PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

205 meravigliosi ricordi....

Avatar utente
Nibert
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1292
Iscritto il: 02/01/2009, 17:12
Località: san marcello pistoiese

205 meravigliosi ricordi....

Messaggio da Nibert »

Dopo aver scompigliato il post relativo a questo modello,ecco,anche qui,alcune foto dell'ultimo mio acquisto!
L'ho salvata da una probabile rottamazione,rimessa un pò a nuovo(era già discretamente conservata) e ora eccola qui insieme alle nipoti,tra tanta tecnologia.ne farò la storica di casa,se non fosse altro,per valore affettivo.
Ogni volta che voglio fare un salto nel passato,salgo,metto in moto e torno indietro di vent'anni :love:
Dedicato a tutti quelli che con lei hanno cominciato la loro...passionepeugeot!!!
Buona nostalgia a tutti!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

Avatar utente
pierix27
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3935
Iscritto il: 15/04/2008, 12:04
Località: Rende - CS

Re: 205 meravigliosi ricordi....

Messaggio da pierix27 »

bella, complimenti! :D
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Avatar utente
Fabmacher69
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 552
Iscritto il: 19/08/2007, 23:08
Località: Palermo

Re: 205 meravigliosi ricordi....

Messaggio da Fabmacher69 »

Ciao!Ma le foto sono state scattate adesso :scratch: ....oppure 20 anni fà,è incredibile sembra uscita adesso dal conce,complimenti veramente :applause: :applause: :applause: (stavo per comprarla nel 1989 la 205,poi invece comprai la renault supercinque :-$ solo perchè la concessionaria Renault accettò in permuta la mia seat ibiza e la peugeot invece no!)saluti e tanti auguri per questo leoncino''vintage'' :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

Avatar utente
Massy68
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1491
Iscritto il: 20/02/2009, 15:48
Località: Roma

Re: 205 meravigliosi ricordi....

Messaggio da Massy68 »

Complimenti è stupenda, sembra appena ritirata dal concessionario. \:D/
---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: 205 meravigliosi ricordi....

Messaggio da bobkent »

Ti ho già fatto i complimenti nell'altro topic, ma te li rinnovo più che volentieri anche in questo. E' davvero stupenda, complimenti!!!!! :applause: :applause: :applause: 8) 8) 8)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Nibert
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1292
Iscritto il: 02/01/2009, 17:12
Località: san marcello pistoiese

Re: 205 meravigliosi ricordi....

Messaggio da Nibert »

Grazie ragazzi!!!spero di riuscire a conservarla in questo stato negli anni ;-)
Buona parte dei meriti vanno ai vecchi proprietari che l'avevano conservata con discreta attenzione :thumbright:
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: 205 meravigliosi ricordi....

Messaggio da Tonigno »

Hai ragione Nibert, a guardare le foto sembra proprio di tornare indietro nel tempo, con un po di nostalgia ti faccio i miei più sinceri complimenti! :applause: :applause:

... la prima immagine sarebbe proprio da calendario! :thumbright:

Avatar utente
markio
Peugeottista novello
Messaggi: 92
Iscritto il: 15/02/2009, 15:52
Località: torino

Re: 205 meravigliosi ricordi....

Messaggio da markio »

I COmplimenti anche da parte mia, MOLTO BELLA!!!!!!!!!!!!
8) 8) 8)
207... Fari allo xenon..... Fari posteriori a led... 1.4 75 CV
ECCOLA..... http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=23792" onclick="window.open(this.href);return false;

N° TESSERA: 275

Avatar utente
blueboy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1100
Iscritto il: 18/09/2007, 22:03
Località: taranto

Re: 205 meravigliosi ricordi....

Messaggio da blueboy »

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ma non avevo assolutamente fatto caso a questo topic :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Nibert, l'hai detto e lo hai fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
MA che bell'affarone che hai fatto.....caspita sembra uscita ora ora dal concessionario. I precedenti proprietari l'hanno davvero tenuta in naftalina....da non crederci =P~ =P~ =P~ =P~
L'hai gia' passata ASI ?????
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Avatar utente
Nibert
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1292
Iscritto il: 02/01/2009, 17:12
Località: san marcello pistoiese

Re: 205 meravigliosi ricordi....

Messaggio da Nibert »

blueboy ha scritto:naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ma non avevo assolutamente fatto caso a questo topic :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Nibert, l'hai detto e lo hai fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
MA che bell'affarone che hai fatto.....caspita sembra uscita ora ora dal concessionario. I precedenti proprietari l'hanno davvero tenuta in naftalina....da non crederci =P~ =P~ =P~ =P~
L'hai gia' passata ASI ?????
Visto che pazzo che sono?ce ne sono altri di pazzi sul topic "nostalgia 205"dove c'è un pò tutta la storia di come e perchè ho preso quest'auto!!!!La passerò ASI l'anno prossimo (che compirà 20 anni) ;-)
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

Avatar utente
1.9Mi16
Peugeottista appassionato
Messaggi: 133
Iscritto il: 08/01/2009, 1:05
Località: San Ferodo sul Brembo

Re: 205 meravigliosi ricordi....

Messaggio da 1.9Mi16 »

Stupenderrima :applause: ...trovarne così conservate bene..non è facile.
Gran bell'acquisto!Ed un :applause: per averla salvata dalla demolizione...troppo spesso destino crudele di questi piccoli gioielli :( .
205Gti1.9 & 309Gti16v+309Gti8+8vTrackdaycar+306 1.6 8v&ClioRS182.
Animale Notturno

Avatar utente
pierix27
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3935
Iscritto il: 15/04/2008, 12:04
Località: Rende - CS

Re: 205 meravigliosi ricordi....

Messaggio da pierix27 »

ma quanto l'hai pagata a noi lo puoi dire? :D
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: 205 meravigliosi ricordi....

Messaggio da lukebs »

complimenti a Nibert :applause: :applause: :applause:

ottimo acquisto di questa gloria del passato Peugeot 8) :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
Nibert
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1292
Iscritto il: 02/01/2009, 17:12
Località: san marcello pistoiese

Re: 205 meravigliosi ricordi....

Messaggio da Nibert »

pierix27 ha scritto:ma quanto l'hai pagata a noi lo puoi dire? :D
Allora:l'auto 500 euro,il passaggio 400 :mad: poi gli ho fatto fare la cinghia di distribuzione dato che dovevo portarmela fino a casa (l'ho presa in prov.di PD),il precedente proprietario l'aveva fatta 6/7 anni fa e non volevo correre rischi.totale tra sconticini ecc 1050 euro,il prezzo di uno scooter 50 economico!!! ;-)
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

Avatar utente
pierix27
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3935
Iscritto il: 15/04/2008, 12:04
Località: Rende - CS

Re: 205 meravigliosi ricordi....

Messaggio da pierix27 »

Nibert ha scritto:
pierix27 ha scritto:ma quanto l'hai pagata a noi lo puoi dire? :D
Allora:l'auto 500 euro,il passaggio 400 :mad: poi gli ho fatto fare la cinghia di distribuzione dato che dovevo portarmela fino a casa (l'ho presa in prov.di PD),il precedente proprietario l'aveva fatta 6/7 anni fa e non volevo correre rischi.totale tra sconticini ecc 1050 euro,il prezzo di uno scooter 50 economico!!! ;-)
guarda non ho parole, io quando l'ho vista in foto sono rimasto sbalordito è bellissima e sembra veramente tenuta bene. :salute:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Torna a “205”