PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Perche' non partecipate ai raduni ?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14671
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: Perche' non partecipate ai raduni ?

Messaggio da Endtyme »

massi.drago ha scritto:Ad Alessio ma soprattutto a Carlo, che forse non mi ha ancora compreso del tutto, confermo il mio intento propositivo e di confronto, dalle discussioni e scambi di opinioni anche accesi a volte nascono le amicizie più sincere e le idee migliori soprattutto quando l' intento è lo stesso..... riuscire prima o poi a fare un raduno nazionale con il numero di vetture partecipanti a 3 cifre!!! :)
Ragazzi non ho molto tempo per stare dietro a questa discussione in questo momento, ma ci tengo a precisare che non ce l'ho con nessuno, tanto meno vedo come "pericolo" altri incontri.
Quello che mi interessa è confrontarsi e migliorare, l'ultima cosa che voglio è che l'entusiasmo di fare e/o partecipare sia visto come un fatto negativo!
Ripeto, ora non posso ma appena ci sarà un po' di calma mi interessa molto proseguire il confronto. ;-)
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
initialD
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2122
Iscritto il: 16/04/2004, 16:51
Località: Prov. CO

Re: Perche' non partecipate ai raduni ?

Messaggio da initialD »

OT

A me mancano le famose grigliate estive del club.. :drunken: :drunken: O:) 8) ... quanti ricordi passati

\OT
Immagine New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V :hello1:
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO

6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013

15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Perche' non partecipate ai raduni ?

Messaggio da massi.drago »

Endtyme ha scritto:
Ripeto, ora non posso ma appena ci sarà un po' di calma mi interessa molto proseguire il confronto. ;-)
Tranquillo io ci sono, quando avrai tempo mi troverai qui ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Perche' non partecipate ai raduni ?

Messaggio da lupus.c »

