PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Proposta raduno autunnale - Trentino

Tutti i Raduni ufficiali del Club e le manifestazioni organizzate dallo Staff
Avatar utente
TheWeaver85
Peugeottista veterano
Messaggi: 430
Iscritto il: 28/06/2006, 21:03
Località: Mariano Comense (CO)

Messaggio da TheWeaver85 »

Ragazzi se qualcuno vuole un passaggio basta dirlo!!!! Passo da Bergamo, Brescia, Verona, Affi, Rovereto x venir su, e son da solo in macchina, quindi basta chiedere, un piacere ve lo faccio più che volentieri!!!! (La fattura ve la spedisco a 60 giorni :wink: )

Mandate pure un OT se avete bisogno (e se vi fidate :lol: :wink: )
Ultima modifica di TheWeaver85 il 24/08/2006, 20:09, modificato 1 volta in totale.
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.

Avatar utente
belgy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2283
Iscritto il: 23/01/2005, 3:32
Località: Verona

Messaggio da belgy »

Titti ha scritto:
belgy ha scritto: e io che pensavo di chiederti un passaggio!!

...se vuoi sul pedalò c'è posto, oppure andiamo con un risciò e facciamo strada a Marty & Retz che non sono pratici del posto :wink:
Mi dispiace non venire con la mia ccina, ma è per un problema di tempo (il lavoro sai com'è :lol: )

Mi va bene qualsiasi mezzo di locomozione, l'importante è rivedervi :wink:
ok, io penso a recuperare risciò e padalò... alla locomozione ci pensi tu?! :lol: :wink:
Immagine

Avatar utente
Titti
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1180
Iscritto il: 13/08/2004, 15:58
Località: (PA) Palermo

Messaggio da Titti »

belgy ha scritto:
Titti ha scritto:
belgy ha scritto: e io che pensavo di chiederti un passaggio!!

...se vuoi sul pedalò c'è posto, oppure andiamo con un risciò e facciamo strada a Marty & Retz che non sono pratici del posto :wink:
Mi dispiace non venire con la mia ccina, ma è per un problema di tempo (il lavoro sai com'è :lol: )

Mi va bene qualsiasi mezzo di locomozione, l'importante è rivedervi :wink:
ok, io penso a recuperare risciò e padalò... alla locomozione ci pensi tu?! :lol: :wink:
Ok! ci penso io, del resto un pò di movimento non fa mai male :lol:

Non appena torna lo smoderatore ci banna per questi OT :oops:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

407ste
Peugeottista veterano
Messaggi: 251
Iscritto il: 04/02/2005, 21:44

Messaggio da 407ste »

messaggio per lo smoderatore: questo non e' un OT, ma una dotta considerazione scientifica....:study::study::study:
lukebs ha scritto: seeeee....stai fresco...l'ultima volta che è venuta qui in valle da noi per una cena subito dopo la fine si è scatenato il figlio minore dell'uragano Katrina...solo questo ti dico!!! :?
Il problema non e' Titti,
generalmente quando si va in vacanza da qualche parte i locali tendono a magnificare la realta' della propria zona...
probabilmente noi ci impegnamo molto e mostriamo troppo il nostro clima.
:scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
O no?
Ste & Dade
ex 407 SW 2.0 HDI - sport pack tecno
ex 607 TITANIO - HDi, 2.7 V6 24V HDI 150 kW FAP - 204 CV

407STE / dal 30 giugno 2006: 607STE / dal 18 maggio 2008 j XF-STE
raduni: 9° (brescia-millemiglia), Pagani-Ducati, 11° (trentino)...

Avatar utente
Tosk
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 561
Iscritto il: 26/08/2005, 13:54
Località: Padova

Messaggio da Tosk »

Titti ha scritto:Quindi aereo + albergo + qualcuno che mi dia uno strappo per tutto il periodo
:wink:
C'è qualcuno che si sacrifica???? :roll:
IO!! IO!! ECCOMI!!!

Bastano solo un cannolo e una cassatella ogni 10 km, sai, per tirarmi su :wink: :wink: :wink:
Tosk 307ista ufficiale da Ottobre 2005 - Tessera N. 184
307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
Climatizzatore automatico | Filtro sportivo | Autoradio Kenwood PSW-9531 | Vivavoce bluetooth Parrot CK-3100 | Casse acustiche e sub Ciare | Rimappatura centralina | TomTom Rider 2nd edition (da condividere con Suzuki SV650S)

Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001

Avatar utente
Titti
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1180
Iscritto il: 13/08/2004, 15:58
Località: (PA) Palermo

Messaggio da Titti »

Tosk ha scritto:
Titti ha scritto:Quindi aereo + albergo + qualcuno che mi dia uno strappo per tutto il periodo
:wink:
C'è qualcuno che si sacrifica???? :roll:
IO!! IO!! ECCOMI!!!

Bastano solo un cannolo e una cassatella ogni 10 km, sai, per tirarmi su :wink: :wink: :wink:

:-k Considerando che da Padova a Riva ci sono 174 km, dovresti mangiare 35 tra cannoli e cassatelle!!!! :shock: :shock: INGORDO!!!!!!
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14675
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Messaggio da Endtyme »

Nonostante abbia rischiato di essere sbranato da un cinghiale e da dei maremmani (i cani, non i pastori) eccomi qua di ritorno dalla bella Toscana!
Mi sono venute in mente un paio di idee per il prossimo raduno nazionale.... :mrgreen: :lol:
Anto per il passaggio vedo che sei già a posto, cmq nel gruppo padovano sai che un posto lo trovi sempre :wink:
Vedo che le adesioni fioccano, quindi direi che sarebbe ora di dare il via alle adesioni vere e proprie e buttare giu' una tabella di marcia generica... conto di farlo in serata poscia digestione dei salumi di cinta senese! :pig:
Stay tuned! :wink:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
Titti
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1180
Iscritto il: 13/08/2004, 15:58
Località: (PA) Palermo

