PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

petroliera 206gti '00

Avatar utente
ManuRCZ-R
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 06/01/2015, 14:22
Località: rimini

Re: petroliera 206gti '00

Messaggio da ManuRCZ-R »

Non vorrei essere indiscreta..... :oops: ma che fine ha fatto la tua 205?

io non sono riuscita a vendere la mia vecchia opel (classe 2000), sostituita ora con l'rcz...la uso ancora quando esco in compagnia. Il motore è un po' lumacone, ma le devo un matrimonio sbagliato evitato, 12 anni di raduni , un sacco di ricordi.

L' rcz è una macchina che tende ad isolarti dagli altri… si', è vero, il piacere della guida aumenta, ma praticamente è solo per due persone. La uso anche per andare a fare la spesa :chessygrin: che spreco eh? Se potessi ci andrei anche in bagno. Se continua cosi', tra un po' di invece di scendere, ruzzolo giu' dal gran che sono diventata tonda per mancanza di movimento.... :mrgreen: Questa cosa ti succede anche a te con l'elise?

bellissimo il colore dell'elise, anche a me piacerebbe l'rcz gialla, ma Luca che l'ha comperata ha gia' tirato fuori il fucile .... :mad:
vietato il tuning sull'rcz.... peccato,eh?

Avatar utente
racing-elise
Peugeottista appassionato
Messaggi: 112
Iscritto il: 02/01/2015, 6:34
Località: firenze

Re: petroliera 206gti '00

Messaggio da racing-elise »

indiscretissima...... :oops: :( e' rimasta distrutta in uno stupido incidente....16 anni fa...rottamata :cry:
avrei dovuto rimetterla a posto col senno di poi o comprare un altro telaio...ma all'epoca ho preferito sostituirla con una bellissima ma poco efficace rover coupe' .

poi presi la Elise....la cosa piu' bella del mondo per me, ne sono gelosissimo, ci ho lavorato giorno e notte, ho avuto orgasmi di guida sia in salita che in pista...paura adrenalina e stupore. dopo un'ora che la guidi a martello non ce la fai piu' ti gira la testa, non so se per il rumore, le accelerazioni laterali ...o la tensione...perché e' stronza da quanto e' leggera, corta e rigida.... 210cv x 750kg.

sulla elly per montarci e scendere bisogna essere abbastanza pieghevoli....e' alta 1,2 m ,il telaio arriva a meta' sportello ed il sedile e' laggiu' in basso. molti quando entrano, credono di essere arrivati al sedile e si lasciano andare...ivece ci sono altri 10cm :lol: dovresti vedere le facce sbalordite...
come diceva una nota rivista, ''nella elise non si sale, ci si cala''

con il tuning ci sono andato abbastanza peso...promettendomi poi di ''non farlo piu' '' :drunken:

la RCZ e' molto bella...a me piace tanto bianca...pensi che starebbe bene gialla? non so,e' una macchina anche tanto elegante!
le mie bimbe:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=95208" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: petroliera 206gti '00

Messaggio da massi.drago »

racing-elise ha scritto: la RCZ e' molto bella...a me piace tanto bianca...pensi che starebbe bene gialla? non so,e' una macchina anche tanto elegante!
Ha centrato il punto.... la RCZ può essere tanto elegante. Ma anche molto sportiva. Dipende da come si configura ed il colore che si sceglie. Nera con i classici cerchi argentati è elegantissima. Se invece vai sul bicolore (bianco-nero come la mia ad esempio :mrgreen: ) diventa tremendamente aggressiva allo sguardo. Io gialla-nera la trovo bellissima peccato che per averla di quel colore bisogna farla wrappare o riverniciare non essendo tra i colori disponibili.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
vangogh74
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1865
Iscritto il: 14/10/2014, 18:24
Località: Verona

Re: petroliera 206gti '00

Messaggio da vangogh74 »

Caspita che sventola di macchina.... gialle e nera è davvero grintosissima!!! [-o<
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)

Avatar utente
ManuRCZ-R
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 06/01/2015, 14:22
Località: rimini

Re: petroliera 206gti '00

Messaggio da ManuRCZ-R »

mi riferivo proprio a quella postata da Massi
http://peugeotrczforum.co.uk/rcz-perfor ... t4716.html" onclick="window.open(this.href);return false; =P~ =P~
....il giallo è un po' chiaro per i miei gusti, pero' si potrebbe modificare, quello non è un problema.....

