PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

proposta per raduno 2012 centro italia

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Avatar utente
bongoz
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 561
Iscritto il: 31/12/2011, 22:03
Località: Pesaro

proposta per raduno 2012 centro italia

Messaggio da bongoz »

Ciao ragazzi!!!

io lavoro come receptionist in un hotel 4 stelle a Pesaro e mi proporrei per organizzare un bel raduno.

Riuscirei ad ottenere prezzi speciali per una struttura ed una location davvero bellissima.

Vi lascio il link della struttura così vi fate un idea...www.baiaflaminiaresort.com

Non è possibile però farlo nel periodo che va da giugno a settembre perchè tutto occupato da turisti.

l'hotel si trova in una baia molto bella con un tramonto spettacolare e...cosa più importante con possibilità di ampi parcheggi per le nostre peugeot.

In caso foste interessati fatemi sapere così organizziamo la cosa...
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
bongoz
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 561
Iscritto il: 31/12/2011, 22:03
Località: Pesaro

Re: proposta per raduno 2012 centro italia

Messaggio da bongoz »