PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Raduno nazionale

Tutti i Raduni ufficiali del Club e le manifestazioni organizzate dallo Staff
Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

Raduno nazionale

Messaggio da chicco67 »

Dato che il raduno nazionale sarà un evento basilare nella vita di questo club e che la sua organizzazione non sarà affatto banale, che ne direste di iniziare a parlarne, tanto per raccogliere un po' di idee e commenti?

Inizio io a gettare il sasso nello stagno:

1) quando: 28 e 29 maggio oppure 11 e 12 giugno

2) dove: a Rimini

3) eventi: cena sociale in ristorante della zona, maxiparata fino al castello di Gradara con visita dello stesso, sezioni dedicate al tuning e al car hi-fi, qualche ora di relax in spiaggia :wink:

Avanti con le idee!!!!
Ultima modifica di chicco67 il 17/11/2004, 15:04, modificato 3 volte in totale.

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Avatar utente
VIDA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 668
Iscritto il: 23/03/2004, 13:07
Località: (TS) - Trieste

Messaggio da VIDA »

E bravo Chicco
Bene per la località e per il programma.
Questa volta conto di esserci
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Messaggio da Prowler »

Io direi di spostarlo intorno a meta' giugno presumento che a fine marzo ci sara' quello "regionale".
Per quanto riguarda il luogo a me va' benissimo rimini ... da valutare cosa dicono gli iscritti piu' a sud.

Grande chicco !
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

Messaggio da chicco67 »

Prowler ha scritto: Per quanto riguarda il luogo a me va' benissimo rimini ... da valutare cosa dicono gli iscritti piu' a sud.
Io ho pensato a Rimini per due motivi ben precisi:

1) amplissima disponibilità alberghiera e di "attrazioni turistiche"

2) è una meta collegata molto bene alle autostrade; soprattutto è "baricentrica" rispetto alla massa degli iscritti al club, favorendo così la max partecipazione di tutti....

a mio parere è il posto ideale, almeno per una prima edizione del raduno nazionale!!! :wink:

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Avatar utente
deide
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 24/03/2004, 1:04
Località: (VR) - Valeggio sul Mincio

Messaggio da deide »

Concordo al 100% con Chicco, Rimini mi va benissimo, per quanto la confusione è totale, Gradara è me-ra-vi-glio-sa.
Io terrei buona la data originale dell'ultimo w.e. di giugno. Al limite 11 e 12 giugno, o il w.e. dopo, ma non certo a maggio.
Benissimo iniziare già ora a parlarne. 8)
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

____________________________________

Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

Messaggio da chicco67 »

deide ha scritto:Concordo al 100% con Chicco, Rimini mi va benissimo, per quanto la confusione è totale, Gradara è me-ra-vi-glio-sa.
Io terrei buona la data originale dell'ultimo w.e. di giugno. Al limite 11 e 12 giugno, o il w.e. dopo, ma non certo a maggio.
Benissimo iniziare già ora a parlarne. 8)
Secondo me il problema principale è la disponibiltà alberghiera.... dopo uncerto periodo gli alberghi iniziano a non accettare più prenotazioni di 1 o 2 notti....e sarebbe bello poi essere tutti in un solo hotel, con un bel parcheggio :wink:

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Kranio
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4980
Iscritto il: 16/03/2004, 14:25
Località: (CA) - Villasor

Messaggio da Kranio »

Io sinceramente non sono d'accordo :oops: ... preferirei un posto nel Lazio... anche perchè se VERAMENTE vogliamo che sia facilmente raggiungibile da tutti deve essere nel centro Italia... non credete?