massi.drago ha scritto:
lupus.c ha scritto:Questo per dire che,la buona linea del club "consiglierebbe" di chiedere il permesso ad ogni incontro che i vari soci vogliono organizzare proprio per non andare a "rovinare" i RADUNI UFFICIALI del CLUB (I Raduni sono solo quelli organizzati dal club mentre tutti gli altri sono semplici incontri)
Eh no questo è troppo. Spero che sia solo tu a pensarla così. Organizzare incontri è un dispendio di energie e di tempo e chi ci si impegna lo fa in modo totalmente disinteressato..... anzi a volte ci sono pure delle spese dovute al relativo sopralluogo nel posto dove si vuole portare gli amici del forum. Gli incontri NON ROVINANO i raduni, anzi aggregano le persone che poi di conseguenza saranno più invogliate a rivedersi e partecipare anche al raduno nazionale per conoscere anche nuove persone. Se per organizzare incontri si deve chiedere il permesso inseritelo nel regolamento a me sta bene..... anche se mi sembra una forzatura inutile.
Mi spieghi cos'è troppo?E' chiedere troppo dire che bisognerebbe avvisare almeno il Gestore raduni sull'intenzione di organizzare un incontro?Lo faccio io che sono parte dello staff quindi,non vedo dove sia il problema!
Per le spese e l'impegno nell'organizzare un incontro,nessuno ti ha detto niente e,proprio per i motivi che dici tu,vista la crisi che ci perseguita,potrebbe essere brutto organizzare un incontro nelle vicinanze dell'unico Raduno nazionale,proprio per evitare la dispersione di utenti che andando ad un incontro,non potranno venire al raduno! Hanno cmq dato altre risposte anche i colleghi di staff!
massi.drago ha scritto:
lupus.c ha scritto:Ricordo inoltre,che tutti i modelli costruiti,sono nati sotto il marchio PEUGEOT e di conseguenza,essendo un club del marchio,NON CI DEVONO essere assolutamente incontri di un solo modello ma,di TUTTI i modelli prodotti!
A tutti quelli che denigrano i "normali" modelli Peugeot,personalmente mi sento di dirgli di trovarsi o crearsi un club specifico sul suo modello!
Ma a chi lo stai dicendo?? A me?? O a Lolli? No perchè tu hai premesso che non parlavi di nessuno in particolare ma fino a prova contraria gli RCZisti che organizzano incontri siamo io e Lolli per cui a uno di noi due ti dovevi riferire.... e siccome hai detto che non avresti fatto giri di parole, che invece stai facendo, dillo chiaro!!! Gli stessi giri di parole che hai fatto dicendo che il mio incontro 2 settimane dopo il nazionale (in una regione diversa e di stampo culturale anzichè motoristico) era un "affronto".... salvo poi ritrattare e quotare Alessio che diceva che non intendevi realmente quello e non ci eravamo capiti.... e invece no intendevi proprio quello ora l' ho capito dalle tue parole. Questa è bella comunque. All' incontro che ho fatto a Bomarzo su 6 Peugeot che hanno partecipato l' unico con la RCZ ero io. Nel gruppo delle persone del forum con cui ho legato di più non ci sono solo RCZisti: DavideC, americo308, Rita, Massi74 (a proposito che fine hai fatto??)... hanno una RCZ loro?? Sai come mi sono legato a loro?? CON GLI INCONTRI, non con il forum visto che avendo modelli diversi ognuno scrive più che altro nella sua sezione e sul forum difficilmente capita di "incontrarsi". A Modena eravamo molte RCZ e poche altre vetture è vero, ma i partecipanti con gli altri modelli sono andati via col sorriso contenti di aver passato una giornata tutti insieme non credo proprio che si siano sentiti inferiori o denigrati. Se altri non RCZisti non sono voluti venire non è che Lolli o Genfrixx o io potevamo andarli a prendere a casa!!!
Comunque non mi permetterei mai di venire in casa vostra e fare le regole..... se mai sentirò la necessità di organizzare un incontro/raduno, chiamalo come vuoi, di sole RCZ non lo farò qui... ma poi anche se si organizzasse (e ripeto non ce nè l' intenzione) vorrebbe dire volersi slegare da PP? Non credo, al limite sarebbe una cosa in più.... per poi tornare ad organizzare/partecipare su PP e poter rivedere gli amici che ti ho elencato prima e non solo loro.

Non voglio litigare con nessuno, forse come te Carlo in questi giorni ho la luna storta pure io..... però in merito a queste tue affermazioni non potevo non rispondere..... e giri di parole non ne ho fatti.
Come ho scritto all'inizio del topic,non c'è l'ho nè con te nè con Lolli nè con chicchessia!Non faccio giri di parole come puoi pensare e,se ti risenti per ciò che dico,forse hai la coda di paglia?
Nell'altro topic era uno sprono al farti partecipare,non sapendo dei tuoi problemi e,non ci voglio nemmeno entrare in merito ma,leggendo quì,mi sono un pò ricreduto,tutto quì!Per me,o vieni o no,non mi entra e non mi esce niente di tasca mia,mi dispiace solo di non poter conoscere di persona un'altro forumista!
Non voglio fare polmiche inutili,non ho mai detto niente in contrario agli incontri che organizzate anzi,sono stato tentato più volte di parteciparvi,così come non ho mai detto che sono di più o di meno le RCZ in confronto alle altre vetture!
Quì si tratta semplicemente di non far disperdere soldi a possibili soci che potrebbero partecipare al Raduno del club invece di partecipare ad un incontro che potrebbe tranquillamente essere rifatto in altri momenti!

Voglio anche dirvi un'altra cosa,un piccolo sfogo che ho sentito alcune volte,ripeto non è nè per te nè per Lolli,diciamo che prevenire è meglio che curare ma,c'è qualche forumista possessore di RCZ che si vanta talmente tanto di avere una RCZ da 30.000€ come se avesse una FERRARI!Ricordo a questi tizi che "volano alto" che anche la mia SW costava 28.400€ così come altre vetture del marchio tipo 407,407 coupè, ecc... quindi,che scendesse un pò tra i comuni mortali! ;-)

Ripeto poi che per tutte le altre questioni,hanno già risposto ampiamente i colleghi di staff :salute:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Perche' non partecipate ai raduni ?

