PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

17° Raduno Nazionale - Preraduno di Venerdì

Tutti i Raduni ufficiali del Club e le manifestazioni organizzate dallo Staff
Avatar utente
fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1318
Iscritto il: 25/03/2004, 22:53
Località: roma

Re: 17° Raduno Nazionale - Preraduno di Venerdì

Messaggio da fabbrizzietto »

Paulista ha scritto:
fabbrizzietto ha scritto:io non verrò, stacco tardi dal lavoro e visto che di traffico ce ne sarà parecchio, salto il saluto iniziale!! buon viaggio
Eddaiiiii :( Solo per un po' di traffico? :shock: Pensa che Lorenza ed io ci smazzeremo 600 Km da Milano per essrci?! :shock: Fai il possibile Fabbrizzie'! ;-) Altrimenti pazienza :roll: , tanto ci si vede durante il resto del raduno. :thumbleft:

grazie tanto, ma nel traffico gia ci vivo tutto il giorno,stasera lo eviterei molto volentieri!!! a domani!!
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

Avatar utente
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5223
Iscritto il: 31/08/2005, 19:10
Località: (TR) - Terni

Re: 17° Raduno Nazionale - Preraduno di Venerdì

Messaggio da Jack Nicklaus »

coolmanu ha scritto:
Guardando di getto la foto mi era venuto un colpo al cuore pensando alla leona sotto i rulli...

Dopo leggendo meglio ho visto che trattasi di lavaggio a mano davanti alla postazione dei rulli :) :thumbright:

La leona quindi è a posto... bella pulita e pronta a far la sua bella figura... :applause: :applause:
Ovviamente è già sporca, maledetto nero ossidiana :mrgreen: però è bello ... =P~ stasera a Fiuggi piove :-#
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Avatar utente
coolmanu
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2758
Iscritto il: 22/11/2005, 14:50
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Re: 17° Raduno Nazionale - Preraduno di Venerdì

Messaggio da coolmanu »

Jack Nicklaus ha scritto:
coolmanu ha scritto:
Guardando di getto la foto mi era venuto un colpo al cuore pensando alla leona sotto i rulli...

Dopo leggendo meglio ho visto che trattasi di lavaggio a mano davanti alla postazione dei rulli :) :thumbright:

La leona quindi è a posto... bella pulita e pronta a far la sua bella figura... :applause: :applause:
Ovviamente è già sporca, maledetto nero ossidiana :mrgreen: però è bello ... =P~ stasera a Fiuggi piove :-#
E' il motivo per cui ho deciso di prendere la mia grigio alluminio (il miglior colore per mascherare la sporcizia), nonostante a me il nero faccia impazzire...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: 17° Raduno Nazionale - Preraduno di Venerdì

Messaggio da bobkent »

Jack Nicklaus ha scritto:
coolmanu ha scritto:
Guardando di getto la foto mi era venuto un colpo al cuore pensando alla leona sotto i rulli...

Dopo leggendo meglio ho visto che trattasi di lavaggio a mano davanti alla postazione dei rulli :) :thumbright:

La leona quindi è a posto... bella pulita e pronta a far la sua bella figura... :applause: :applause:
Ovviamente è già sporca, maledetto nero ossidiana :mrgreen: però è bello ... =P~ stasera a Fiuggi piove :-#
Non ci pensare, Jack. Rimane sempre bellissima di quel colore!!!!! =P~ :wooow: 8) ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale
Messaggi: 3384
Iscritto il: 01/09/2007, 11:34
Località: (MI) - Milano

Re: 17° Raduno Nazionale - Preraduno di Venerdì

Messaggio da Paulista »

fabbrizzietto ha scritto:
Paulista ha scritto:
fabbrizzietto ha scritto:io non verrò, stacco tardi dal lavoro e visto che di traffico ce ne sarà parecchio, salto il saluto iniziale!! buon viaggio
Eddaiiiii :( Solo per un po' di traffico? :shock: Pensa che Lorenza ed io ci smazzeremo 600 Km da Milano per essrci?! :shock: Fai il possibile Fabbrizzie'! ;-) Altrimenti pazienza :roll: , tanto ci si vede durante il resto del raduno. :thumbleft:

grazie tanto, ma nel traffico gia ci vivo tutto il giorno,stasera lo eviterei molto volentieri!!! a domani!!
Ops! :oops: Non sapevo quale fosse il tuo lavoro... :oops: :roll: Beh, ora mi è più chiaro il tuo rapporto con il traffico. ;-) :thumbleft:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Avatar utente
fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1318
Iscritto il: 25/03/2004, 22:53
Località: roma

Re: 17° Raduno Nazionale - Preraduno di Venerdì

Messaggio da fabbrizzietto »

Paulista ha scritto:
fabbrizzietto ha scritto:
Paulista ha scritto:
fabbrizzietto ha scritto:io non verrò, stacco tardi dal lavoro e visto che di traffico ce ne sarà parecchio, salto il saluto iniziale!! buon viaggio
Eddaiiiii :( Solo per un po' di traffico? :shock: Pensa che Lorenza ed io ci smazzeremo 600 Km da Milano per essrci?! :shock: Fai il possibile Fabbrizzie'! ;-) Altrimenti pazienza :roll: , tanto ci si vede durante il resto del raduno. :thumbleft:

grazie tanto, ma nel traffico gia ci vivo tutto il giorno,stasera lo eviterei molto volentieri!!! a domani!!
Ops! :oops: Non sapevo quale fosse il tuo lavoro... :oops: :roll: Beh, ora mi è più chiaro il tuo rapporto con il traffico. ;-) :thumbleft:

visto?? qualcosa è servito il giro di roma con voi in divisa!!!!
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

Torna a “On the road - Raduni”