PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CALENDARIO EVENTI 2024

ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da sarettamari »

ahaha ok mi fido!! il fatto è che vengo da una jimny, che è molto alta essendo un fuoristrada... quindi con marciapiedi e scalini ancora ci sto litigando!!! infatti la mia piccola merita anche una passata in carrozzeria dato che lo sport preferito della precedente proprietaria era probabilmente strusciare l'auto contro i muri...!!! :(
piano piano farò tutte le modifiche necessarie e vi aggiornerò con altre foto! grazie dei vostri consigli e pareri, siete gentilissimi! :)
mi sono arrivati woofer e tweeter!!! domani giornata dedicata al montaggio stereo ;) (lo studio viene dopo!! ehehe!)
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

mad max 206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mad max 206 »

Alex46 ha scritto:Te lo dice uno che tra poco andra a -6 :D

Vai col -3cm :)
Esageratooooo!!!!!!!!! :thumbdown: :thumbdown: :-w) :-w) :-w)
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Si si finisco il ghiera :razz: :razz: :razz: :razz:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggio da baronecausio »

Benvenuta anche alla tua Bapa! :drunken:
Molto bella e personalizzata, complimenti! :applause:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

Ciao sara carina ls tua bada.perché questo nomignolo?
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Ciao e benvenute tra noi :lol: molto particolare e personalizzata la tua 206 =)
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

sabina ha scritto:Ciao sara carina ls tua bada.perché questo nomignolo?
così... l'ho vista e mi ha ispirata ehehe!!
ho sempre dato nomi onomatopeici e insensati a tutte le auto di casa... quelle di mamma Bibu (Honda Jazz) e Pì (peugeot 107)... la mia precedente era Mimimi (Suzuki Jimny)... non chiedermi il motivo, forse sono nata così, con qualche rotella fuori posto oppure ci sta che sia caduta da piccola dal seggiolone!! :lol:
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

simonello
Peugeottista fast&furious

Messaggio da simonello »

ahahah e vero è la sorellina della mia...dal volante suppongo abbia pocchi km :D
206 1.4 8v xs..black..
plastiche in tinta..cerchi in lega..lampadine P.I.A.A da 6000 k°...posizione e targa a LED P.I.A.A. .fanali lexus style black

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

pochissimi.... è stata un'affarone!! 46000 ed è del 1999!!! da non credere, mi hanno detto tutti che se le porto rispetto me la porto avanti ancora molti anni!! :) magari la faccio diventare d'epoca :P che belle le 206 :lol:
Immagine

Crisp
Peugeottista novello

Messaggio da Crisp »

:applause: Bella! Adoro i gechi #-o :thumbright:
Ora: Peugeottino 208 3 porte Allure, 1.6 e-HDI 115 CV, grigio alluminio.
Prima: Peugeottino 206 3 porte "Enfant Terrible", 1.4 HDI 68CV, grigio alluminio.

privy93
Peugeottista novello

Messaggio da privy93 »

Ciao e complimenti per la tua Bapa :D , gli interni sono molto originali ma non ho ben capito come hai fatto a metterli... sono le classiche fodere che tu applichi di sopra? Altra cosa, noto con piacere che nonostante abbia ben 13 anni di dentro è nuovissima! :)
Macchina precedente: Peugeot 206 1.4 2003 75 CV
Macchina attuale: Peugeot 208 1.4 68 CV Diesel Allure 2014

privy93
Peugeottista novello

Messaggio da privy93 »

privy93 ha scritto:Ciao e complimenti per la tua Bapa :D , gli interni sono molto originali ma non ho ben capito come hai fatto a metterli... sono le classiche fodere che tu applichi di sopra? Altra cosa, noto con piacere che nonostante abbia ben 13 anni di dentro è nuovissima! :)
per fodere intendo i coprisedili! :D

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

privy93 ha scritto:Ciao e complimenti per la tua Bapa :D , gli interni sono molto originali ma non ho ben capito come hai fatto a metterli... sono le classiche fodere che tu applichi di sopra? Altra cosa, noto con piacere che nonostante abbia ben 13 anni di dentro è nuovissima! :)
Grazie sono felice che ti piaccia :) si i suoi anni se li porta bene la piccola, era di una signora che per anni l'ha tenuta ferma in giardino... di conseguenza molti pezzi li ho dovuti sostituire perchè il tempo li aveva usurati, ma la spesa è stata comunque non troppo elevata, secondo me era un affare, appena l'ho vista me ne sono innamorata!! :)
I coprisedili sono questi qui: http://www.ebay.com/itm/260451497690?it ... da&vxp=mtr" onclick="window.open(this.href);return false;
li ho presi un paio di anni fa, prima li montavo sulla Suzuki Jimny che avevo, addirittura pensa che la Jimny dietro ha la panca da soli 2 posti ed ero riuscita con molta pazienza a farceli stare lo stesso...! Sono foderine universali, per farle stare qui sulla 206 ho dovuto soltanto stringere un pochino i due poggiatesta, che invece nella Jimny ci stavano perfettamente... Te li consiglio vivamente, se li ordini da Ebay li paghi molto meno che se li vai a cercare qui in Italia da qualche negoziante di tuning!! Inoltre ci sono anche con zebratura colorata, rosa, azzurra, verde... Da diventarci pazzi!! :D
Immagine

privy93
Peugeottista novello

Messaggio da privy93 »

sarettamari ha scritto:
Grazie sono felice che ti piaccia :) si i suoi anni se li porta bene la piccola, era di una signora che per anni l'ha tenuta ferma in giardino... di conseguenza molti pezzi li ho dovuti sostituire perchè il tempo li aveva usurati, ma la spesa è stata comunque non troppo elevata, secondo me era un affare, appena l'ho vista me ne sono innamorata!! :)
I coprisedili sono questi qui: http://www.ebay.com/itm/260451497690?it ... da&vxp=mtr" onclick="window.open(this.href);return false;
li ho presi un paio di anni fa, prima li montavo sulla Suzuki Jimny che avevo, addirittura pensa che la Jimny dietro ha la panca da soli 2 posti ed ero riuscita con molta pazienza a farceli stare lo stesso...! Sono foderine universali, per farle stare qui sulla 206 ho dovuto soltanto stringere un pochino i due poggiatesta, che invece nella Jimny ci stavano perfettamente... Te li consiglio vivamente, se li ordini da Ebay li paghi molto meno che se li vai a cercare qui in Italia da qualche negoziante di tuning!! Inoltre ci sono anche con zebratura colorata, rosa, azzurra, verde... Da diventarci pazzi!! :D
li avrei presi leopardati, ma 60 dollari per me sono esagerati :( invece ho visto su ebay dei copri sedile in simil pelle a 30 euro e me gustano :D ho notato che la tua di dentro è tutta originale, non cambi nulla? :D

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

privy93 ha scritto:
sarettamari ha scritto:
li avrei presi leopardati, ma 60 dollari per me sono esagerati :( invece ho visto su ebay dei copri sedile in simil pelle a 30 euro e me gustano :D ho notato che la tua di dentro è tutta originale, non cambi nulla? :D
Beh per ora é sempre originale perché le finanze scarseggiano!! Ho dovuto rifare alcune parti del motore appena comprata, poi é toccato allo stereo... A fine estate la porto dal carrozziere a far togliere alcuni sgraffi che ha lasciato la precedente proprietaria, e installerò anche spoiler e forse cerchi... Dipende tutto dai soldi ufff!!! E invece qualche foto della tua 206 dove posso vederla?? :)
Immagine

Torna a “206”