PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Perche' non partecipate ai raduni ?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Perche' non partecipate ai raduni ?

Messaggio da Prowler »

Apro questa discussione per chiedere a chi non e' interessato a partecipare ai raduni (e non ha chi ne ha magari saltato uno per problemi particolari) quali siano le reali motivazioni.
Faccio questa domanda in modo da poter organizzare i prossimi rispettando le esigenze di quanti piu' utenti possibile.
Prego di rispondere in questa discussione SOLO le persone che non partecipano ai raduni e non chi vi partecipa e vuole commentare la cosa.

Grazie.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Avatar utente
VIDA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 668
Iscritto il: 23/03/2004, 13:07
Località: (TS) - Trieste

Messaggio da VIDA »

Parteciperei volentieri a tutti i raduni indifferentemente dalla distanza e dal posto, ma mi trovo sempre a dover valutare l'impatto economico, che nel caso mio (poca "pila") è molto importante. Ecco perchè agli ultimi due raduni non ho potuto partecipare.
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO

Kranio
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4980
Iscritto il: 16/03/2004, 14:25
Località: (CA) - Villasor

Messaggio da Kranio »

Ufff... mi costringete a ripetermi e a disperarmi. :roll: :( :cry:

Per mia sfortuna/fortuna vivo sulla bellissima isola chiamata Sardegna quindi organizzarmi per un raduno oltre che essere un pò costoso è anche duro da organizzare dovendo per forza prenotare la nave... infatti, senza la mia leonessa non vengo! :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Avatar utente
IGORMAN
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/03/2004, 10:39
Località: (NA) Napoli

Messaggio da IGORMAN »

Per me i raduni sono semplicemente molto lontani. Non è solo un fatto di costo ma anche di tempo: raggiungere l'emilia, il veneto, la lombardia significa oltre 5 ore di viaggio.
La meta ideale per un raduno sarebbe in un raggio di 200-250 km massimo da Napoli.
Immagine

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Messaggio da Prowler »

Mi dispiace constatare che delle 50 visite fatte finora a questa discussione solo 3 persone hanno lasciato il loro commento.
Questo conferma in parte quello che gia' sospettavo ... chi non partecipa ai raduni non lo fa' per particolari motivi ma semplicemente perche' e' una cosa che non gli interessa.
Alla luce di questo credo non valga la pena di impegnarsi per attirare piu' gente possibile ma piuttosto impiegare tutte le energie per organizzare raduni fatti su misura per le persone interessate a questa forma di aggregazione.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Avatar utente
loop77
Webmaster
Webmaster
Messaggi: 3085
Iscritto il: 22/03/2004, 21:38
Località: (LE) - Casarano

Messaggio da loop77 »

IGORMAN ha scritto:Per me i raduni sono semplicemente molto lontani. Non è solo un fatto di costo ma anche di tempo: raggiungere l'emilia, il veneto, la lombardia significa oltre 5 ore di viaggio.
La meta ideale per un raduno sarebbe in un raggio di 200-250 km massimo da Napoli.
quoto anch'io. Potrei spingermi a 300-400 km, considerate cmq che spararsi tutta quella strada andata e ritorno in una giornata non è da poco, al di là dell'impatto economico sicuramente non trascurabile.

p.s. scusate ho letto solo ora la discussione.
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Avatar utente
gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1656
Iscritto il: 23/03/2004, 11:43
Località: Osio Sotto (BG)

Messaggio da gargarozzo77 »

Sono sincerissimo, personalmente non ho mai partecipato ai raduni forse per eccessiva pigrizia. Mi spiego meglio.
Vi sto scrivendo sinceramente senza nascondermi dietro stupide scuse o cose simili.
Lavoro tutta la settimana per 9-10 ore al giorno e spesso (per non dire sempre) pure tutta la giornata del sabato (fino alle 16.00 circa).
L'unico giorno "libero" è proprio la domenica e sinceramente preferisco starmene a letto fino a tardi e "riposarmi" tranquillamente tutta la giornata .... :)
Non che mi stiate antipatici o che non mi interessi niente del forum, anzi, come potete vedere dal n° di messaggi, tutto quello che accade mi interessa moltissimo, ma sinceramente la domenica preferisco restare "tranquillo".
Non voglio incolpare nessuno per la non-capacità ad attirare la gente o per la non organizzazione dei raduni perchè so che non è così.
spero che la mia sincerità sia capita da tutti.
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Avatar utente
VIDA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 668
Iscritto il: 23/03/2004, 13:07
Località: (TS) - Trieste

Messaggio da VIDA »

Prowler ha scritto:Mi dispiace constatare che delle 50 visite fatte finora a questa discussione solo 3 persone hanno lasciato il loro commento.
Questo conferma in parte quello che gia' sospettavo ... chi non partecipa ai raduni non lo fa' per particolari motivi ma semplicemente perche' e' una cosa che non gli interessa.
Alla luce di questo credo non valga la pena di impegnarsi per attirare piu' gente possibile ma piuttosto impiegare tutte le energie per organizzare raduni fatti su misura per le persone interessate a questa forma di aggregazione.
Quoto, nonostante il mio post precedente.
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO

carzone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 511
Iscritto il: 15/09/2004, 13:23
Località: bergamo (provincia)

Messaggio da carzone »

Quoto il mio compaesano!!!

