PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prossimo raduno....

Tutti i Raduni ufficiali del Club e le manifestazioni organizzate dallo Staff
Avatar utente
IGORMAN
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/03/2004, 10:39
Località: (NA) Napoli

Prossimo raduno....

Messaggio da IGORMAN »

Mi associo ai sentimenti di invidia degli altri assenti e propongo un mega-raduno nella bella provincia di Roma: bei paesi, ottimo cibo e equidistante da tutta Italia.
Ciao
Immagine

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27836
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Messaggio da Squalo »

Ci si potrebbe pensare per il prossimo Raduno Nazionale, in estate. Comincio a preparare una lista dei vini dei Castelli... :wink:
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

Re: Prossimo raduno....

Messaggio da chicco67 »

IGORMAN ha scritto:Mi associo ai sentimenti di invidia degli altri assenti e propongo un mega-raduno nella bella provincia di Roma: bei paesi, ottimo cibo e equidistante da tutta Italia.
Ciao
Prima di organizzare un raduno nazionale, sarebbe opprotuno fare un raduno centro-sud nella zona, per "rodare" i meccanismi e per incrementare la partecipazione di 307- e 407-isti locali...

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Avatar utente
belgy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2283
Iscritto il: 23/01/2005, 3:32
Località: Verona

Messaggio da belgy »

non è che ci bruciano tutte le auto nel parcheggio? :roll:
Immagine

Avatar utente
Aly
Peugeottista veterano
Messaggi: 372
Iscritto il: 22/06/2004, 13:35
Località: Milano

Messaggio da Aly »

Quoto il caro Chicco, dato che prima bisogna capire come gira l'organizzazione, la voglia di incontrarsi e la disponibilità per spostamenti da parte del centro sud, prima di ritrovarsi a centro-sud si, ma cmq con la maggiorn parte di gente proveniente da centro-nord, con conseguente sobbarco di spese, chilometri e magari con qualche defezione in piu..l'idea sicuramente é molto interessante ma prima effettivamente bisogna calcolare l'effettivo coinvolgimento dei partecipanti..cmq alla primavera manca ancora un po..abbiamo tempo..lavoriamoci..

Avatar utente
P.J.^
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2226
Iscritto il: 02/09/2004, 8:27
Località: (CA ) Capoterra - Poggio dei Pini

Cari ragazzi...

Messaggio da P.J.^ »

da qui alla prossima primavera ne passa di tempo , io e zio Kranio saremmo onorati di ospitarvi nella calda e splendida Sardegna , ma appunto si parla di costi e chilometraggi alti. A me sinceramente andrebbe bene anche nel Lazio.....solita nave si sbarca e via...senza il magone di perdersi sbagliando strada.... :roll: ... :lol: :lol: :lol: .
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Kranio
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4980
Iscritto il: 16/03/2004, 14:25
Località: (CA) - Villasor

Re: Cari ragazzi...

Messaggio da Kranio »

P.J.^ ha scritto:senza il magone di perdersi sbagliando strada.... :roll: ... :lol: :lol: :lol: .
:oops: Mi sento, chissà perchè, tirato in causa... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Avatar utente
P.J.^
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2226
Iscritto il: 02/09/2004, 8:27
Località: (CA ) Capoterra - Poggio dei Pini

Re: Cari ragazzi...

Messaggio da P.J.^ »

Kranio ha scritto:
P.J.^ ha scritto:senza il magone di perdersi sbagliando strada.... :roll: ... :lol: :lol: :lol: .
:oops: Mi sento, chissà perchè, tirato in causa... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il riferimento a cose e persone esistenti e' da ritenersi puramente casuale.. :lol: :lol: :lol:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Avatar utente
Aly
Peugeottista veterano
Messaggi: 372
Iscritto il: 22/06/2004, 13:35
Località: Milano

Messaggio da Aly »

primavera in sardegna???
accidenti!!
magari....costumazzo e infradito, crema solare e occhiali nella borsa... :glasses7:

Avatar utente
Willy83
Peugeottista veterano
Messaggi: 276
Iscritto il: 11/04/2005, 17:25
Località: Ferrara

Messaggio da Willy83 »

Prima di pensare a quello estivo ma un bel raduno sulle Nevi del Trentino ???

Si potrebbero benissimo aggregare gli Emiliani - Romagnoli - Lombardi - Veneti - Tentini - Triestini....