Messaggio da massi.drago »

È troppo era riferito al fatto che asserivi che gli incontri possono "rovinare" il raduno nazionale..... io non lo penso e mi piace poco che si continui su questa linea. La coda di paglia non ce l'ho puoi starne certo, non ho niente da nascondere. Infine chi sia che si vanta di avere una Rcz non lo so..... e dire che la mia sezione la seguo piuttosto bene. Comunque ti credo, mi sarà sfuggito a me ma questo che vuol dire? Se uno fa lo stupido non vuol dire che lo siamo tutti, il tuo sfogo puoi farlo direttamente a lui io me ne tiro fuori perché in questo topic è altro che mi interessa approfondire. Quello che avevamo da dirci Carlo ce lo siamo detti, voltiamo pagina e quando Alessio avrà tempo proseguiamo in modo costruttivo.... se ti va ovviamente.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Perche' non partecipate ai raduni ?

Messaggio da lupus.c »

Certo,il bello stà proprio nell'esporre i punti di vista e le sensazioni che si percepiscono per,avere un confronto costruttivo,senza offese e senza insulti :salute:
Io ho generalizzato e tirato in mezzo anche altre cose proprio per alcune mie sensazioni e punti di vista che sembra stiano prendendo una piega diversa ma,il succo della nostra incompresnione è che che non si dovrebbe far spendere soldi ai vari soci per gli incontri proprio a ridosso degli eventi ufficilai del club,proprio per evitare di non farli partecipare a quello ufficiale perchè sono rimasti senza risparmi!Spero di essere stato più chiaro adesso ;-)

Ragazzi,il CLUB è uno solo,raggruppa tutti i modelli Peugeot e quindi,dovremmo essere tutti uniti,esporre consigli e,sì che ogni raduno sia unico e memorabile :salute:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Perche' non partecipate ai raduni ?

Messaggio da Lolli »

lupus.c ha scritto:potrebbe essere brutto organizzare un incontro nelle vicinanze dell'unico Raduno nazionale,proprio per evitare la dispersione di utenti che andando ad un incontro,non potranno venire al raduno!
se mi permetti questa mi suona male, chiunque è libero di considerare il programma di un incontro più interessante e stimolante di un raduno ufficiale, più che dispersione dal raduno io la chiamo libertà di scelta. Aggiungo inoltre che vedere ad incontro 20 persone o molte meno per me è piuttosto irrilevante; la conferma viene dall'incontro Orta Mottarone, con solo 4 auto, che considero il più divertente e riuscito in assoluto di tutti quelli da me organizzati

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Perche' non partecipate ai raduni ?

Messaggio da massi.drago »

Le persone sanno quello che possono spendere e le date erano note da tempo. Se uno non ha risorse per partecipare sia all' incontro, sia al raduno nazionale già lo sa quindi se sceglie di andare all' incontro piuttosto che al raduno è perchè aveva piacere a fare così....... annullando l' incontro o non programmarlo non porta automaticamente a poter affermare che in questo caso sarebbe venuto al raduno nazionale perchè se fosse così la priorità al raduno l' avrebbe data in automatico sin dal momento in cui si è frugato in tasca.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Perche' non partecipate ai raduni ?

Messaggio da grifter »

Nel mio caso, se non avessi partecipato all'incontro di Modena, non avrei comunque partecipato al raduno nazionale per il fatto che il Museo Lamborghini l'avevo già visitato l'anno precedente sempre con lolli.