Per Prowler:
siccome non tutti partecipano ai raduni...chi per problemi personali,chi per pigrizia o chi per qualsiasi altro motivo E per mancanza di voglia,mi sembra giusto che si organizzino raduni su misura per le persone veramente interessate ai raduni!!!!
Non è giusto che gli organizzatori si devono sbattere tanto (ma veramente tanto......!!!!!!) per trovare un posto raggiungibile da tutti se poi non vengono contraccambiati!!!

Questo è quello che penso!!
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

Avatar utente
gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1656
Iscritto il: 23/03/2004, 11:43
Località: Osio Sotto (BG)

Messaggio da gargarozzo77 »

Dici bene Carzone !!! Sono d'accordo pienamente con te.
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Avatar utente
francesco62
Peugeottista veterano
Messaggi: 237
Iscritto il: 23/03/2004, 10:28
Località: (NA) - Casoria

Messaggio da francesco62 »

IGORMAN ha scritto:Per me i raduni sono semplicemente molto lontani. Non è solo un fatto di costo ma anche di tempo: raggiungere l'emilia, il veneto, la lombardia significa oltre 5 ore di viaggio.
La meta ideale per un raduno sarebbe in un raggio di 200-250 km massimo da Napoli.
Quoto in pieno, com moglie e tre figli la lontananza pesa sia per il disagio sia per i costi.

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
**** Francesco - Tessera club n. 8 ****

307 Station XT 1400 HDI Blu di Cina (12/2003) - Battitacchi in alluminio

Avatar utente
galgoog
Peugeottista appassionato
Messaggi: 120
Iscritto il: 27/03/2004, 17:48
Località: como

ooops

Messaggio da galgoog »

Nessuna scusa: quando posso venire al raduno e ne sono sicuro al 100% mi prenoto e vengo molto volentieri. Ma se solo (come in questi mesi) ho degli impegni che posso assolvere solo nei weeeekend allora non mi segnalo neppure.... ho perso anche la birrata a como poccattt*oia :(.

Comunque esco da un periodo abbastaza di cacca che in parte è migliorato da quando ho vinto la causa per l'incidente di giugno (azz dopo 6 mesi - al prossimo raduno porto i biscotti per festeggiare, ok?).

Resta ora _solo_ la paura della "cassa"...

ciao club ;)[/u]
-----------------------------
la chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata.
il bar è lontano, ma farò attenzione
-----------------------------
http://beppegrillo.meetup.com/361/

Avatar utente
Nuanda307
Peugeottista appassionato
Messaggi: 173
Iscritto il: 23/03/2004, 23:48
Località: (BO) - Bologna

Re: ooops

Messaggio da Nuanda307 »

galgoog ha scritto:Comunque esco da un periodo abbastaza di cacca che in parte è migliorato da quando ho vinto la causa per l'incidente di giugno (azz dopo 6 mesi - al prossimo raduno porto i biscotti per festeggiare, ok?).[/u]
Grande notizia!!! Era ora! :wav:
In fondo non sono molti 6 mesi (pur se comunque troppi) visti altri casi....
In ogni caso conta il risultato.

Attendo i biscotti.... :wink:

Saluti
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led
ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --

lupoferito
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 12/11/2004, 14:22
Località: (RM) - Roma

Messaggio da lupoferito »

La mia leonessa ha solo 10 giorni ma non vede l'ora di incontrare le sue sorelline in uno dei prossimi raduni... Il mio unico problema è che ad aprile in famiglia diventeremo in tre, perciò molto probabilmente, per motivi "logistici" non saremo "pronti" prima dell'estate.....

Avatar utente
Gulfstream
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/11/2004, 1:54
Località: Brianza (Nord Milano)

Messaggio da Gulfstream »

DAI PROWLER.... Non ti demoralizzare....!!!!! I raduni sono una cosa stupenda.... si vede che vi sbattete... Non posso pensare a un club senza raduni... Ti ripeto una frase che già sai...
COMUNQUE VADA SARA' UN SUCCESSO!!!!
STANNE CERTO...!!! :D :D :D
Ciao Max.. Ci vediamo il 18!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta

Torna a “Generale”