Messaggio da Titti »

[-EndTymE-] ha scritto: Anto per il passaggio vedo che sei già a posto, cmq nel gruppo padovano sai che un posto lo trovi sempre :wink:
Il passaggio l'avrei trovato sempre che non si faccia il 21 ottobre (il mio autista sarebbe impegnato :oops: )

Aspetto il programma, anche perchè la vedo dura stavolta con l'orario d'arrivo del volo a Verona :cry:

Per Belgy: il tuo risciò sarebbe disponibile in tardi mattinata??? :roll:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Avatar utente
belgy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2283
Iscritto il: 23/01/2005, 3:32
Località: Verona

Messaggio da belgy »

Titti ha scritto:
[-EndTymE-] ha scritto: Anto per il passaggio vedo che sei già a posto, cmq nel gruppo padovano sai che un posto lo trovi sempre :wink:
Il passaggio l'avrei trovato sempre che non si faccia il 21 ottobre (il mio autista sarebbe impegnato :oops: )

Aspetto il programma, anche perchè la vedo dura stavolta con l'orario d'arrivo del volo a Verona :cry:

Per Belgy: il tuo risciò sarebbe disponibile in tardi mattinata??? :roll:
sul mio risciò c'è sempre posto per Titti Globetrotter! :D

...anche se non è Peggiò posso partecipare lo stesso?! :oops:
Immagine

Avatar utente
Titti
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1180
Iscritto il: 13/08/2004, 15:58
Località: (PA) Palermo

Messaggio da Titti »

belgy ha scritto:
...anche se non è Peggiò posso partecipare lo stesso?! :oops:
E lo chiedi anche???? :evil: Certo che puoi partecipare ( e non pensare che io lo dica disinteressatamente ) :lol:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Avatar utente
Titi
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1674
Iscritto il: 12/11/2005, 9:57
Località: (TV) - Badoere

Messaggio da Titi »

se non vi dispiace vorrei partecipare anch'io [-o<

però resto fra gli incerti finché non ho pianificato gli impegni di lavoro. :homework:
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Avatar utente
Max307cc
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1717
Iscritto il: 26/02/2006, 3:01
Località: Milano

Messaggio da Max307cc »

Fish ha scritto:Come potete notare il mio nick è tornato a rivivere in tutta la sua originalità (anzi, adesso lo cambio... :lol: ) e dall'alto del 6° piano della mia casetta vi dico che attualmente non c'è nulla che mi possa esimere dal partecipare al raduno. Quindi confermo la disponibilità mia e di quella ternana di mia moglie. :lol:
Salvo "sguaràusss" dell'ultimo minuto! :twisted:
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

Avatar utente
francesco62
Peugeottista veterano
Messaggi: 237
Iscritto il: 23/03/2004, 10:28
Località: (NA) - Casoria

Messaggio da francesco62 »

VI INVIDIO :!: :!: :!: :!:
Io su consiglio di 407STE sono stato in quei posti durante la settimana di ferragosto.
Stefano mi aveva accennato di questa proposta di raduno.
Sono posti bellissimi e poi 407STE e' UNA PERSONA SQUISITA che Vi saprà indirizzare per il meglio.
Ne approfitto per mandare un CALOROSO SALUTO al possessore di una spendida 607 e a tutta la sua simpaticissima famiglia che ho avuto l'onore ed il piacere di conoscere.
:wink: :wink: :wink: :wink:
**** Francesco - Tessera club n. 8 ****

307 Station XT 1400 HDI Blu di Cina (12/2003) - Battitacchi in alluminio

407ste
Peugeottista veterano
Messaggi: 251
Iscritto il: 04/02/2005, 21:44

Messaggio da 407ste »

francesco62 ha scritto:VI INVIDIO :!: :!: :!: :!:
Io su consiglio di 407STE sono stato in quei posti durante la settimana di ferragosto.
Stefano mi aveva accennato di questa proposta di raduno.
Sono posti bellissimi e poi 407STE e' UNA PERSONA SQUISITA che Vi saprà indirizzare per il meglio.
Ne approfitto per mandare un CALOROSO SALUTO al possessore di una spendida 607 e a tutta la sua simpaticissima famiglia che ho avuto l'onore ed il piacere di conoscere.
:wink: :wink: :wink: :wink:

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
troppo gentile.
Saluti da tutti noi
Ste & Dade
ex 407 SW 2.0 HDI - sport pack tecno
ex 607 TITANIO - HDi, 2.7 V6 24V HDI 150 kW FAP - 204 CV

407STE / dal 30 giugno 2006: 607STE / dal 18 maggio 2008 j XF-STE
raduni: 9° (brescia-millemiglia), Pagani-Ducati, 11° (trentino)...

Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

Messaggio da Retz »

titi ha scritto:se non vi dispiace vorrei partecipare anch'io [-o<
però resto fra gli incerti finché non ho pianificato gli impegni di lavoro. :homework:
Sì sì, vieni vieni :)

Ieri mi ha chiamato il carrozziere per sistemare la leona dalla grandine.. voleva prenotarmi l'officina dal 2 all'8 ottobre.. :oops: ho fatto anticipare al 25settembre così la leona penso sarà pronta e potrà venire con la carrozzeria "raddrizzata" :lol: :wink:
se ci troviamo nella seconda metà ottobre non ci dovrebbero essere problemi, se invece ci si trova prima caso mai dovrò venire con la C2 di mio fratello ma spero proprio di no :roll:

we, io porto anche la morosa è.. così ciàccola un po' con le donne :)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Torna a “On the road - Raduni”