La pistata domenicale mi pare poi troppo normata e "incanalata". Sarebbe stato bello, ad esempio, affittare la pista per 1 ora solo per noi e girare con le nostre stesse vetture. Così come è concepito, "profuma" di evento sponsorizzato il cui scopo è fare pubblicità alla 208 GTi.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
rcz200
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 596
Iscritto il: 19/04/2011, 19:44
Località: Siena

Re: Perche' non partecipate ai raduni ?

Messaggio da rcz200 »

Sottoscrivo quanto espresso da Grifter! Se ci fosse stata la possibilità di scendere in pista con la propria Rcz o cmq con la propria vettura sarebbe stato più interessante il raduno. Poi il museo Lamborghini già ce lo siamo fatti l'anno scorso e quindi le conclusioni son facili da capire. :roll:

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14671
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: Perche' non partecipate ai raduni ?

Messaggio da Endtyme »

Piccolo OT ma neanche tanto: non mi ricordavo nemmeno che eravate già stati al museo Lamborghini.
Stanguellini e Ferrari si, Lamborghini no.

Riguardo al profumo di evento sponsorizzato: beh abbiamo la fortuna di collaborare con Peugeot Italia, non è un mistero, anzi!
GTi Experience è un evento di pubblico dominio che si svolge per 4 weekend in 4 località diverse tra cui Imola, noi come Passione Peugeot abbiamo avuto l'esclusiva di 30 slot riservati ai nostri soci, gli altri "comuni mortali" dovevano prenotarsi tramite sito... se ti prenotavi in tempo bene, se no ciccia.
Alla pubblicità della 208 GTi ci pensa Peugeot Italia come è ovvio che sia, noi diamo ai ns. soci la possibilità di divertirsi e provarla in pista: penso che sia una cosa simpatica e che a tanti faccia piacere, ma il raduno non è solo questo, come puoi vedere dal programma.

Siamo Passione Peugeot, esce un modello nuovo, mi pare normale che si recensisca e se ne parli, dare ai soci la possibilità di toccarla con mano e provarla in prima persona (per di più in un circuito storico come Imola) mi pare un plus non da poco, non una semplice réclame.
Se poi un domani un socio entusiasta se la comprerà e dirà che è grazie a noi che l'ha comprata... ben venga.
A noi non tornerà nulla se non la soddisfazione di vedere se i partecipanti si sono divertiti!

Giusto per chiarezza metto le mani avanti, perché in passato è capitato che qualcuno malignasse pensando che allo staff venisse in tasca qualcosa: a noi non arriva manco un centesimo, gli unici "privilegi" possono essere il test drive di una vettura o l'invito a qualche evento particolare (e penso che ci li siamo anche meritati), per il resto zero assoluto.
Se Peugeot spende qualcosa per noi lo fa come donazione verso il Club e non è da intendersi come versamento di denaro a titolo perso, bensì come vetture in conto visione ai raduni, gadget o cose simili per gli eventi.
Non è che ci stipendia... magari fosse così!!

Per il resto, come detto riprenderò il discorso a tempo debito.
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Perche' non partecipate ai raduni ?

Messaggio da Lolli »

Endtyme ha scritto:Piccolo OT ma neanche tanto: non mi ricordavo nemmeno che eravate già stati al museo Lamborghini.
Stanguellini e Ferrari si, Lamborghini no.
:shock: :?

Sinceramente rimango un po' basito, il topic dell'incontro dell'anno scorso era stato aperto con un mese e mezzo di anticipo, il programma era stato postato con altrettanto anticipo, eravamo almeno una quindicina di persone, il resoconto dell'incontro e' stato ampiamente documentato, mi fa' davvero strano che nessuno dello staff, moderatori compresi, si sia accorto di questo clamoroso "doppione" 8-[
Mi sa che c'è da rivedere qualcosa...

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Perche' non partecipate ai raduni ?

Messaggio da lupus.c »

Cosa c'è da rivedere secondo te?Potrebbe anche capitare che un topic,per un motivo o l'altro o per pura coincidenza non venga letto oppure dopo tanto ci si dimentichi di qualcosa no?
Mica tu leggi tutti i topic che vengono aperti?Si dovrebbe stare h24 sul forum per seguire tutto! ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Perche' non partecipate ai raduni ?

