PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RADUNO IN SARDEGNA

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)

Moderatore: Soci Club

Avatar utente
BuKiol
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 619
Iscritto il: 07/02/2006, 0:05
Località: Cagliari

RADUNO IN SARDEGNA

Messaggio da BuKiol »

Ciao a Tutti.
:D
sono un nuovo fortunato possessore della 307!! :P
volevo chiedervi se era in progetto l'organizzazione di un Raduno in Sardegna...


a presto...

PS:appena ho finito il mio primo pieno vi faccio saxe comè andata...x ora va alla grande!!!SON MOLTO SODDISFATO della LEONESSA!

ciaoo
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

Kranio
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4980
Iscritto il: 16/03/2004, 14:25
Località: (CA) - Villasor

Re: RADUNO IN SARDEGNA

Messaggio da Kranio »

bukiol ha scritto:Ciao a Tutti.
:D
sono un nuovo fortunato possessore della 307!! :P
volevo chiedervi se era in progetto l'organizzazione di un Raduno in Sardegna...


a presto...

PS:appena ho finito il mio primo pieno vi faccio saxe comè andata...x ora va alla grande!!!SON MOLTO SODDISFATO della LEONESSA!

ciaoo
Innanzitutto benvenuto fra noi!!!!

Per quanto riguarda il raduno in Sardegna, magari fosse possibile organizzarlo... ma essendo tutti un pò distanti dalla nostra stupenda isola dubito fortemente che una cosa del genere possa aver successo... :?
In ogni caso si cerca sempre di fare incontri (birrate/pizzate/etc) fra gli iscritti... se vogliamo possiamo cominciare ad organizzarci per un prossimo incontro. 8)
Mandami un messaggio in pvt se sei interessato!! :wink:

PS: Sei di Cagliari città?
PPS: Splendido il video che hai in firma!!!! :shock:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Avatar utente
BuKiol
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 619
Iscritto il: 07/02/2006, 0:05
Località: Cagliari

Messaggio da BuKiol »

Innanzitutto benvenuto fra noi!!!!

Per quanto riguarda il raduno in Sardegna, magari fosse possibile organizzarlo... ma essendo tutti un pò distanti dalla nostra stupenda isola dubito fortemente che una cosa del genere possa aver successo...
In ogni caso si cerca sempre di fare incontri (birrate/pizzate/etc) fra gli iscritti... se vogliamo possiamo cominciare ad organizzarci per un prossimo incontro.
Mandami un messaggio in pvt se sei interessato!!

PS: Sei di Cagliari città?
PPS: Splendido il video che hai in firma!!!!
GRAZIE :)
si...credo ank'io sia difficile...siamo un po ISOLATI :evil: purtroppo...anke se, come ti dicevo, cavoli ci sono molte 307 in giro x Cagliari...ma nn possiam mica bussare sui finestrini e invitare cosi tutti i possessori di una 307 :lol: ad un raduno! 8) :lol:
x gli incontri, lavoro permettendo, son disponibile!!! :D


bello il filmato vero???
nn lo farei mai con la mia un parkeggio del genere!! :roll:

ecco un altro filmato...ATTENZIONE: x i deboli di cuore NN GUARDATELO!!

http://video.google.com/videoplay?docid ... 9390&q=car
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

Messaggio da chicco67 »

bukiol ha scritto:ma nn possiam mica bussare sui finestrini e invitare cosi tutti i possessori di una 307 :lol: ad un raduno! 8) :lol:
Come no? Ci sono anche i bigliettini da lasciare sotto i tergivetri! :wink:

Benvenuto!!! :D :D

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Messaggio da Prowler »

Se concordate direi di spostarlo sotto "incontri" visto che il raduno in Sardegna e' purtoppo davvero poco realizzabile :cry:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

Messaggio da chicco67 »

Prowler ha scritto:Se concordate direi di spostarlo sotto "incontri" visto che il raduno in Sardegna e' purtoppo davvero poco realizzabile :cry:
A meno di farlo durante le vacanze estive (anche se in agosto ci sono un po' di problemi di traghetti)!!!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Avatar utente
BuKiol
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 619
Iscritto il: 07/02/2006, 0:05
Località: Cagliari