Poi, a me vanno bene tutte le località... anche perchè tanto la nave la dovrei prendere cmq... ;)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Avatar utente
deide
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 24/03/2004, 1:04
Località: (VR) - Valeggio sul Mincio

Messaggio da deide »

chicco67 ha scritto:
deide ha scritto:Concordo al 100% con Chicco, Rimini mi va benissimo, per quanto la confusione è totale, Gradara è me-ra-vi-glio-sa.
Io terrei buona la data originale dell'ultimo w.e. di giugno. Al limite 11 e 12 giugno, o il w.e. dopo, ma non certo a maggio.
Benissimo iniziare già ora a parlarne. 8)
Secondo me il problema principale è la disponibiltà alberghiera.... dopo uncerto periodo gli alberghi iniziano a non accettare più prenotazioni di 1 o 2 notti....e sarebbe bello poi essere tutti in un solo hotel, con un bel parcheggio :wink:
Tieni conto che nella zona ci sono anche paesi non proprio sul mare, tipo Sant'Arcangelo, o la stessa Cesena, che non sono distantissimi. Magari lì sarebbe più facile trovare. Oppure andare verso i vari Viserba, Viserbella, Miramare, sai quanti alberghi ci sono!!! E' vero che un parcheggio unico è duro da trovare, però si può tentare, secondo me prenotando in anticipo per tante persone forse non diranno di no.

Altra proposta: iniziamo a parlare anche dei raduni regionali, marzo non è poi così in là. Io direi di iniziare a stabilire la data e i 3 luoghi dove farli.
Che dici, Chicco?
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

____________________________________

Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

Messaggio da chicco67 »

si può fare ovunque, tenendo conto che:

1) ci vuole qualcuno che conosca bene i posti e organizzi "effettivamente" la cosa; io arrivo fino a Emilia R. e Toscana, per il resto non posso che dare appoggio morale...

2) in una occasione del genere bisogna massimizzare le presenze e creare anche un po' di "attrattive"... si resta 2 giorni e un posto "sperduto" come Torrechiara o Monteriggioni offrono ben poco a livello ricettività e ristoranti

3) ci sono anche problemi di costi che non tutte le famiglie possono sobbarcarsi :wink:

Comunque questa è solo una raccolta di idee... quando ci sarà un po' di carne al fuoco, faremo i nostri bravi sondaggi e la maggioranza detterà le regole!
Ultima modifica di chicco67 il 17/11/2004, 15:39, modificato 3 volte in totale.

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Avatar utente
deide
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 24/03/2004, 1:04
Località: (VR) - Valeggio sul Mincio

Messaggio da deide »

Kranio ha scritto:Io sinceramente non sono d'accordo :oops: ... preferirei un posto nel Lazio... anche perchè se VERAMENTE vogliamo che sia facilmente raggiungibile da tutti deve essere nel centro Italia... non credete?

Poi, a me vanno bene tutte le località... anche perchè tanto la nave la dovrei prendere cmq... ;)
Tieni conto che moltissimi 307isti sono ubicati sopra Firenze, c'è sempre il rischio di avere molte defezioni.
Comunque la zona dell'Argentario (bassa Toscana, ma praticamente quasi nel Lazio potrebbe essere ottima cosa). Oppure pensare a una zona dell'Umbria facilmente raggiungibile dalla A1.
Io comunque voterei Rimini, per ora.
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

____________________________________

Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

Messaggio da chicco67 »

deide ha scritto:
chicco67 ha scritto:
deide ha scritto:Concordo al 100% con Chicco, Rimini mi va benissimo, per quanto la confusione è totale, Gradara è me-ra-vi-glio-sa.
Io terrei buona la data originale dell'ultimo w.e. di giugno. Al limite 11 e 12 giugno, o il w.e. dopo, ma non certo a maggio.
Benissimo iniziare già ora a parlarne. 8)
Secondo me il problema principale è la disponibiltà alberghiera.... dopo uncerto periodo gli alberghi iniziano a non accettare più prenotazioni di 1 o 2 notti....e sarebbe bello poi essere tutti in un solo hotel, con un bel parcheggio :wink:
Tieni conto che nella zona ci sono anche paesi non proprio sul mare, tipo Sant'Arcangelo, o la stessa Cesena, che non sono distantissimi. Magari lì sarebbe più facile trovare. Oppure andare verso i vari Viserba, Viserbella, Miramare, sai quanti alberghi ci sono!!! E' vero che un parcheggio unico è duro da trovare, però si può tentare, secondo me prenotando in anticipo per tante persone forse non diranno di no.

