PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

raduno chiavari

Tutti i Raduni ufficiali del Club e le manifestazioni organizzate dallo Staff
Avatar utente
renesis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1137
Iscritto il: 17/06/2004, 13:20
Località: prov di GE

raduno chiavari

Messaggio da renesis »

averlo saputo
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

Avatar utente
renesis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1137
Iscritto il: 17/06/2004, 13:20
Località: prov di GE

Re: raduno chiavari

Messaggio da renesis »

renesis ha scritto:averlo saputo
io è da un'anno che aspetto di farne uno con voi o un miniraduno a genova ma non mi risponde mai nessuno...quando ci riuscirò?ne fate in basso piemonte liguria o toscana?io aspetto sempre e mi sa che venderò prima l'auto prima che riesca a contattarvi

qualcuno mi risponderà??? lo vedremo nella prossima puntata... :D
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

Re: raduno chiavari

Messaggio da chicco67 »

renesis ha scritto:averlo saputo
.

Non per essere pignoli, ma è dal 4 luglio che se ne parla in questo thread senza contare che in questo altro thread si parla di un raduno in Liguria sin dalla fine di aprile! Inoltre nella homepage del sito erano presenti i link alle discussioni...

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

Renesis se sei interessato ad incontare gli altri devi frequentare più spesso questa sezione, ti saresti accorto che sono mesi che ne parliamo....tieni d'occhio le prossime discussioni in modo da non perderti il prossimo... :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Alex307
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1992
Iscritto il: 09/05/2004, 0:25
Località: (GE) - Genova

Re: raduno chiavari

Messaggio da Alex307 »

:shock: :shock: :shock:
renesis ha scritto:averlo saputo
:shock: :shock: :shock:

Pensa che nelle grotte di Toirano ci sono delle pitture rupestri che simboleggiavano già i preparativi a questo raduno...

A parte gli scherzi, mi spiace...casomai, ogni tanto collegati qui al Forum e accèrtati dei programmi in corso...in effetti se ne parlava da diversi mesi...

peccato davvero... :(

Avatar utente
P.J.^
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2226
Iscritto il: 02/09/2004, 8:27
Località: (CA ) Capoterra - Poggio dei Pini

Messaggio da P.J.^ »

Caspita...Renesis.... :shock: ogni tanto vale la pena entrare nella sezione raduni per vedere a che punto sono i preparativi....pensa che si sta' gia' incominciando a decidere dove si potrebbe svolgere il prossimo! Ad averlo saputo io che sono approdato nella costa ligure stile bronzetto nuragico dopo una notte disgraziata sulla Tirrenia.... :roll: che non facevo altro che prendere a calci tutta la notte il soffitto della cuccetta perche' scricchiolava :oops: !Cioe' voglio dire...un pochino di presenza in piu' non guasterebbe... :wink:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Avatar utente
renesis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1137
Iscritto il: 17/06/2004, 13:20
Località: prov di GE

raduno

Messaggio da renesis »

vabbè non importa alla prossima ci sarò.. :iroc:
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

Torna a “On the road - Raduni”