PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[207] ecco anche la mia leonessa
- Kathy
- Peugeottista novello
Re: ecco anche la mia leonessa
Eccomi qua!!!!
Stavolta rispondo io no so se ti conosco di vista.....o forse si! mi chiamo Katrin! mai sentito nominare?
ma tu dove abiti di preciso? (altrimenti mi rispondi in privacy)
prima di tutto, CONGRATULAZIONI x la nuova 207! davvero bella aggressiva con quel adesivo!
che coincidenza che siamo qui iscritte nel forum italiano!
:hello2:
Stavolta rispondo io no so se ti conosco di vista.....o forse si! mi chiamo Katrin! mai sentito nominare?
ma tu dove abiti di preciso? (altrimenti mi rispondi in privacy)
prima di tutto, CONGRATULAZIONI x la nuova 207! davvero bella aggressiva con quel adesivo!
che coincidenza che siamo qui iscritte nel forum italiano!
- Peugeot 308 1.6 HDi 110 cv "Féline" - FOTO!!
Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione - Pack Urban 2 - Pack Vision - Sistema RT4 (USB-Secret + sblocco video + pressione gomme + temperatura acqua ed olio) - Antennino 807 - Catene da neve TRAK (cod. 211) - Sbarre da tetto a fissaggio automatico originale Peugeot (cod. 9616 W2) - Box portatutto Jetbag Alpine 780 - Cassetto per baule (cod. 9663 65) - Rete per carico alto (cod. ???? ??) - Rimozione scritte "PEUGEOT" e "308" - Fodere anteriori e posteriori personalizzati con stemma del Leone - Pinze freni e sottospecchio color VERDE "KAWASAKI" - Paraurti anteriore color BLU RECIFE - Vernice metallizzata: BLU RECIFE - [Anno 2008]
Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione - Pack Urban 2 - Pack Vision - Sistema RT4 (USB-Secret + sblocco video + pressione gomme + temperatura acqua ed olio) - Antennino 807 - Catene da neve TRAK (cod. 211) - Sbarre da tetto a fissaggio automatico originale Peugeot (cod. 9616 W2) - Box portatutto Jetbag Alpine 780 - Cassetto per baule (cod. 9663 65) - Rete per carico alto (cod. ???? ??) - Rimozione scritte "PEUGEOT" e "308" - Fodere anteriori e posteriori personalizzati con stemma del Leone - Pinze freni e sottospecchio color VERDE "KAWASAKI" - Paraurti anteriore color BLU RECIFE - Vernice metallizzata: BLU RECIFE - [Anno 2008]
complimenti Lara x la tua Leonessa!!!
bella agressiv!!!
ora però dai...metti via un po di soldini per un bell'assettino e 4 bei cerchi!!!!
complimenti anche per il colore!!!!veramente bello
bella agressiv!!!
ora però dai...metti via un po di soldini per un bell'assettino e 4 bei cerchi!!!!
complimenti anche per il colore!!!!veramente bello
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!
Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche
per ora originale, ma presto modificheremo!!!
Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Beh,a questo punto,ci vuole un bell'incontro con relative foto tra katy e Lara207
Magari,vista la bella zona in cui vi trovate,potreste anche organizzare un bel raduno di diversi giorni(per visitare e fare una vacanza),con visite e magari tuffi a mare,con la partecipazione degli altri soci del club
Magari,vista la bella zona in cui vi trovate,potreste anche organizzare un bel raduno di diversi giorni(per visitare e fare una vacanza),con visite e magari tuffi a mare,con la partecipazione degli altri soci del club
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
grazie,grazie...la mia 207 e' unica da queste parti con i leoni...oggi ho parlato con un amico e spero che i cerchi in lega arriveranno presto...se volete possso organizzare un raduno di un paio di giorni vicino al mare quest' estate...solo mi dite quando vi va bene e io faro' il possibile x organizzarlo....
complimenti per il tuo bel gioiellino!!!
davvero aggressivo!
davvero aggressivo!
---> ANGELO <---
407 SW 2.0 HDI FAP 136 CV grigio alluminio imm. 09/2004 (mia dal 15/01/2008)
RT3 6.63, AUX sbloccati, indicazioni di svolta su DOT matrix.
griglia anteriore cromata, cerchi in lega cosmos da 17", antennino corto.