Altra proposta: iniziamo a parlare anche dei raduni regionali, marzo non è poi così in là. Io direi di iniziare a stabilire la data e i 3 luoghi dove farli.
Che dici, Chicco?

Per la ricettività, sono d'accordo... io sono almeno 25 anni che vado al mare a Bellaria e quindi conosco la zona come le mie tasche... :wink:


per i raduni locali, giuro che non ci avevo ancora pensato :oops: .. ma rimedierò presto!!!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Kranio
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4980
Iscritto il: 16/03/2004, 14:25
Località: (CA) - Villasor

Messaggio da Kranio »

chicco67 ha scritto:2) in una occasione del genere bisogna massimizzare le presenze
Boh :roll: ... son d'accordo con tutto ma il problema è con questa "scusa" rendiamo la vita difficile sempre agli stessi... non vorrei diventare il difensore delle cause perse ma... :oops: boh... mi sembra giusto così...
Fucilatemi se volete! :roll:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

Messaggio da chicco67 »

Kranio ha scritto:
chicco67 ha scritto:2) in una occasione del genere bisogna massimizzare le presenze
Boh :roll: ... son d'accordo con tutto ma il problema è con questa "scusa" rendiamo la vita difficile sempre agli stessi... non vorrei diventare il difensore delle cause perse ma... :oops: boh... mi sembra giusto così...
Fucilatemi se volete! :roll:
Nessun problema e soprattutto, nessuna volontà di penalizzare alcuno.... per ora io ho espresso le idee che mi passano per la testa, così come tu hai fatto con le tue... per la soluzione finale, ci sono davanti 6 mesi e centinaia di post da leggere e scrivere prima di trovare l'"asintoto" che va bene a tutti e che sarà il 1. raduno nazuionale!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Avatar utente
jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 12381
Iscritto il: 23/03/2004, 16:07
Località: (MI) - Vignate

Messaggio da jupeugeot »

In occasione del 5° raduno in vista del pernottamento del sabato notte siamo andati sul litorale toscano in cerca di un albergo senza una meta precisa e abbiamo avuto la fortuna di imbatterci in uno splendido villaggio/hotel a Castiglione della Pescaia che farebbe proprio al caso nostro.
Ha un parcheggio enorme, c'è un corpo centrale composto dall'hotel 4 stelle con adiacente un ristorante pizzeria e alcuni negozi. Staccati ci sono le piscine, un bar, la zona d'intrattenimento e i giochi per i bimbi, il tutto immerso in una favolosa pineta che sfocia in una spiaggia fantastica sempre facente parte del plesso turistico.
L'hotel oltre ad avere numerosissime camere incorpora anche due sale riunioni una grande, mi pare da 200 posti, ed un'altra media forse da 100 che potremmo anche sfruttare volendo.
Ho a casa un depliant che avevo già pensato di portare al pranzo natalizio per sottoporvelo.
Prezzi permettendo (il 25/09 ci hanno chiesto 110 euro per una doppia con prima colazione con servizio spiaggia incluso (due lettini + ombrellone)- c'era tanta di quella roba, da mangiare fino alla sera, per ogni genere di colazione internazionale) credo che sarebbe l'ideale per i seguenti motivi:
- ubicazione centrale e gradita anche agli amici sardi
- grande disponibilità di spazio e varietà di attrezzature per accontentare tutti i gusti
- parcheggio protetto da sbarre e servizio di vigilanza

Comunque a noi va bene anche Rimini senza problemi
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 201.300 Consumo 7,9 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 211.300
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.000 Consumo 8,7 l/100 km

Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

Messaggio da chicco67 »

jupeugeot ha scritto:In occasione del 5° raduno in vista del pernottamento del sabato notte siamo andati sul litorale toscano in cerca di un albergo senza una meta precisa e abbiamo avuto la fortuna di imbatterci in uno splendido villaggio/hotel a Castiglione della Pescaia che farebbe proprio al caso nostro. (CUT)
Ecco, questo è proprio il tipo di proposte ed idee che intendo raccogliere in questo topic!!! :D


Io invece, avrei in mente un posto del genere:
http://www.ricercahotel.com/hotels_view.asp?ID=1167

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Torna a “On the road - Raduni”