PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[206 Plus] La mia X-Line!

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

[206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Laura206+ »

Ed eccomi a presentare la mia adorata plus! :love:
Allora dovete sapere che io adoro il tuning e le macchine in generale! :D e quindi non potevo non andare a toccare qualcosina anche sulla mia Peugeot :) ci tengo a precisare che amo modificare la mia macchina da sola, quindi tutte le modifiche che vedrete sono state fatte per mano mia (e con piccoli suggerimenti da parte di papà sugli allacci elettrici, essendo ancora inesperta)...inoltre non avendo un lavoro tutto ciò che vedete é finanziato con i risparmi di una studentessa ventenne (e vi assicuro che scarseggiano, ma pur di vedere la mia piccola crescere si fanno dei sacrifici! :) )
non ho ancora modificato un granchè a dir la verità, piccole cose che però rendono già unica e speciale la mia xline :love:

ora facciamo parlare un pò le foto!

la mia leonessa dall'alto:
Immagine
Immagine

particolare rosso più strisce a led sotto i fari (mimetizzate alla perfezione!):
Immagine

particolare notturno in cui si notano le luci targa a LED e il mio kit xenon 6000K ;-)
Immagine

e le luci di posizione a LED più strisce a LED per tutto il faro:
Immagine

ora gli INTERNI con il particolare delle strisce a LED sotto il cruscotto più la pedaliera e il poggiapiede originale peugeot da poco scartato :D (la mia xline ne era sprovvista! ho litigato per parecchi mesi con peugeot italia e con il mio concessionario, poi mi sono arresa)
Immagine

più altri particolari rossi montati da me ispirati alla Peugeot 207 RC Cup
Immagine
Immagine
Immagine

Fatemi sapere cosa ne pensate ;-)
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

luck91

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da luck91 »

bella 8)

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5172
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da tommy88 »

Benvenuta e complimenti alla tua 206+!!! molto bella ed elegante co quelle strisce rosse!!! :applause: :applause:



...peccato per l'Arbre Magique [-X [-X
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da 207 feline »

Complimenti molto bella :applause: :applause: :applause: (e me ritrovo lukino pure qui) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Piccolo OT [-o< [-o< [-o<
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

luck91

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da luck91 »

potrei dire la stessa cosa io di te :mrgreen:

Avatar utente
307gti
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3252
Iscritto il: 03/08/2009, 19:32
Località: svizzera.....IT (sardegna)

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da 307gti »

complimenti davvero :applause: :applause:
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Laura206+ »

luck91 ha scritto:bella 8)
207 feline ha scritto:Complimenti molto bella :applause: :applause: :applause:
grazie mille :D
tommy88 ha scritto:Benvenuta e complimenti alla tua 206+!!! molto bella ed elegante co quelle strisce rosse!!! :applause: :applause:
...peccato per l'Arbre Magique [-X [-X
ahaha ti ringrazio per i complimenti! eh si hai ragione ma amo far profumare la mia macchina pulita :lol:
sono pur sempre una donna! e visto che odio le cose appese allo specchio retrovisore... :D
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

Avatar utente
anto62
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12692
Iscritto il: 17/06/2010, 14:00
Località: (PV)

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da anto62 »

Complimenti per la bella Leoncina. 8) :applause:
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Alex46 »

Veramnete carina ma leva quelle fascette dai cerchi :mad: :mad: :mad:



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Avatar utente
DanieleVTS
Peugeottista appassionato
Messaggi: 131
Iscritto il: 20/11/2011, 13:22
Località: Milano

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da DanieleVTS »

Molto molto molto carina, complimenti! Ti confesso che da avendo anche io anche una Pug come la tua, questa è una delle prime che non mi dispiace per come è fatta, trovo che molte altre Plus modificate presenti qui sul forum siano abbastanza sgraziate e appesantite, se non esageri è già un ottimo compromesso il tuo ma su cui si può ancora lavorare :) E complimenti più di tutte le altre modifiche per la striscia sul volante in stile rally, bellissima :D

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Laura206+ »

307gti ha scritto:complimenti davvero :applause: :applause:
anto62 ha scritto:Complimenti per la bella Leoncina. 8) :applause:
grazie mille :D ci state facendo arrossire
Alex46 ha scritto:Veramnete carina ma leva quelle fascette dai cerchi :mad: :mad: :mad:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: non hai idea di quante volte me l'abbiano detto!!! purtroppo abbiamo avuto brutte esperienze in casa con queste maledette coppette e siccome, oltre ad essere carine, me le devo tenere per un bel pò (mio padre non vuole che mi prenda dei cerchi in lega finchè non si consumi del tutto il battistrada :mad: ) abbiamo trovato questo bruttissimo compromesso
DanieleVTS ha scritto:Molto molto molto carina, complimenti! Ti confesso che da avendo anche io anche una Pug come la tua, questa è una delle prime che non mi dispiace per come è fatta, trovo che molte altre Plus modificate presenti qui sul forum siano abbastanza sgraziate e appesantite, se non esageri è già un ottimo compromesso il tuo ma su cui si può ancora lavorare :) E complimenti più di tutte le altre modifiche per la striscia sul volante in stile rally, bellissima :D
wow grazie mille per i complimenti :D a dir il vero stavo cercando di fare anche la placchetta del volante che c'è più sotto (stile 207 Gti per capirci) ma ancora devo ingegnare qualcosa per realizzarla :scratch:
comunque si non amo molto le trasformazioni pesanti (se non quelle fatte con un certo gusto è ovvio) e visto che la linea della plus mi garba parecchio ho deciso di non stravolgerla più di tanto :D
ci saranno certamente altre modifiche in futuro! In questi casi si è sempre "Work in progress" 8)
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

Avatar utente
paolo966
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8101
Iscritto il: 29/08/2011, 20:19
Località: Cardano al Campo (VA)

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da paolo966 »

Complimenti per la Leonessa e modifiche :wooow:
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Laura206+ »

ecco qui un'altra foto della mia leoncina stile SUV tra gli ulivi salentini (mamma quanto è alta :cry: )
Immagine

ed una foto della mia chiave effetto carbon look con i miei due portachiavi inseparabili :lol: (scusate il lavoro pessimo ma era la prima volta che ci giocavo con quel tipo di pellicola e ne avevo pochissima a disposizione :oops: )
Immagine
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da 207 feline »

Mettici un bell'assetto :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: (Ho rubato il consiglio a ALEX :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Laura206+ »

207 feline ha scritto:Mettici un bell'assetto :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: (Ho rubato il consiglio a ALEX :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
eh si il pensierino c'è ma sicuramente avverrà tra un bel pò, per il momento stò mettendo soldi da parte per un'altra bella modifica che dovrebbe arrivare verso fine gennaio ;-)
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

Torna a “206”