Che ne pensate una bella discesa sulle nevi con sci - snow - slittino o quello che si sa usare (io preferisco i sacchi del patume neri, vanno che è una meraviglia ) :D
e poi una bella scorpacciata di canederli - spazzen - capriolo - funghi - poleta e buona birra :occasion5: anche una cioccolata calda se si preferisce :coffee2:

Allora che mi dite se po' fa???
[url=CALLTO://willyilcoyote]Immagine[/url]
307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili :lol: :lol:
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

Avatar utente
Nikelof
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 757
Iscritto il: 23/03/2004, 11:00
Località: (FE) - Portogaribaldi

Messaggio da Nikelof »

Willy83 ha scritto:Prima di pensare a quello estivo ma un bel raduno sulle Nevi del Trentino ???

Si potrebbero benissimo aggregare gli Emiliani - Romagnoli - Lombardi - Veneti - Tentini - Triestini....

Che ne pensate una bella discesa sulle nevi con sci - snow - slittino o quello che si sa usare (io preferisco i sacchi del patume neri, vanno che è una meraviglia ) :D
e poi una bella scorpacciata di canederli - spazzen - capriolo - funghi - poleta e buona birra :occasion5: anche una cioccolata calda se si preferisce :coffee2:

Allora che mi dite se po' fa???
sai che anche a me era venuta una idea simile da attuare in occasione del pranzo di natale!! :wink: :wink:

l'idea non sarebbe niente male, soprattutto per il gruppo nord-est se poi si vogliono aggregare anche gli amici lombardi e altri ben vengano!!! ma anche qui qualche mesetto sotto lo abbiamo per organizzarci!! :wink: :wink:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

______________________________________
PEUGEOT 307 XS 1.6 110cv 5p BLU DI CINA [imm. 14/02/2003] 4°anno!!!
Clima Auto | Fendinebbia | Antenna Accorciata | Bracciolo Centrale | Pedaliera Alluminio Simoni Racing | Pomello Cromato Peugeot
http://www.myspace.com/nikelof

Avatar utente
Aly
Peugeottista veterano
Messaggi: 372
Iscritto il: 22/06/2004, 13:35
Località: Milano

Messaggio da Aly »

io ho la tavola da snow con le ragantele..non ricordo nemmeno se riesco a non rotolare a valanga...al massimo faccio i pupazzi di neve..
carina come idea pero...mi piace di molto direi..! :shock:

Avatar utente
P.J.^
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2226
Iscritto il: 02/09/2004, 8:27
Località: (CA ) Capoterra - Poggio dei Pini

Messaggio da P.J.^ »

Willy83 ha scritto:Prima di pensare a quello estivo ma un bel raduno sulle Nevi del Trentino ???
E sulle nevi del Gennargentu? :oops:
Willy83 ha scritto:Si potrebbero benissimo aggregare gli Emiliani - Romagnoli - Lombardi - Veneti - Tentini - Triestini....
....Sardi.... :roll:
Willy83 ha scritto:Che ne pensate una bella discesa sulle nevi con sci - snow - slittino o quello che si sa usare (io preferisco i sacchi del patume neri, vanno che è una meraviglia ) :D
E montare gli sci alla 307 al posto delle ruote? :lol: :lol: :lol:
Willy83 ha scritto:e poi una bella scorpacciata di canederli - spazzen - capriolo - funghi - poleta e buona birra :occasion5: anche una cioccolata calda se si preferisce :coffee2:
...del buon fil'e' ferru... :wink:
Willy83 ha scritto:Allora che mi dite se po' fa???
Se po' fa, se po' fa.... :lol: :lol: :lol:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Avatar utente
Titti
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1180
Iscritto il: 13/08/2004, 15:58
Località: (PA) Palermo

Messaggio da Titti »

Aly ha scritto:primavera in sardegna???
accidenti!!
magari....costumazzo e infradito, crema solare e occhiali nella borsa... :glasses7:
E se poi decidessimo di fare quello nazionale in Sicilia, magari spostandolo da Giugno ad Agosto?? :wink:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Avatar utente
P.J.^
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2226
Iscritto il: 02/09/2004, 8:27
Località: (CA ) Capoterra - Poggio dei Pini

Messaggio da P.J.^ »

Titti ha scritto:
Aly ha scritto:primavera in sardegna???
accidenti!!
magari....costumazzo e infradito, crema solare e occhiali nella borsa... :glasses7:
E se poi decidessimo di fare quello nazionale in Sicilia, magari spostandolo da Giugno ad Agosto?? :wink:
Ehhh.....niente male come idea, .....zibibbo e dolcetti... mi alletta l'idea...:wink: 8)
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Torna a “On the road - Raduni”