ECCOLA QUI!
407 SW 2.0 HDI FAP 136 CV grigio alluminio imm. 09/2004 (mia dal 15/01/2008)
RT3 6.63, AUX sbloccati, indicazioni di svolta su DOT matrix.
griglia anteriore cromata, cerchi in lega cosmos da 17", antennino corto.
ECCOLA QUI!
- Mc Serpe
- Peugeottista veterano
Spero che siano maggiorati coi 18" una figata!!!lara207 ha scritto:spero che i cerchi in lega arriveranno presto...
Non sarebbe una cattiva idea.... Andrei volentieri al camping a Umago dove mi sono divertito 2 estati fa coi miei amici e mia morosa... giochi, gare di moto d'acqua, paracadute, ecc....lara207 ha scritto:se volete possso organizzare un raduno di un paio di giorni vicino al mare quest' estate...solo mi dite quando vi va bene e io faro' il possibile x organizzarlo....
Non sarebbe neanche male a Parenzo e Rovingo....
E una buona pizza in pizzeria "Andi" a Salvore!!!! Slurp!!!!
Spero di vederti passare dalle vostre parti quando andrò là...
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Mc Serpe
- Peugeottista veterano
Dimanticavo una cosa: dove compri queste cose della Peugeot? In una concessionaria Peugeot in Istria?
Perchè ho guardato che la concessionaria più vicina si trova a Rovingo, ma ho sentito che c'è anche a Parenzo ma sul sito ufficiale della peugeot croato non indica...
Perchè vorrei confrontare per i pezzi se costano meno della concessionaria di Trieste o meno.....
Grazie!
Perchè ho guardato che la concessionaria più vicina si trova a Rovingo, ma ho sentito che c'è anche a Parenzo ma sul sito ufficiale della peugeot croato non indica...
Perchè vorrei confrontare per i pezzi se costano meno della concessionaria di Trieste o meno.....
Grazie!
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
- Kathy
- Peugeottista novello
Mc Serpe ha scritto:Spero che siano maggiorati coi 18" una figata!!!lara207 ha scritto:spero che i cerchi in lega arriveranno presto...
Non sarebbe una cattiva idea.... Andrei volentieri al camping a Umago dove mi sono divertito 2 estati fa coi miei amici e mia morosa... giochi, gare di moto d'acqua, paracadute, ecc....lara207 ha scritto:se volete possso organizzare un raduno di un paio di giorni vicino al mare quest' estate...solo mi dite quando vi va bene e io faro' il possibile x organizzarlo....
Non sarebbe neanche male a Parenzo e Rovingo....
E una buona pizza in pizzeria "Andi" a Salvore!!!! Slurp!!!!
Spero di vederti passare dalle vostre parti quando andrò là...
ma Alex, dove vuoi andare!?!? [-o<
ovviamente scherzavo! già conosci meglio in istria dopo quasi 2 anni! si impara in fretta le strade istriane, io ancora faccio fatica orientarmi di rotatorie a Cattolica che perdo la testa della bussola, qua non esistono!!!! [-(
- Peugeot 308 1.6 HDi 110 cv "Féline" - FOTO!!
Accidenti Lara, mi lasci senza parolelara207 ha scritto:... ma non e' finito qui....
ci sono ancora molte cose in piano ma adesso non posso fare niente....
mi servono molti soldi....
Se non è finita qui, non vedo l'ora di scoprire i prossimi interventi!
Complimentissimi
Paolo.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- Fabmacher69
- Peugeottista fast&furious
Complimenti molto bella ed aggressiva
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd
ecco e' arrivato il nuovo filtro d' aria sportivo....
sono contentissima....adesso solo devo trovare una buona anima che me lo cambi....
sono contentissima....adesso solo devo trovare una buona anima che me lo cambi....
ecco anche l' interno della mia leonessa.....
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Che dire, vistosetta ma almeno molto personale! Ora regalale un bel set di cerchi in lega e sarai ok mi raccomando sceglili con rifiniture rosse o rosa
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Sat400 106
Consumi : 500L Sat400 106
complimenti ancora a Lara, la sua Peugeottina risulta essere molto vistosa ma anche simpatica e difficile da dimenticare
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI