Pitopito
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1825
Iscritto il: 30/11/2006, 0:21

Re: 17° RADUNO NAZIONALE - ROMA - BOZZA

Messaggio da Pitopito »

[-EndTymE-] ha scritto:
Tidus ha scritto:sul sito della pista dice obbligatorio casco e tuta in pelle...sul casco ok..ma la tuta in pelle??stanno scherzando vero??
Non è che FORSE, dico FORSE hai letto il regolamento per le moto... ?


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi vedo nella 307 con la tuta in pelle e il casco! :lol: :lol: :lol: :lol:
Sembreresti un formaggio olandese. :D
Immagine

[-EndTymE-] ha ragione, il regolamento per le auto obbliga ad avere i sedili in pelle....

:lol: :lol: :lol: :lol:

Il casco me lo sono comprato, vedi mai che ci scappasse qualche ripresa in pista.... =P~
Ultima modifica di Pitopito il 11/04/2009, 8:38, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Titi
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1674
Iscritto il: 12/11/2005, 9:57
Località: (TV) - Badoere

Re: 17° RADUNO NAZIONALE - ROMA - BOZZA

Messaggio da Titi »

Pitopito ha scritto:
[-EndTymE-] ha scritto:
Tidus ha scritto:sul sito della pista dice obbligatorio casco e tuta in pelle...sul casco ok..ma la tuta in pelle??stanno scherzando vero??
Non è che FORSE, dico FORSE hai letto il regolamento per le moto... ?


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi vedo nella 307 con la tuta in pelle e il casco! :lol: :lol: :lol: :lol:
[-EndTymE-] ha ragione, il regolamento per le auto obbliga ad avere i sedili in pelle....

:lol: :lol: :lol: :lol:
allora io sono a posto :drunken:
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Avatar utente
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale
Messaggi: 3384
Iscritto il: 01/09/2007, 11:34
Località: (MI) - Milano

Re: 17° RADUNO NAZIONALE - ROMA - BOZZA

Messaggio da Paulista »

titi ha scritto:
Pitopito ha scritto:
[-EndTymE-] ha scritto:
Tidus ha scritto:sul sito della pista dice obbligatorio casco e tuta in pelle...sul casco ok..ma la tuta in pelle??stanno scherzando vero??
Non è che FORSE, dico FORSE hai letto il regolamento per le moto... ?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi vedo nella 307 con la tuta in pelle e il casco! :lol: :lol: :lol: :lol:
[-EndTymE-] ha ragione, il regolamento per le auto obbliga ad avere i sedili in pelle....

:lol: :lol: :lol: :lol:
allora io sono a posto :drunken:
Assolutamente titi: con il total leather look della tua CC, saresti a postissimo! :chessygrin:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Avatar utente
pierix27
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3935
Iscritto il: 15/04/2008, 12:04
Località: Rende - CS

Re: 17° RADUNO NAZIONALE - ROMA - BOZZA

Messaggio da pierix27 »

la tuta in pelle....!!!!!????? :puke:
e le pantofole con le babbucce? :shock:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Avatar utente
Tidus
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 804
Iscritto il: 29/10/2008, 0:05
Località: Napoli

Re: 17° RADUNO NAZIONALE - ROMA - BOZZA

Messaggio da Tidus »

vero...è il regolamento moto.....su quello auto dice però che nn possono essersi passeggeri..a me serve una deroga...perchè siamo 2 in auto...nn posso lasciare l'amico a piedi a vedere me che giro in pista...
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

Pitopito
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1825
Iscritto il: 30/11/2006, 0:21

Re: 17° RADUNO NAZIONALE - ROMA - BOZZA

Messaggio da Pitopito »

Tidus ha scritto:vero...è il regolamento moto.....su quello auto dice però che nn possono essersi passeggeri..a me serve una deroga...perchè siamo 2 in auto...nn posso lasciare l'amico a piedi a vedere me che giro in pista...
Azz... Vuol dire allora niente riprese :-(
Vado a riportare il casco al negozio....