.....il problema è convincere Luc106...dice che la macchina è troppo vistosa per i suoi gusti :roll: :roll:
(ma per i miei no :lol: :lol: :lol: )

magari tra qualche anno si convince :-$

Avatar utente
ManuRCZ-R
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 06/01/2015, 14:22
Località: rimini

Re: petroliera 206gti '00

Messaggio da ManuRCZ-R »

racing-elise ha scritto: poi presi la Elise....la cosa piu' bella del mondo per me, ne sono gelosissimo, ci ho lavorato giorno e notte, ho avuto orgasmi di guida sia in salita che in pista...paura adrenalina e stupore. dopo un'ora che la guidi a martello non ce la fai piu' ti gira la testa, non so se per il rumore, le accelerazioni laterali ...o la tensione...perché e' stronza da quanto e' leggera, corta e rigida.... 210cv x 750kg.

sulla elly per montarci e scendere bisogna essere abbastanza pieghevoli....e' alta 1,2 m ,il telaio arriva a meta' sportello ed il sedile e' laggiu' in basso. molti quando entrano, credono di essere arrivati al sedile e si lasciano andare...ivece ci sono altri 10cm :lol: dovresti vedere le facce sbalordite...
come diceva una nota rivista, ''nella elise non si sale, ci si cala''
ottima per una donna viste le dimensioni e le prestazioni. :mrgreen: =P~ =P~
ti consiglio di non sventolare troppo le chiavi quando sei in casa in presenza della tua Lei....
non si sa mai O:) O:)

Avatar utente
racing-elise
Peugeottista appassionato
Messaggi: 112
Iscritto il: 02/01/2015, 6:34
Località: firenze

Re: petroliera 206gti '00

Messaggio da racing-elise »

Casso!!!! Bella anche gialla la RCZ :shock:
le mie bimbe:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=95208" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
scorpion83
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1717
Iscritto il: 10/12/2012, 19:59
Località: Legnano ( MI )

Re: petroliera 206gti '00

Messaggio da scorpion83 »

Bella gialla, non farei la striscia nera sul cofano, troppo tamarrosa
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

Avatar utente
racing-elise
Peugeottista appassionato
Messaggi: 112
Iscritto il: 02/01/2015, 6:34
Località: firenze

Re: petroliera 206gti '00

Messaggio da racing-elise »

ManuRCZ-R ha scritto:
ottima per una donna viste le dimensioni e le prestazioni. :mrgreen: =P~ =P~
ti consiglio di non sventolare troppo le chiavi quando sei in casa in presenza della tua Lei....
non si sa mai O:) O:)
a parte che le mie Lei ultimamente durano poco...o io o lei non ci si riesce ad incastrare coi caratteri....sara' la vecchiaia che avanza.

poi :
1) per guidare la mia Eli servono le credenziali
2) per guidare la mia Eli serve che sia montata

https://www.youtube.com/watch?v=48f9RcZpUks" onclick="window.open(this.href);return false;
le mie bimbe:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=95208" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Gabriel_
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 659
Iscritto il: 03/08/2013, 19:04
Località: Alice Castello (VC)

Re: petroliera 206gti '00

Messaggio da Gabriel_ »

Ciao ragazzo e complimenti per i mezzi!

Modifiche meccaniche in programma sulla GTi?
"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."

Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
racing-elise
Peugeottista appassionato
Messaggi: 112
Iscritto il: 02/01/2015, 6:34
Località: firenze

Re: petroliera 206gti '00

Messaggio da racing-elise »

Gabriel_ ha scritto:Ciao ragazzo e complimenti per i mezzi!

Modifiche meccaniche in programma sulla GTi?
il mio brutto e' che so quando comincio ...ma non quando finisco, e' come una malattia.

sono gia' arrivati in attesa di installazione:
cambio della rc con prima lunga e conica corta
leveraggi cambio a corda
cambiate biellette e bracci sospensione anteriore
supporti rigidi motore e cambio
collettori scarico inox e catalizzatore metallico
molle eibach pro-kit
ammo anteriori koni sport e posteriori gaz ...tutti con regolazione esterna.
tutti i dischi freno e pastiglie nuove e pinze brembo del 406 coupe'....
semiassi nuovi e cuscinetti nuovi

poi volevo montare:
impianto a gpl
ponte posteriore rc/sw
eliminare egr
camme riprofilate o testata rc
collettori apirazione rc...sembrano fatti meglio..
e centralina....non ho capito ancora se eprom, aggiuntiva o sostitutiva.... consigli????
poi stop se non qualche affinamento
le mie bimbe:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=95208" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
ManuRCZ-R
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 06/01/2015, 14:22
Località: rimini

Re: petroliera 206gti '00

Messaggio da ManuRCZ-R »

approvo tutto tranne il gpl ;-)

Avatar utente
racing-elise
Peugeottista appassionato
Messaggi: 112
Iscritto il: 02/01/2015, 6:34
Località: firenze

Re: petroliera 206gti '00

Messaggio da racing-elise »

ti ricrederesti
le mie bimbe:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=95208" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Gabriel_
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 659
Iscritto il: 03/08/2013, 19:04
Località: Alice Castello (VC)

Re: petroliera 206gti '00

Messaggio da Gabriel_ »

Che collettori hai comprato? Li sto cercando anche io per la mia e sono indeciso fra Supersprint o Direnza

(già che ci sei allarga la farfalla originale a 52mm)
"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."

Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Gabriel_
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 659
Iscritto il: 03/08/2013, 19:04
Località: Alice Castello (VC)

Re: petroliera 206gti '00

Messaggio da Gabriel_ »

Riguardo la centralina, mappa la tua originale, le aggiuntive non hanno senso
"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."

Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “206”