PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia 206 grand tourisme

Avatar utente
GamaLauda
Peugeottista veterano
Messaggi: 201
Iscritto il: 26/01/2016, 2:23
Località: provincia di Alessandria

Re: La mia 206 grand tourisme

Messaggio da GamaLauda »

vado a memoria, perchè l'auto passa molto tempo ferma in garage e la uso solo in occasione dei raduni (quindi non apro spesso il cofano): mi sembra che la centralina dell'ABS sia posizionata dietro al fanale anteriore sinistro.
si dovrebbe vedere subito alzando il cofano, è nera di forma cilindrica, ci sono tutti i tubi che vanno e vengono dalle pinze dei freni.
e c'è il connettore (nero e rosso? mi sembra) elettrico con cui puoi "staccare" la centralina.
io non lo farei, ma se tu dici che la sulla tua sembra già scollegato .... vedi un po' cosa è meglio fare.
Elektro!

206 gt
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 16/04/2017, 22:15

Re: La mia 206 grand tourisme

Messaggio da 206 gt »

Ripensandoci , quando ho smontato tutto il retrotreno ( scarico,paraurti,ponte e serbatoio ) perché c'era della ruggine, ricordo che vicino ai tubi dei freni c'erano due spinotti elettrici scollegati e tappati con del nastro
Saranno per i sensori ABS 😱😱😱

Torna a “206”