PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ciao a tutti finalmente vi presento la mia piccolina

Avatar utente
206PlusGPL
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 04/01/2013, 14:40
Località: Pordenone

Re: Ciao a tutti finalmente vi presento la mia piccolina

Messaggio da 206PlusGPL »

Grazie bergiocatore89 :oops: E solo che mi piace vivacizzare la piccolina di casa in quanto io l'ho addottata ( presa di seconda mano) ma era nata come modello stra base ora non posso dire che un po' di trucco la fa diventare una RC :D pero almeno voglio dargli un po di tono.... =P~
PS
Se posso dare un aiuto a chi fosse interessato
posso dare consigli sul montaggio sugli specchi elettrici, riscaldati e l'applicazione della sona temperatura,
in piu anche le dritte per il display tipo A
In qunato chi ha la cersione 1.1 scoprira di non avere nessuna predisposizione e deve farsi tutto l'impianto....
Chiedo aiuto
Nessuno sa se per la Plus si trovano in commercio le palpebre?????
Fanali con LED qualcuno sa se qualche ditta li ha prodotti?
ciao a tutti
Peugeot 206 Plus 1.1 Grigio Hurricane benzina Gasata, Display tipo A, Radio Pioneer MVH-8300BT +CD-SC110+Sub Macrom da sedile + Kit Hertz 6 casse + retrocamera, Luce cassetto portaoggetti, Filtro aria BMC, Candele Bosch 2 Punte, Pedaliera Originale 206cc, Poggiapiede. cerchi MAK Veloce Matt Titan da 14" con ET 16 con coprimozzi Peugeot 208 linea S, retronebbia anche lato Dx, Tappo Benzina in Alluminio, Rete fermaoggetti bagagliaio + fettucce ferma oggetti, Tendine laterali e posteriore Peugeot,Copri ammortizzatori,griglia cofano con sgociolatoio della 206, panno insonorizzazione, pellicola sfumata parabrezza,antifurto,accensione luci posizione con telecomando,cornice cambio Peugeot,Luci diurne incorporate nella griglia paraurti,Parimor su tutte e 4 le portiere,Sprint Booster,4 Battitacco Peug

bergiocatore89
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 08/02/2013, 12:40

Re: Ciao a tutti finalmente vi presento la mia piccolina

Messaggio da bergiocatore89 »

allora intanto complimenti per il tempo che occupi per la 206...poi per i fari se guardi la mia io ho i fari post della dectane a led....sono molto belli te li consiglio...per le palpebre se scrivi su ebay su tutta europa scrivi 207compact compariranno molte cose per la nostra auto.......poi mi fai sapere della cosa che ti ho chiesto in pm....ciaooo

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

Re: Ciao a tutti finalmente vi presento la mia piccolina

Messaggio da Laura206+ »

Bhe wow :shock: :shock: :shock: sono davvero rimasta senza parole davanti ad una 206 Plus con una cura così maniacale per i dettagli! Modifiche davvero azzeccate, non posso che farti i miei complimenti :applause: :applause: :applause:
In particolare mi sono piaciute queste modifiche: il secondo retronebbia, la luce del cassetto porta oggetti, gli specchietti richiudibili elettricamente (in tal caso vorrei chiederti, se non hai già scritto una guida nel topic fai da te, come si può effettuare una modifica di questo genere e di che materiale bisogna fornirsi! E' davvero stupenda! :wooow: ) e dei battitacco della 408!
I complimenti vanno anche alla tua manualità ed inventiva! :applause:
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

Avatar utente
206PlusGPL
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 04/01/2013, 14:40
Località: Pordenone

Re: Ciao a tutti finalmente vi presento la mia piccolina

Messaggio da 206PlusGPL »

