PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[206 Plus] La mia X-Line!

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Laura206+ »

Unico90 ha scritto:
Ciao, ho comprato questi profili, però blu ^^ ed ho trovato difficoltà a metterli, cioè non hanno una buona presa, succedeva anche a te? magari con un pò più di calma e in 2 si riesce meglio?
Ciao Unico90, scusa il ritardo nella risposta
I profili li hai comprati dallo stesso venditore? quelli che ho io hanno un adesivo 3M sul retro.
Ci vuole un pò di manualità, io ho comunque fatto il lavoro da sola, l'unica cosa che ti consiglio e di procedere millimetro dopo millimetro senza far prendere aria all'adesivo. Fai in modo di staccare la carta che lo protegge man mano che procedi con l'applicazione e premi con un pò di forza per almeno 5 secondi su ogni millimetro in modo che resti sù, ci vuole un pò di tempo e tanta pazienza per incollarli a regola d'arte ma io ci sono riuscita senza problemi e sono ancora lì perfettamente incollati ;-)
L'unico segreto è non perdersi d'animo ed avere taaanta pazienza :D
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

luck91

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da luck91 »

i miei complimenti per la plafoniera :applause: :applause: vorrei farlo anche io ma mi manca il coraggio di tagliare :cry:

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Laura206+ »

luck91 ha scritto:i miei complimenti per la plafoniera :applause: :applause: vorrei farlo anche io ma mi manca il coraggio di tagliare :cry:
Grazie mille Luck 8) in realtà mi sono dovuta armare anch'io di taaanto coraggio prima di riuscire a tagliare il cielo...
ammetto di aver tentennato almeno due o tre volte :lol:
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da BiciMotard »

BiciMotard ha scritto:Bellissima!!!! Quelle finiture rosse sono un'intuizione geniale, complimenti!
...e lo ribadisco !!! senti, ma perché non metti le luci rosse nella zona piedi? :mrgreen:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Laura206+ »

BiciMotard ha scritto:
BiciMotard ha scritto:Bellissima!!!! Quelle finiture rosse sono un'intuizione geniale, complimenti!
...e lo ribadisco !!! senti, ma perché non metti le luci rosse nella zona piedi? :mrgreen:
Ti ringrazio BiciMotard :D
Per quanto riguarda le luci sono fissata con i led da 6000K :oops:
ho cambiato ogni singola lampadina con dei led di questa gradazione (mancano solo i fendinebbia che spero arrivino presto)
ed in futuro c'è l'idea di cambiare il colore della strumentazione sempre con un bianco ghiaccio.
Non le ho messe rosse perchè in realtà amo avere un'illuminazione a giorno nell'abitacolo :lol:
oltre al fatto che avendo un kit xeno, strisce a led sotto i fari e luci targa a led, avere all'interno un'illuminazione rossa mi sembrava scontrasse un pò troppo. Poi c'è da dire che l'idea dei profili rossi è arrivata dopo l'installazione dei led e che, essendo delle strisce abbastanza discrete e non vedendosi molto la sera, ho preferito lasciarli come estetica "diurna" più che rimarcarla anche di notte :D
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

Avatar utente
206PlusGPL
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 04/01/2013, 14:40
Località: Pordenone

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da 206PlusGPL »

