PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

proposta per raduno 2012 centro italia

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Avatar utente
bongoz
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 561
Iscritto il: 31/12/2011, 22:03
Località: Pesaro

proposta per raduno 2012 centro italia

Messaggio da bongoz »

Ciao ragazzi!!!

io lavoro come receptionist in un hotel 4 stelle a Pesaro e mi proporrei per organizzare un bel raduno.

Riuscirei ad ottenere prezzi speciali per una struttura ed una location davvero bellissima.

Vi lascio il link della struttura così vi fate un idea...www.baiaflaminiaresort.com

Non è possibile però farlo nel periodo che va da giugno a settembre perchè tutto occupato da turisti.

l'hotel si trova in una baia molto bella con un tramonto spettacolare e...cosa più importante con possibilità di ampi parcheggi per le nostre peugeot.

In caso foste interessati fatemi sapere così organizziamo la cosa...
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
bongoz
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 561
Iscritto il: 31/12/2011, 22:03
Località: Pesaro

Re: proposta per raduno 2012 centro italia

Messaggio da bongoz »

bongoz ha scritto:Ciao ragazzi!!!

io lavoro come receptionist in un hotel 4 stelle a Pesaro e mi proporrei per organizzare un bel raduno.

Riuscirei ad ottenere prezzi speciali per una struttura ed una location davvero bellissima.

Vi lascio il link della struttura così vi fate un idea...www.baiaflaminiaresort.com

Non è possibile però farlo nel periodo che va da giugno a settembre perchè tutto occupato da turisti.

l'hotel si trova in una baia molto bella con un tramonto spettacolare e...cosa più importante con possibilità di ampi parcheggi per le nostre peugeot.

In caso foste interessati fatemi sapere così organizziamo la cosa...
dimenticavo...l'hotel ha anche due piscine all'aperto e un centro benessere!!!
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14670
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: proposta per raduno 2012 centro italia

Messaggio da Endtyme »

bongoz ha scritto:Non è possibile però farlo nel periodo che va da giugno a settembre perchè tutto occupato da turisti.
Purtroppo, visti i tempi d'organizzazione, già questo rende impossibile la sua realizzazione.
Inoltre, a breve conto di pubblicare il raduno del decennale che è in preparazione, e poi siamo stati a Senigallia non molto tempo fa ;-)

Grazie comunque per la segnalazione, non è detto che non venga presa in considerazione per il futuro ;-)
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
Titi
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1674
Iscritto il: 12/11/2005, 9:57
Località: (TV) - Badoere

Re: proposta per raduno 2012 centro italia

Messaggio da Titi »

io ci ho lavorato in quell'albergo qualche anno fa
ho fatto parte dell'impianto della spa
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Avatar utente
bongoz
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 561
Iscritto il: 31/12/2011, 22:03
Località: Pesaro

Re: proposta per raduno 2012 centro italia

Messaggio da bongoz »

Titi ha scritto:io ci ho lavorato in quell'albergo qualche anno fa
ho fatto parte dell'impianto della spa
:shock: :shock:
Chi sei? :D
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14670
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: proposta per raduno 2012 centro italia

Messaggio da Endtyme »

bongoz ha scritto:
Titi ha scritto:io ci ho lavorato in quell'albergo qualche anno fa
ho fatto parte dell'impianto della spa
:shock: :shock:
Chi sei? :D
Mi permetto di rispondere io: Tiziano fa l'elettricista ;-)
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
bongoz
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 561
Iscritto il: 31/12/2011, 22:03
Località: Pesaro

Re: proposta per raduno 2012 centro italia

Messaggio da bongoz »

Ah credo di aver capito!!
Non hai lavorato al centro benessere ma per il centro benessere...forse quando era in costruzione!
Per questo non ci conosciamo!!

P.s. Non avevo letto il nome in firma
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: proposta per raduno 2012 centro italia

Messaggio da lupus.c »

Puoi sempre proporre un incontro per passare una giornata insieme nella tua zona!
Oltre all'albergo però,dovresti proporre un programma per la giornata ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Titi
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1674
Iscritto il: 12/11/2005, 9:57
Località: (TV) - Badoere

Re: proposta per raduno 2012 centro italia

Messaggio da Titi »

bongoz ha scritto:Ah credo di aver capito!!
Non hai lavorato al centro benessere ma per il centro benessere...forse quando era in costruzione!
Per questo non ci conosciamo!!

P.s. Non avevo letto il nome in firma
:thumbright:
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Avatar utente
GAGA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 07/02/2009, 11:23
Località: FRIULI

Re: proposta per raduno 2012 centro italia

Messaggio da GAGA »

Ottima idea un bel weekend si potrebbe fare
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

dr.problem
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1467
Iscritto il: 12/05/2008, 20:36
Località: Basel - Switzerland

Re: proposta per raduno 2012 centro italia

Messaggio da dr.problem »

ke vada x il week-end... spara giovine spara le tue idee..... siamo tutto orecchie e occhi qui ...
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

Torna a “Presentazione alla Community”