PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

la mia pegeouttina <3

Avatar utente
robyrto
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 19/12/2013, 22:23
Località: Asti

la mia pegeouttina <3

Messaggio da robyrto »

salve ragazzi presento la mia pegeouttina :mrgreen:

è 1.4 75cv del 99! l'allestimento dovrebbe essere un XT in quanto ho il climatizzatore, specchietti regolabili elettricamente :D sinceramente non so se ho gli airbag.. illuminatemi voi dove devo guardare.
l'ho presa tre giorni fa.... come difetto notato subito assetto mollissimo in curva è un cancello :D ma penso che monterò a breve l'assetto v-maxx a ghiera .... altra nota dolente.. le gomme 165/70/r13... tengono un cazz :) ma spero di riuscire omologare le 195/55/r15 :mrgreen: :mrgreen: la macchina mi piace moltissimo... 8) ho appena messo il cavo aux nello sterio :) ps. devo cambiare pure marmitta perché è arruginita :mad: consigliatemi un scarico diretto che faccia un bel suono ma non eccessimo :thumbright:
ps. la macchina ha 114 mila km ... l'ho pagata 920 € :chessygrin: passaggio di propreità 445€ :mad: assicurazione per 6 mesi 525€ ... ho solo di 18 anni :mad:
Pegeout 206 1.4 75cv del 1999 :D

Avatar utente
pacquo
Peugeottista veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 05/01/2013, 15:24
Località: (AL) - Novi Ligure

Re: la mia pegeouttina <3

Messaggio da pacquo »

Ciao Robyrto, benvenuto a bordo :wave:
Accidenti ragazzo: sei davvero giovane.
Ti invidio un po'... :)

Congratulazioni per il tuo acquisto, sono certo che ti darà grandi soddisfazioni. Occhio alle gomme, forse sono dure.

Comunque sia, la prima auto è sempre la prima auto.
Quella sensazione di essere finalmente arrivato, di avercela finalmente fatta, la vivi la prima volta, in una maniera che è irripetibile.
Peugeot 208 1.2 VTi 82 CV Active 5p

Avatar utente
robyrto
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 19/12/2013, 22:23
Località: Asti

Re: la mia pegeouttina <3

Messaggio da robyrto »

pacquo ha scritto:Ciao Robyrto, benvenuto a bordo :wave:
Accidenti ragazzo: sei davvero giovane.
Ti invidio un po'... :)

Congratulazioni per il tuo acquisto, sono certo che ti darà grandi soddisfazioni. Occhio alle gomme, forse sono dure.

Comunque sia, la prima auto è sempre la prima auto.
Quella sensazione di essere finalmente arrivato, di avercela finalmente fatta, la vivi la prima volta, in una maniera che è irripetibile.
si hai troppo ragione ... non mi sembra vero... ieri io che abito ad asti sono andato a ballare con gli amici fino a torino :D :D 150km nel nebbione ... però mi sentivo realizzato al massimo :mrgreen: :mrgreen:
Pegeout 206 1.4 75cv del 1999 :D

Avatar utente
sarettamari
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3117
Iscritto il: 21/05/2012, 20:22
Località: Livorno

Re: la mia pegeouttina <3

Messaggio da sarettamari »

Anche io all'inizio montavo le gomme da 13... Ma nel libretto ho omologate anche le 14, infatti appena ho potuto le ho montate ;)
L'assetto è d'obbligo nel 206 :lol: Con calma ce la farai a far tutto, poco alla volta ;)
Per lo scarico io ne ho uno omologato che proviene dalla Germania, fa un discreto sound abbinato al filtro a pannello della BMC e costa il giusto ;) prova a cercare su ebay!!
In ogni caso benvenuto tra noi e.... Ora vogliamo le foto della leoncina!! :roll:
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Avatar utente
Gabriel_
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 659
Iscritto il: 03/08/2013, 19:04
Località: Alice Castello (VC)

Re: la mia pegeouttina <3

Messaggio da Gabriel_ »

ok per il ghiera, la 206 con assetto originale è una barca a vela.

per le gomme non provarci nemmeno con l'omologazione in Peugeot, non la daranno mai, ci sono al limite dei metodi alternativi per girare con le gomme che vuoi a libretto.

Per lo scarico, prendi un terminale omologato (cosi non ti fanno storie se ti fermano) e sbatti un tubo dritto dai collettori fino al terminale. Prova a guardare la Asso o Supersprint, io li ho avuti entrambi e sono sempre andati benone
"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."

Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
robyrto
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 19/12/2013, 22:23
Località: Asti

Re: la mia pegeouttina <3

Messaggio da robyrto »

sarettamari ha scritto:Anche io all'inizio montavo le gomme da 13... Ma nel libretto ho omologate anche le 14, infatti appena ho potuto le ho montate ;)
L'assetto è d'obbligo nel 206 :lol: Con calma ce la farai a far tutto, poco alla volta ;)
Per lo scarico io ne ho uno omologato che proviene dalla Germania, fa un discreto sound abbinato al filtro a pannello della BMC e costa il giusto ;) prova a cercare su ebay!!
In ogni caso benvenuto tra noi e.... Ora vogliamo le foto della leoncina!! :roll:
completo anche di collettori? :)
Pegeout 206 1.4 75cv del 1999 :D

Avatar utente
robyrto
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 19/12/2013, 22:23
Località: Asti

Re: la mia pegeouttina <3

Messaggio da robyrto »

Gabriel_ ha scritto:ok per il ghiera, la 206 con assetto originale è una barca a vela.

per le gomme non provarci nemmeno con l'omologazione in Peugeot, non la daranno mai, ci sono al limite dei metodi alternativi per girare con le gomme che vuoi a libretto.

Per lo scarico, prendi un terminale omologato (cosi non ti fanno storie se ti fermano) e sbatti un tubo dritto dai collettori fino al terminale. Prova a guardare la Asso o Supersprint, io li ho avuti entrambi e sono sempre andati benone
si esatto .. mi cago sotto a ogni curva da la sensazione di andare dritto :mrgreen: ecco il tubo dritto forse ho trovato quello della supersprint e magnaflow.
questo ha pure il cat? http://www.magnaflow.eu/02catalytic_con ... logid=1840" onclick="window.open(this.href);return false;
Pegeout 206 1.4 75cv del 1999 :D

Avatar utente
robyrto
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 19/12/2013, 22:23
Località: Asti

Re: la mia pegeouttina <3

Messaggio da robyrto »

ps. qualcuno sa questi cerchi di che marca sono?
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hph ... 8850_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Pegeout 206 1.4 75cv del 1999 :D

Avatar utente
Gabriel_
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 659
Iscritto il: 03/08/2013, 19:04
Località: Alice Castello (VC)

Re: la mia pegeouttina <3

Messaggio da Gabriel_ »

non sono proprio uguali a quelli postati da te ma ci avviciniamo

http://www.xxrwheels.com/xxr_527.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

ci sono anche le repliche, che con 400€ ti porti a casa del colore che preferisci.. ;-)
"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."

Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Gabriel_
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 659
Iscritto il: 03/08/2013, 19:04
Località: Alice Castello (VC)

Re: la mia pegeouttina <3

Messaggio da Gabriel_ »

ah dimenticavo, ecco il sito delle repliche

http://www.performancealloys.com/wheel- ... px?ID=2654" onclick="window.open(this.href);return false;

se vuoi prenderli fammi un fischio che probabilmente riesco a procurarteli nel giro di poco, o almeno riesco a trovarti

qualcuno che li distribuisce a prezzo ragionevole ;-)
"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."

Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
robyrto
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 19/12/2013, 22:23
Località: Asti

Re: la mia pegeouttina <3

Messaggio da robyrto »

si mi interessano però ci sono solo da 17 in su. e la mia voglio mettere i 205/40/r16 :mrgreen:
Pegeout 206 1.4 75cv del 1999 :D

Avatar utente
Gabriel_
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 659
Iscritto il: 03/08/2013, 19:04
Località: Alice Castello (VC)

Re: la mia pegeouttina <3

Messaggio da Gabriel_ »

robyrto ha scritto:si mi interessano però ci sono solo da 17 in su. e la mia voglio mettere i 205/40/r16 :mrgreen:
metti 195/40 r16

non ho trovato le repliche, solo gli originali con canale 8.25 ed ET0 (quindi cazzi amari perchè ti escono di sei chillometri)

http://www.cerchishop.com/shop/product_ ... ts_id=3520" onclick="window.open(this.href);return false;

le repliche ci sono da 15'
"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."

Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
robyrto
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 19/12/2013, 22:23
Località: Asti

Re: la mia pegeouttina <3

Messaggio da robyrto »

Gabriel_ ha scritto:
robyrto ha scritto:si mi interessano però ci sono solo da 17 in su. e la mia voglio mettere i 205/40/r16 :mrgreen:
metti 195/40 r16

non ho trovato le repliche, solo gli originali con canale 8.25 ed ET0 (quindi cazzi amari perchè ti escono di sei chillometri)

http://www.cerchishop.com/shop/product_ ... ts_id=3520" onclick="window.open(this.href);return false;

le repliche ci sono da 15'
165€a cerchio è un buon prezzo! comunque mi sono informato mi fanno mettere i 205/40/r16 :D con l'assetto insieme a delle belle gomme sarà un altrà macchina !! 8)
Pegeout 206 1.4 75cv del 1999 :D

Avatar utente
Gabriel_
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 659
Iscritto il: 03/08/2013, 19:04
Località: Alice Castello (VC)

Re: la mia pegeouttina <3

Messaggio da Gabriel_ »

si ti avevo consigliato le 195/40 perche su un canale da 8.25 tirano di piu delle 205.

Omologhi tramite Peugeot oppure strade alternative?
"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."

Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
robyrto
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 19/12/2013, 22:23
Località: Asti

Re: la mia pegeouttina <3

Messaggio da robyrto »

tramite motorizzazione :) ps. ma devo mettere dei distanziali visto che le gomme escono di molto?
Pegeout 206 1.4 75cv del 1999 :D

Torna a “206”