Ciao laura innanzitutto complimenti per le idee...
Per i profili rossi li sto cercando anche io avresti la foto della confezione quelli che ho trovato io sono tutti piatti. Cmq volevo chiederti, notavo dove hai messo la plafoniera dietro, ma ho notato anche che il tuo cielo ha una bombatura come avevano il cielo delle vecchie 206 quelle che avevano l'antenna dietro; noi che l'abbiamo davati e nella mia in particolare non ho la bombatura percio rischio di non farcela stare. Io sto puntando a mettere la plafoniera centrale in dotazione alla 206 Station quella non so se l'hai vista ha anche una cornice, potresti postare una foto per cortesia con luce posteriore spenta?
Ci tenevo ad informarti che mi stuzzica molto la soluzione delle calze ed oggi sono andato ad aquistarne una confezione da 20 denari ed una da 40. (se le rubavo a mia moglie mi uccideva ) :lol:
Posso chiederti se dai un occhio alla mia e mi dici cosa ne pensi (per le calze ci provo questo fine settimana in caso hai delle dritte da darmi coem fissarle cosi magari mi riesce al primo colpo). Attualmente sono allo studio per una soluzione per i fanali anteriori anche io avevo provato con della pellicola provvisoria, le palpebre ci avevo pensato anche io ma oltre ad essere illegali ( insomma ti rompono le scatole) per la 206 plus non si trovano, in piu io ho un problema che tu non hai la tua e nera e puoi giocare sia con la pellicola nero lucido che tinta carbonio , la mia ( presa di secopnda mano) l'ho trovata Grigio Huuricane, pertanto sto cercando di lavorare il fanale internamente con plastiche Grigie ed applicarle internamente per poter aggirare l'ostacolo e farlo passare un po' piu in sordina. L'esempio l'ho preso vedendo la parabola del fanale della nova Twingo.
Io sto cercando in qualche modo di reperire i fanali della peugeot Hoggar (purtroppo non commercializata in italia)
ciao PS se hai bisogno di spunti per la plafoniera come la mia, oppure se vuoi instalalre gli specchi elettrici fammi un fischio ben lieto di aiutarti ciao
Peugeot 206 Plus 1.1 Grigio Hurricane benzina Gasata, Display tipo A, Radio Pioneer MVH-8300BT +CD-SC110+Sub Macrom da sedile + Kit Hertz 6 casse + retrocamera, Luce cassetto portaoggetti, Filtro aria BMC, Candele Bosch 2 Punte, Pedaliera Originale 206cc, Poggiapiede. cerchi MAK Veloce Matt Titan da 14" con ET 16 con coprimozzi Peugeot 208 linea S, retronebbia anche lato Dx, Tappo Benzina in Alluminio, Rete fermaoggetti bagagliaio + fettucce ferma oggetti, Tendine laterali e posteriore Peugeot,Copri ammortizzatori,griglia cofano con sgociolatoio della 206, panno insonorizzazione, pellicola sfumata parabrezza,antifurto,accensione luci posizione con telecomando,cornice cambio Peugeot,Luci diurne incorporate nella griglia paraurti,Parimor su tutte e 4 le portiere,Sprint Booster,4 Battitacco Peug

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Laura206+ »

Ciao Franco, ti ringrazio innanzitutto per i complimenti :) e ti chiedo scusa per il ritardo nella risposta ma sono stata un pò indaffarata questa settimana. Dunque, cerco di fare un pò d'ordine e risponderti a tutto:

1) PROFILI ROSSI
come ho detto più volte (praticamente nella quasi totalità delle 47 pagine antecedenti di questo topic) i profili rossi li ho ordinati su ebay da un venditore inglese. Il link era questo: http://www.ebay.it/itm/Delicate-Car-Dec ... 5396wt_959" onclick="window.open(this.href);return false; ma l'inserzione risulta scaduta (sono passati due anni da quando li comprai, quindi è normale) ma puoi provare a cercarli dallo stesso venditore, magari sei fortunato ;-)
Sono in "3D" con adesivo 3M e li straconsiglio come sempre, è una modifica da "poca spesa, tanta resa", come mi piace definirla :roll:

2) PLAFONIERA POSTERIORE
206PlusGPL ha scritto:ho notato anche che il tuo cielo ha una bombatura come avevano il cielo delle vecchie 206 quelle che avevano l'antenna dietro; noi che l'abbiamo davati e nella mia in particolare non ho la bombatura percio rischio di non farcela stare. Io sto puntando a mettere la plafoniera centrale in dotazione alla 206 Station quella non so se l'hai vista ha anche una cornice, potresti postare una foto per cortesia con luce posteriore spenta?

sinceramente credevo che tutte le 206 fossero provviste della bombatura :shock: anche perchè anch'io, come te, ho l'antenna anteriore; comunque sia, pur non avendo questa bombatura, il tipo di plafoniera che ho montato io riusciresti a farcela stare (è il modello da bagagliaio che ti propongo quì di seguito ed è relativamente sottile):

Immagine

per quanto riguarda la plafoniera della Station al momento non ce l'ho presente, è simile alla nostra anteriore?
Ho provato a scattarti delle foto a plafoniera spenta ma con i vetri oscurati non è semplice neanche di giorno #-o men che meno con un cellulare, perciò chiedo scusa per la qualità non eccelsa delle foto, se non è chiaro proverò a riscattarle con una macchinetta fotografica più seria:

Immagine
Immagine

3) OSCURAMENTO CON "METODO CALZE"
206PlusGPL ha scritto:Ci tenevo ad informarti che mi stuzzica molto la soluzione delle calze ed oggi sono andato ad aquistarne una confezione da 20 denari ed una da 40. (...) per le calze ci provo questo fine settimana in caso hai delle dritte da darmi coem fissarle cosi magari mi riesce al primo colpo

