PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Presentazioni

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14675
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: Presentazioni

Messaggio da Endtyme »

Benvenuto e, mi raccomando, fai un bel book fotografico di tutti i lavori che stai facendo! :thumbleft:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
corsaro
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 667
Iscritto il: 30/05/2008, 14:25
Località: Torino

Re: Presentazioni

Messaggio da corsaro »

Ciao e BENVENUTO! :hello1: :welcome: la Leonessa :iroc: e sempre Leonessa :iroc: anche se con qualche annetto addosso.... :ok: COMPLIMENTI..... :applause: :applause: :applause: :applause:
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

Avatar utente
106 xt
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 12/09/2008, 21:19
Località: Cervignano

Re: Presentazioni

Messaggio da 106 xt »

corsaro ha scritto:Ciao e BENVENUTO! :hello1: :welcome: la Leonessa :iroc: e sempre Leonessa :iroc: anche se con qualche annetto addosso.... :ok: COMPLIMENTI..... :applause: :applause: :applause: :applause:
Grazie per i complimenti :oops:
[-EndTymE-] ha scritto:Benvenuto e, mi raccomando, fai un bel book fotografico di tutti i lavori che stai facendo! :thumbleft:
tranquillo ch ene faro molte ;-) :mrgreen:
Immagine
Stretta e la foglia, larga e la via e con la 106 mene vado vià!

Avatar utente
106 xt
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 12/09/2008, 21:19
Località: Cervignano

Re: Presentazioni

Messaggio da 106 xt »

come promesso eccovi le foto:
Motore da pulire e da rimontare (con carburatore rimontato):
Immagine
Coprisedile strappato posto guida, sostituito (a breve foto sostituzione):
Immagine
Casse posteriori montate sul pianale posteriore (la macchina non era predisposta per le casse posteriori):
Immagine
Immagine
Eccovi per ora i miei lavori primari, poi vi farò vedere come l'ho sistemata a dovere ;-) :chessygrin:
Immagine
Stretta e la foglia, larga e la via e con la 106 mene vado vià!

Torna a “106”