Laura206+ ha scritto:Bhe wow :shock: :shock: :shock: sono davvero rimasta senza parole davanti ad una 206 Plus con una cura così maniacale per i dettagli! Modifiche davvero azzeccate, non posso che farti i miei complimenti :applause: :applause: :applause:
In particolare mi sono piaciute queste modifiche: il secondo retronebbia, la luce del cassetto porta oggetti, gli specchietti richiudibili elettricamente (in tal caso vorrei chiederti, se non hai già scritto una guida nel topic fai da te, come si può effettuare una modifica di questo genere e di che materiale bisogna fornirsi! E' davvero stupenda! :wooow: ) e dei battitacco della 408!
I complimenti vanno anche alla tua manualità ed inventiva! :applause:
Ciao Laura :oops: Grazie ma non farmi arrossire:
Il secondo retronebbia l'ho trovato su Ebay a 17 euro l'uno io li ho comprati entrambe Dx e Sx in quanto non volevo che si notassero differenze magari dovute al fatto che con il tempo si sbiadiscono, Fai attenzione se li compri di farti mandare anche il portalampade in quanto e un po' diverso da quello che monta in origine la nostra 206, poi li colleghi in parallelo ed il lavoro e fatto un lavoretto da mezz'ora.
Gli specchietti purtroppo non sono riuscito a trovare quelli richiudibili elettricamente ( bisogna andare a caccia degli specchi della GTi oppure del modello Roland Garros) erano gli unici completi di tutto compresa la struttura in alluminio ricoperta di plastica ( i nostri manuali se li smonti troverai solo plastica), riscaldabili, regolabili elettricamente, e dotati di sonda temperatura solo specchio Destro.
Purtroppo per fare su quelli che ho fatto io ( riscaldabili , sonda temperratura e regolabili elettricamente ne ho dovuti prendere 4 e piano piano comporli e farne 2) su come fare ho visto varie guide , alcune parlano della sonda , alcune parlano della regolazione elettrica, se le unisci tutte ne hai una completa. anche lo schema si trova su internet ma se anche la tua plus non ha predisposizioni come non le aveva la mia devi perdere un po' di tempo a tirarti tutti i cavi.
Una guida tutta mia non l' ho ancora fatta ho solo delle bozze e dei schizzi fatti a mano dico sempre di raggruppare ma non lo faccio mai e poi a dire il vero non sono mai riuscito a postare un file PDF al max foto se qualcuno mi dice come si fa sono lieto di condividere le mie esperienze.
Per i battitacco anche quelli ero di passaggio allo sfascio ho visto una 408 mezza demolita e per smontarli ti basta una spatola in acciaio per lo stucco la infili tra battitacco e carozzeria e viene via, poi ripulisci il biadesivo vecchio metti quello nuovo ed e fatto.
Per la luce nel cassetto quella e semplicissima perdi solo del tempo a smontare il tutto
Cmq prometto che al piu presto postero qualche guida dettaglaita chiedendo aiuto allo staf di come postare la guida

Sabato provo la modifica delle calze :roll: , in arrivo sono anche particolere in plastica per i sedili anteriori, maniglie interne
colore Lion, Sub Nuovo e cerchi nuovi le ultime due devono cambiarmeli in garanzia

Grazie mille per i complimenti PS mi dici il modello o la marca di quel adesivo rosso che mi piace molto \:D/ :thumbleft:
Peugeot 206 Plus 1.1 Grigio Hurricane benzina Gasata, Display tipo A, Radio Pioneer MVH-8300BT +CD-SC110+Sub Macrom da sedile + Kit Hertz 6 casse + retrocamera, Luce cassetto portaoggetti, Filtro aria BMC, Candele Bosch 2 Punte, Pedaliera Originale 206cc, Poggiapiede. cerchi MAK Veloce Matt Titan da 14" con ET 16 con coprimozzi Peugeot 208 linea S, retronebbia anche lato Dx, Tappo Benzina in Alluminio, Rete fermaoggetti bagagliaio + fettucce ferma oggetti, Tendine laterali e posteriore Peugeot,Copri ammortizzatori,griglia cofano con sgociolatoio della 206, panno insonorizzazione, pellicola sfumata parabrezza,antifurto,accensione luci posizione con telecomando,cornice cambio Peugeot,Luci diurne incorporate nella griglia paraurti,Parimor su tutte e 4 le portiere,Sprint Booster,4 Battitacco Peug

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5172
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Re: Ciao a tutti finalmente vi presento la mia piccolina

Messaggio da tommy88 »

Beh complimenti!!


Ma la cornice cromata del cambio.da che auto l'hai recuperata??? :mrgreen: :mrgreen:
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Avatar utente
206PlusGPL
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 04/01/2013, 14:40
Località: Pordenone

Re: Ciao a tutti finalmente vi presento la mia piccolina

Messaggio da 206PlusGPL »

tommy88 ha scritto:Beh complimenti!!