Messaggio da Anty »

lupus.c ha scritto: Voglio anche dirvi un'altra cosa,un piccolo sfogo che ho sentito alcune volte,ripeto non è nè per te nè per Lolli,diciamo che prevenire è meglio che curare ma,c'è qualche forumista possessore di RCZ che si vanta talmente tanto di avere una RCZ da 30.000€ come se avesse una FERRARI!Ricordo a questi tizi che "volano alto" che anche la mia SW costava 28.400€ così come altre vetture del marchio tipo 407,407 coupè, ecc... quindi,che scendesse un pò tra i comuni mortali! ;-)
Non dipende da quanto costa l'auto.. ma da com'è... non è una ferrari ma non la si può paragonare a una SW per un appassionato d'auto..
io questo sabato andrò a provare la 208 GTI in pista all'autodromo di Franciacorta perchè è talmente vicino a casa mia che in 15-20 min sono li.. poi non cambierei mai la RCZ per una 208 GTI, ma lo faccio giusto per il gusto di provarla, come si provano altre auto..

Personalmente al raduno a Modena non sarei mai venuto perchè ho un altro ipegno, poi Modena ormai l'ho girata in lungo e in largo.. al museo lamborghini sono già stato per fatti miei. Il giro in pista sarebbe stato interessante con le proprie autovetture.. bloccare la pista per 2 ore non sarebbe un problema basta prenotare e organizzarsi, se si entra tutti insime si riescono a fare più turni solo con auto dello stesso gruppo.

Inoltre, parere personale, ritengo che i grossi gruppi siano controproducenti. Personalmente mi sono divertito di più in pochi che in tanti.. infatti stavo giusto pensando che i prossimi incontri li farò solo se non c'è molta gente. Basta pensare che a Modena eravamo talmente tanti per i miei gusti che non sono riuscito neanche a scambiare un po' di parole con Massi che non avevo mai visto prima.
Credo quindi di aver spiegato bene il mio punto di vista.

Ho conosciuto davvero delle belle persone in questo forum, sia possessori di RCZ che non, sono molto soddisfatto e felice di frequentare questo forum ma, devo ringraziare in particolare persone come lolli che con incontri frequenti e birrate infrasettimanali hanno fatto instaurare dei buoni legami con determinate persone, quindi non criticate troppo chi da tempo e anima a questo forum.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Perche' non partecipate ai raduni ?

Messaggio da massi.drago »

Anty ha scritto: Basta pensare che a Modena eravamo talmente tanti per i miei gusti che non sono riuscito neanche a scambiare un po' di parole con Massi che non avevo mai visto prima.
E infatti non facciamo solo critiche.... ma prima di tutto autocritica e anche nei nostri incontri qualcosa c'è da rivedere. Quando si cominciano a superare le 10 persone ad un incontro è difficile approfondire la conoscenza..... fai la visita ad un posto e ascolti giustamente la guida, poi vai a mangiare e stai 3 ore a tavola, io e Anty ad esempio a tavola eravamo lontati e finisce che in una giornata parli 5 minuti se va bene. Ad incontro finito sono stato il primo a dire che nel futuro, soprattutto se il numero di partecipanti salirà ancora, noi che organizziamo incontri dovremo rivedere qualcosa..... magari mangiarsi un panino con la porchetta o una semplice piadina invece di stare 3 ore a tavola, magari visitare un posto che richieda poco tempo o non visitare proprio un bel niente e andare in campagna in un bel prato facendo un picnic chicchierando amabilmente. Non è per quotare Lolli ma anche io considero il mio incontro meglio riuscito proprio quello in cui in cui il numero di partecipanti era minore...... e continuerà ad essere così a meno che non si riveda profondamente la "classica impostazione" degli incontri come ho accennato poche righe fa.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “Generale”