Allora per la questione calze i DEN dei collant che hai preso sono molto bassi quindi il faro sicuramente non ti verrà molto scuro ma hai il vantaggio di poter lavorare meglio perchè le maglie, essendo molto sottili, non oppongono molta resistenza nel far entrare il faro del 206 (che non è proprio piccoletto..). Ma attenzione! Questo può essere anche uno svantaggio perchè i collant potrebbero smagliarsi più facilmente essendo molto sottili, motivo per il quale consiglio di prendere i 60 denari, sono il giusto compromesso a tutti questi problemi secondo il mio modesto parere e la mia esperienza.
Per quanto riguarda dei consigli da darti su come fissarle, bhè, io ho lavorato meglio smontando i fari dal proprio alloggio, incalzandoli (nel vero senso della parola, come fosse la gamba di una donna) e riposizionandoli al loro posto. Ovviamente il collant risulta troppo lungo quindi l'ho tagliato ed annodato sotto la parte in plastica del faro che dà verso il vano del bagagliaio, è l'unica parte in plastica quindi non puoi sbagliarti. Poi ho semplicemente incastrato il tutto e ti assicuro che non si sono mai mossi da lì, per il resto solo l'esperienza potrà farti capire come è meglio posizionarli, è più semplice a farsi che a dirsi!

4) FARI ANTERIORI
206PlusGPL ha scritto:soluzione per i fanali anteriori anche io avevo provato con della pellicola provvisoria, le palpebre ci avevo pensato anche io ma oltre ad essere illegali ( insomma ti rompono le scatole) per la 206 plus non si trovano

Per quanto riguarda le palpebre...mi hanno fermata parecchie volte con i fari pellicolati e nessuno ha mai notato che fossero delle palpebre adesive, forse la fortuna del modello non molto conosciuto e poco visto (nella mia città non circolano molte 206 plus) o forse la bravura nel mimetizzarle alla perfezione tanto da farle sembrare una prosecuzione naturale del cofano, sicuramente la fortuna del nero lucido della pellicola MOLTO simile alla tinta della mia carrozzeria ha fatto il suo dovere. Fatto stà che, come ben sai, non c'è molto per la nostra plus. Anch'io come te ho pensato molte volte ai fari della Hoggar (introvabili al momento) e prima o poi, probabilmente, effettuerò la verniciatura interna del fanale in nero opaco con alloggio di un lenticolare! Mi sento comunque di sconsigliarti di effettuare un lavoro del genere da solo, scollare i fari originali per poi rincollarli non è semplice e ritengo non possa essere fatto da chi non ha esperienza #-o

Arrivati al punto, spero di essere stata quanto più chiara possibile e se hai bisogno di altri chiarimenti non esitare a chiedere ;-)
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

Avatar utente
Peugeottista207
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 06/06/2014, 12:41

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Peugeottista207 »

Ciao io ti consiglio per le palpebre di non prenderle..ma di fare una cosa più furba e che ti eviti incidenti o pericoli (non sai mai se in autostrada a 130km/h si staccando o no danneggiando oltre a te anche gli altri veicoli che ti stanno intorno). Prendi una pellicola in simil carbonio come questa che è molto semplice da montare: http://www.ebay.it/itm/PELLICOLA-IN-CAR ... 19f&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;
devo solo avere la pazienza di ritagliartele in base ai fari! non diminuisce per niente il fascio di luce di notte e oltre che a risparmiare soldi non dovresti avere problemi qualora ti fermassero.
fammi sapere :D
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte nera, immatricolata in Novembre 2012 ,interni neri, spoiler ritoccato tricolore, altoparlanti ant + post Alpine, antenna nera corta in alluminio.

Avatar utente
206PlusGPL
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 04/01/2013, 14:40
Località: Pordenone

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da 206PlusGPL »