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: 17° RADUNO NAZIONALE - ROMA - BOZZA

Messaggio da bobkent »

Beh, ma un qualche modo di fissare una telecamera, magari trai due poggiatesta, penso ci possa essere, no? :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Pitopito
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1825
Iscritto il: 30/11/2006, 0:21

Re: 17° RADUNO NAZIONALE - ROMA - BOZZA

Messaggio da Pitopito »

bobkent ha scritto:Beh, ma un qualche modo di fissare una telecamera, magari trai due poggiatesta, penso ci possa essere, no? :scratch:
Allora devo ricordarmi di portare il trapano ricaricabile, magari possiamo fissarla al tetto della macchina di [-EndTymE-]. La sua non ha il tetto in vetro, quindi bastano 4 fori passanti e passa la paura... :D

A parte gli scherzi, il problema è il tutto il conseguente, no zoom, no focus, immagine fissa, vibrazioni, ecc. ecc.

Avatar utente
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale
Messaggi: 3384
Iscritto il: 01/09/2007, 11:34
Località: (MI) - Milano

Re: 17° RADUNO NAZIONALE - ROMA - BOZZA

Messaggio da Paulista »

Pitopito ha scritto:
bobkent ha scritto:Beh, ma un qualche modo di fissare una telecamera, magari trai due poggiatesta, penso ci possa essere, no? :scratch:
Allora devo ricordarmi di portare il trapano ricaricabile, magari possiamo fissarla al tetto della macchina di [-EndTymE-].
Infatti: un paio di autofilettanti sul tetto della leona di End e il gioco è fatto! :lol:

Scherzi a parte, è un peccato... :( Anch'io come Bob speravo fosse possibile una soluzione anche senza co-pilota... :cry:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14675
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: 17° RADUNO NAZIONALE - ROMA - BOZZA

Messaggio da Endtyme »

Pitopito ha scritto:
bobkent ha scritto:Beh, ma un qualche modo di fissare una telecamera, magari trai due poggiatesta, penso ci possa essere, no? :scratch:
Allora devo ricordarmi di portare il trapano ricaricabile, magari possiamo fissarla al tetto della macchina di [-EndTymE-]. La sua non ha il tetto in vetro, quindi bastano 4 fori passanti e passa la paura... :D

A parte gli scherzi, il problema è il tutto il conseguente, no zoom, no focus, immagine fissa, vibrazioni, ecc. ecc.
Apparte le caxx@te che avete sparato (a vostro rischio e pericolo :-w) ), scusa Luciano, io non sono un esperto, ma credo sia più difficile tenere stabilmente in mano la telecamera mentre corri in pista, piuttosto che fissarla ad un supporto, no?
E poi darebbe una immagine più veritiera di quello che accade in auto durante il giro, imho...

Da Bep's mi pare di avere visto dei supporti x telecamera da fissare in abitacolo.... :scratch:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Re: 17° RADUNO NAZIONALE - ROMA - BOZZA

Messaggio da Prowler »

A questo LINK un video su youtube con la telecamera fissata (sicuramente nulla con attrezzature professionali).
Direi che il risultato puo' essere piu' che valido considerando che la pista non ha sconnessioni e quindi non ci sono traballamenti (a meno di fuoripista o cappottamenti :-w) )
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: 17° RADUNO NAZIONALE - ROMA - BOZZA

Messaggio da bobkent »

Mi sono ricordato che, quanto ci fu l'incontro all'autodromo del Levante, Melo girò un filmato di un giro. Lo trovate qui, sul suo sito. Chiaramente fu girato da qualcuno in macchina. Si potrebbe chiedere, visto il carattere particolare e unico del raduno, se danno il permesso di girare un video. In una 307 SW, una volta tirati giù i sedili, ci sta quasi un'intera troupe cinematografica!!! :mrgreen:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Pitopito
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1825
Iscritto il: 30/11/2006, 0:21

Re: 17° RADUNO NAZIONALE - ROMA - BOZZA

Messaggio da Pitopito »

Con qualche buon stura lavandini potremmo risolvere brillantemente :lol:

Immagine

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: 17° RADUNO NAZIONALE - ROMA - BOZZA

Messaggio da bobkent »

Orcocan..... :shock: :shock: :shock:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Tidus
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 804
Iscritto il: 29/10/2008, 0:05
Località: Napoli

Re: 17° RADUNO NAZIONALE - ROMA - BOZZA

Messaggio da Tidus »

io voglio l'amico in macchina....end vedi se ci danno una proroga? altrimenti...tocca rimediare fissando la telecamera in qualche modo...per i costi ancora nulla?
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

Torna a “On the road - Raduni”