Ma la cornice cromata del cambio.da che auto l'hai recuperata??? :mrgreen: :mrgreen:
Ciao Tommy scusa se ti do del Tu la cornice e un barbatrucco 8) , mi spiego e la cornice che viene applicata alle 206 con cambio automatico se sei interessato ti cerco il codice da richiedere in peugeot. La cornice costa una cavolata intorno ai 3 euro circa
ma e solo di colore nero (plastica nera). Avendo un amico carozziere gli ho chiesto di pitturarla di colore Grigio Lion cosi da confondersi con le modernature gia presenti nell' auto consolle centrale cerchi della strumentazione ecc ecc.
Poi ho staccato la cuffia della leva del cambio ho tolto la cornice di plasticache blocca la cuffia e posizionato la cornice colorata
che si incastra perfettamente nell' alloggiamento senza usare colle, viti ecc ecc.
Percio alla fine e una cornice di plastica verniciate di grigio presa dal modello 206 con cambio automatico e d in foto sembra cromata ma non lo è
Ciao e buona serata
Peugeot 206 Plus 1.1 Grigio Hurricane benzina Gasata, Display tipo A, Radio Pioneer MVH-8300BT +CD-SC110+Sub Macrom da sedile + Kit Hertz 6 casse + retrocamera, Luce cassetto portaoggetti, Filtro aria BMC, Candele Bosch 2 Punte, Pedaliera Originale 206cc, Poggiapiede. cerchi MAK Veloce Matt Titan da 14" con ET 16 con coprimozzi Peugeot 208 linea S, retronebbia anche lato Dx, Tappo Benzina in Alluminio, Rete fermaoggetti bagagliaio + fettucce ferma oggetti, Tendine laterali e posteriore Peugeot,Copri ammortizzatori,griglia cofano con sgociolatoio della 206, panno insonorizzazione, pellicola sfumata parabrezza,antifurto,accensione luci posizione con telecomando,cornice cambio Peugeot,Luci diurne incorporate nella griglia paraurti,Parimor su tutte e 4 le portiere,Sprint Booster,4 Battitacco Peug

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5172
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Ciao a tutti finalmente vi presento la mia piccolina

Messaggio da tommy88 »

Beh..non sta a darmi del lei...su su!!! Mica son un'entità speciale del forum :D comunque,proveró a cercarla,potrebbe andar bene anche sulla mia 207...



Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Avatar utente
206PlusGPL
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 04/01/2013, 14:40
Località: Pordenone

Re: Ciao a tutti finalmente vi presento la mia piccolina

Messaggio da 206PlusGPL »

tommy88 ha scritto:Beh..non sta a darmi del lei...su su!!! Mica son un'entità speciale del forum :D comunque,proveró a cercarla,potrebbe andar bene anche sulla mia 207...



Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
MI dispiace deluderti ma sulla 207 la cornice della 206 con ci stà, ho gia verificato con una 207 di un mio collega anche lui l avoleva, cio non toglie che magari esista una versione con cambio automatico della 207 pertanto magari chiedendo in concessionaria, al magazzino ricambi .....
ciao se ho occasione mi informo e ti faro sapere ciao
Peugeot 206 Plus 1.1 Grigio Hurricane benzina Gasata, Display tipo A, Radio Pioneer MVH-8300BT +CD-SC110+Sub Macrom da sedile + Kit Hertz 6 casse + retrocamera, Luce cassetto portaoggetti, Filtro aria BMC, Candele Bosch 2 Punte, Pedaliera Originale 206cc, Poggiapiede. cerchi MAK Veloce Matt Titan da 14" con ET 16 con coprimozzi Peugeot 208 linea S, retronebbia anche lato Dx, Tappo Benzina in Alluminio, Rete fermaoggetti bagagliaio + fettucce ferma oggetti, Tendine laterali e posteriore Peugeot,Copri ammortizzatori,griglia cofano con sgociolatoio della 206, panno insonorizzazione, pellicola sfumata parabrezza,antifurto,accensione luci posizione con telecomando,cornice cambio Peugeot,Luci diurne incorporate nella griglia paraurti,Parimor su tutte e 4 le portiere,Sprint Booster,4 Battitacco Peug

Torna a “206”