PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente: La mia leonessa 206 cc

Avatar utente
sarettamari
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3117
Iscritto il: 21/05/2012, 20:22
Località: Livorno

Re: Finalmente: La mia leonessa 206 cc

Messaggio da sarettamari »

Beh apparte che esteticamente mi piace di più questo più grande, domani quando posso guardo il video (ora è tardi rischio di svegliare tutti un casa!) e sento il sound! :)
Comunque nella mia era cambiato da subito il sound, la ripresa era leggermente migliorata ma mi creava dei vuoti di accelerazione intorno ai 100 km/h, problema che ho risolto con il filtro a pannello della BMC, pagato 50€ e installato al posto dell'originale ;) a quel punto anche il sound è aumentato!
Ormai ho su il mio scarico da circa un annetto e il sound è sempre cattivo, cupo e per chi sta dietro a sedere insopportabile (a detta loro!) :lol: ogni tanto pensa, se ho il motore bello caldo e tiro la prima o la seconda fino a 6000/7000 giri prima di cambiare marcia, scoppietta pure!! :love:
Domani vado a fare un po' di sgassate e ti faccio un video per farti sentire, perché penso che la qualità di quello che hai tu sia su per giù quella del mio, anche io l'ho preso dalla Germania per circa 200€ ed è senza marca!!
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9506
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Finalmente: La mia leonessa 206 cc

Messaggio da bassplayer »

Immagine

niente male :thumbright: :thumbright: :thumbright: :applause:

Avatar utente
xneo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 19/09/2011, 9:10
Località: Bolzano

Re: Finalmente: La mia leonessa 206 cc

Messaggio da xneo70 »

Cosa ne pensate dello scarico? Secondo me i 50 € che mi è costato in piu del originale, non valgono la spesa. :scratch:
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Avatar utente
xneo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 19/09/2011, 9:10
Località: Bolzano

Re: Finalmente: La mia leonessa 206 cc

Messaggio da xneo70 »

Ah, grazie Marco. Anche a me convince molto il risultato del frontale. :drunken:
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Avatar utente
xneo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 19/09/2011, 9:10
Località: Bolzano

Re: Finalmente: La mia leonessa 206 cc

Messaggio da xneo70 »

Ma nessuno commenta lo scarico?? Non vi piace? :?
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Avatar utente
Gabriel_
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 659
Iscritto il: 03/08/2013, 19:04
Località: Alice Castello (VC)

Re: Finalmente: La mia leonessa 206 cc

Messaggio da Gabriel_ »

si a me piace molto.. le uniche cose che non mi ispirano tanto sono i 2 stemmoni Peugeot davanti e dietro e le palpebre.. :?
"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."

Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Finalmente: La mia leonessa 206 cc

Messaggio da mirketto75 »

curiosita'----potresti fare una foto alla macchina di lato?? :)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
xneo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 19/09/2011, 9:10
Località: Bolzano

R: Finalmente: La mia leonessa 206 cc

Messaggio da xneo70 »

Questo post è pieno di foto della macchina dal lato. Ma perché? Quale curiosità hai?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Avatar utente
xneo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 19/09/2011, 9:10
Località: Bolzano

R: Finalmente: La mia leonessa 206 cc

Messaggio da xneo70 »

Ma cosa dite dello scarico? Per me non è molto diverso dall'originale.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: R: Finalmente: La mia leonessa 206 cc

Messaggio da mirketto75 »

xneo70 ha scritto:Questo post è pieno di foto della macchina dal lato. Ma perché? Quale curiosità hai?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
foto di lato ne hai...ma dopo aver messo il paraurti anteriore che sporge...foto di lato nn ne hai messe...la mia curiosita'??
e' vedere se all'anteriore e al posteriore vedendola di fianco il para anteriore sta' bene...tutto qui...
una volta vidi uno su una 206 che mise il para sporgente solo davanti e dietro nn lo aveva messo..e diciamo che nn era proprio il massimo...infatti e' strano che tu nn le abbia messe anche di lato che forse era la cosa piu' importante x capire se manteneva una certa linea con il posteriore...tutto qui...nn sei obbligato ovviamente...figurati :) :)
ciao
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: Finalmente: La mia leonessa 206 cc

Messaggio da Alex46 »

sono dell'idea (poi sono gusti ovviamente) che i para GT stanno bene solo sulla GT
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Avatar utente
Gabriel_
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 659
Iscritto il: 03/08/2013, 19:04
Località: Alice Castello (VC)

Re: Finalmente: La mia leonessa 206 cc

Messaggio da Gabriel_ »

Alex46 ha scritto:sono dell'idea (poi sono gusti ovviamente) che i para GT stanno bene solo sulla GT
Concordo man ;)
"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."

Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
sarettamari
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3117
Iscritto il: 21/05/2012, 20:22
Località: Livorno

Re: Finalmente: La mia leonessa 206 cc

Messaggio da sarettamari »

Lo scarico in effetti non sembra fare troppo più chiasso dell'originale, ma prova con il filtro e dopo un po' che lo avrai su ;)
Il mio più passa il tempo e più si sente!
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: R: Finalmente: La mia leonessa 206 cc

Messaggio da mirketto75 »

mirketto75 ha scritto:
xneo70 ha scritto:Questo post è pieno di foto della macchina dal lato. Ma perché? Quale curiosità hai?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
foto di lato ne hai...ma dopo aver messo il paraurti anteriore che sporge...foto di lato nn ne hai messe...la mia curiosita'??
e' vedere se all'anteriore e al posteriore vedendola di fianco il para anteriore sta' bene...tutto qui...
una volta vidi uno su una 206 che mise il para sporgente solo davanti e dietro nn lo aveva messo..e diciamo che nn era proprio il massimo...infatti e' strano che tu nn le abbia messe anche di lato che forse era la cosa piu' importante x capire se manteneva una certa linea con il posteriore...tutto qui...nn sei obbligato ovviamente...figurati :) :)
ciao
:mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
black 206
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 606
Iscritto il: 14/03/2013, 22:11

Re: Finalmente: La mia leonessa 206 cc

Messaggio da black 206 »

xeno o visto i tuoi video :mrgreen:
logico che non hai trovato difficoltà nel montarlo hai preso uno scarico specifico ;-)
voglio vederti montare gli universali :razz: :razz:

ad ogni modo a me non piace ne di estetica perche e troppo piccolo di diametro e troppo poco sound in pratica e come l'originale :lol:

Torna a “206”