Messaggio da BuKiol »

chicco67 ha scritto:
Prowler ha scritto:Se concordate direi di spostarlo sotto "incontri" visto che il raduno in Sardegna e' purtoppo davvero poco realizzabile :cry:
A meno di farlo durante le vacanze estive (anche se in agosto ci sono un po' di problemi di traghetti)!!!
beh si io ho provato a kiedere..beh..siamo in pokini x organizzare...e la spesa x ki dovesse scendere in Sardegna è alta...
e va beh..
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

Avatar utente
GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1917
Iscritto il: 23/10/2004, 18:13
Località: (VA) Varese

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Io quest'anno ad agosto sono in Sardegna... o la prima settimana o la seconda... se voi "isolani" non traghettate per le vostre agognate ferie a Rimini o a Riccione ( :lol: :lol: ), possiamo emulare il raduno siciliano dello scorso anno :P
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Kranio
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4980
Iscritto il: 16/03/2004, 14:25
Località: (CA) - Villasor

Messaggio da Kranio »

GaTToRoGNoSo ha scritto:Io quest'anno ad agosto sono in Sardegna... o la prima settimana o la seconda... se voi "isolani" non traghettate per le vostre agognate ferie a Rimini o a Riccione ( :lol: :lol: ), possiamo emulare il raduno siciliano dello scorso anno :P
Beh, allora facci sapere per tempo quando sarai in terra sarda che proviamo a stimolare l'unione di qualche altro 307ista! ;)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Messaggio da lukebs »

se va tutto come deve anchio dovrei scendere quest'anno in Sardegna come l'anno scorso...fine Luglio, primi d'Agosto più o meno! al max ci si tiene in contatto per un mini raduno a base di Icnusa, la mitica birra della Sardegna!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Kranio
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4980
Iscritto il: 16/03/2004, 14:25
Località: (CA) - Villasor

Messaggio da Kranio »

lukebs ha scritto:se va tutto come deve anchio dovrei scendere quest'anno in Sardegna come l'anno scorso...fine Luglio, primi d'Agosto più o meno! al max ci si tiene in contatto per un mini raduno a base di Icnusa, la mitica birra della Sardegna!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grandeeeee!!! 8) Dai dai, cercate di esserci nello stesso periodo tu e Gatto così facciamo un mini raduno stupendissimissimo... :D :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Messaggio da lukebs »

Se fosse solo per me ci vorrei essere di sicuro...clima stupendo, mare meraviglioso, birra gelata,paesaggi da favola e f...e dappertutto (l'ultima cosa non ditelo alla mia morosa però)... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
BuKiol
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 619
Iscritto il: 07/02/2006, 0:05
Località: Cagliari

Messaggio da BuKiol »

lukebs ha scritto:Se fosse solo per me ci vorrei essere di sicuro...clima stupendo, mare meraviglioso, birra gelata,paesaggi da favola e f...e dappertutto (l'ultima cosa non ditelo alla mia morosa però)... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

si si...W l Ichnusa!!BIOOONDA SARDEGNA!!!

io credo di esserci x qst estate...cioè niente ferie estive :cry: ma almeno un FantaRaduno mi allevierebbe la sofferenza...


lekebs il clima è stupendo...ma qll della 307!! troooppo caldo ad agosto!!! :oops:

ps: ieri abbiamo toccato i 20° alle12!! (segna cosi la 307!!!)
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Messaggio da lukebs »

Più che il calo fine a se stesso è il tipo di clima..anche con 40° l'anno scorso non lo pativo così tanto come a Rimini o Riccione gli anni precedenti!!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
BuKiol
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 619
Iscritto il: 07/02/2006, 0:05
Località: Cagliari

Messaggio da BuKiol »

lukebs ha scritto:Più che il calo fine a se stesso è il tipo di clima..anche con 40° l'anno scorso non lo pativo così tanto come a Rimini o Riccione gli anni precedenti!!!!

mai stato da quelle parti d estate...quindi non so...son stato xo a torino...e mamma mia troppo caldo...almeno qui mi faccio un tuffo al poetto!!! 8) :P


http://www.ilpoetto.com/
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

Torna a “On the road - Incontri”