Peugeottista207 ha scritto:Ciao io ti consiglio per le palpebre di non prenderle..ma di fare una cosa più furba e che ti eviti incidenti o pericoli (non sai mai se in autostrada a 130km/h si staccando o no danneggiando oltre a te anche gli altri veicoli che ti stanno intorno). Prendi una pellicola in simil carbonio come questa che è molto semplice da montare: http://www.ebay.it/itm/PELLICOLA-IN-CAR ... 19f&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;
devo solo avere la pazienza di ritagliartele in base ai fari! non diminuisce per niente il fascio di luce di notte e oltre che a risparmiare soldi non dovresti avere problemi qualora ti fermassero.
fammi sapere :D
Ciao a Te, a dire il vero ci avevo pensato alla pellicola in carbonio ( vedi la plafoniera della mia 206) però il colore nero sul mio grigio Hurricane non e bellissimo ( dona di piu a laura che ha la m/c nera), le palpebre piu del pericolo che si stacchino ho paura di avere problemi in quanto teoricamente sono illegali e se trovi il rompi.....
NO a dire il vero sto elaborando un altra idea malsana ma devo prima trovare la materia prima allo sfascio in modo che se non mi riesce non ho spese cifre pazzesche.
Vado a spiegare la mia idea.
Trovare dei fanali di 206Plus allo sfascio.
Aprire il rivestimento in plastica trasparente
Inserire nella parte interna del materiale plastico Grigio resistente alle alte temperature prodotto dalla lampadina
e se mi riesce bene installare anche LED al posto delle posizioni richiudere il fanale sigillandolo' cosi tolgo i fanali led che ho installato

cosi l'oscuramento non avvine applicando un oggetto all' esterno , ma bensi facendolo passare per fanale originale
la mia e un idea a cui ci sto lavorando quando avro qualche cosa di concreto postero.
Peugeot 206 Plus 1.1 Grigio Hurricane benzina Gasata, Display tipo A, Radio Pioneer MVH-8300BT +CD-SC110+Sub Macrom da sedile + Kit Hertz 6 casse + retrocamera, Luce cassetto portaoggetti, Filtro aria BMC, Candele Bosch 2 Punte, Pedaliera Originale 206cc, Poggiapiede. cerchi MAK Veloce Matt Titan da 14" con ET 16 con coprimozzi Peugeot 208 linea S, retronebbia anche lato Dx, Tappo Benzina in Alluminio, Rete fermaoggetti bagagliaio + fettucce ferma oggetti, Tendine laterali e posteriore Peugeot,Copri ammortizzatori,griglia cofano con sgociolatoio della 206, panno insonorizzazione, pellicola sfumata parabrezza,antifurto,accensione luci posizione con telecomando,cornice cambio Peugeot,Luci diurne incorporate nella griglia paraurti,Parimor su tutte e 4 le portiere,Sprint Booster,4 Battitacco Peug

faster
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 15/09/2014, 16:58

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da faster »

Ciao come hai scurito gli stop ?

faster
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 15/09/2014, 16:58

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da faster »

ciao volevo chiedervi un consiglio
anche a me piace giocare con i led, li ho messi sotto al cruscotto e nel mascherino rossi tipo knightrider,
dato che ho abolito le casse posteriori nei pannelli x metterne di più grandi sulla mensola, che ne pensate di una luce soffusa
dai buchi delle vecchie casse??

p.s. accetto qualsiasi consiglio anche per l'esterno
grazie mille

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Laura206+ »

faster ha scritto:Ciao come hai scurito gli stop ?
Ciao Faster,
per oscurare i fari posteriori ho utilizzato dei collant da donna, l'ho spiegato poco più sopra ad un altro utente


Pregherei comunque un moderatore, o chiunque ne abbia le facoltà, di ripulire un pò questo topic da presentazioni di altre auto o di consigli vari che poco c'entrano con la mia plus :oops:
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

Avatar utente
Unico90
Peugeottista appassionato
Messaggi: 116
Iscritto il: 17/07/2013, 11:53
Località: Messina

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Unico90 »

Ciao Laura, nella plafoniera della tua Plus hai i led, potresti indicarmi quali?
Nella targa su ebay li ho trovati, ma per la plafoniera no, potresti aiutarmi? :oops:
Immagine
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=86200
http://needforspeedunofficial.forumcommunity.net/" onclick="window.open(this.href);return false; per i fan di Need For Speed

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Laura206+ »

Ciao Unico90! Scusa se ti rispondo con estremo ritardo ma ultimamente non riesco ad essere molto attiva sul forum #-o comunque per la plafoniera ti consiglio i LED COB (è il tipo di led che ho utilizzato per la plafoniera anteriore), se vuoi saperne di più ti rimando a questa discussione del forum (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... d#p1015077" onclick="window.open(this.href);return false;) in cui altri forummisti ne hanno discusso e c'è lo stesso link che ho utilizzato io per comprare l'oggetto (se ancora attivo) ;)
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

Avatar utente
Unico90
Peugeottista appassionato
Messaggi: 116
Iscritto il: 17/07/2013, 11:53
Località: Messina

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Unico90 »

Ti ringrazio, gentilissima come sempre.
Immagine
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=86200
http://needforspeedunofficial.forumcommunity.net/" onclick="window.open(this.href);return false; per i fan di Need For Speed

Torna a “206”