PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

>la mia 207 Blu Neysha<

Avatar utente
Serse
Peugeottista appassionato
Messaggi: 122
Iscritto il: 16/03/2008, 19:33
Località: Pescara

Re: >la mia 207 Blu Neysha<

Messaggio da Serse »

TT_207.16v ha scritto:vuoi un consiglio?prima metti lo spoilerino...e originale costa intorno ai 130 eurini...i vetri scuri hanno prezzi ke variano di un bel po'... io li ho pagati 150 :) :) ma me ne hanno anke kiesti 290 :)...poi vedi tu!!!!
dovresti vedere quale 'promozione' ti trovi davanti per prima!!!!! io se fossi in te, anke se ci vogliono piu soldini..i vetri non li farei neri.....esistono diverse pellikole...certo le nere sono le mpiu economike!!! pero con il colore di carrozzeria come il tuo i vedri li vedrei o blu scuri o con i riflessi simili alla tua makkina :)

interessanteeee grazie del consiglio nn ci avevo pensato a farli per esempio blu scuro.. e dove le prendo ste pellicole? e lo spoilerino lo trovo originale e dipinto a quel prezzo?
207 blu neysha XS 1.4 VTI 16v 95cv urban pack. arrivata il 12/05 dopo 40 gg dal contratto. ritirata il 29/05/08. Good Year GT3 e display C FOTO ;)

Avatar utente
_MiK_
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 22/09/2008, 17:16
Località: Taranto

Re: >la mia 207 Blu Neysha<

Messaggio da _MiK_ »

complimenti per la tua macchina... è bellissima!!!...per le pellicole le puoi trovare nei negozi di autoaccessori...io le ho pagati 25 euro l'una due dovrebbero essere più che sufficiente... unico neo sono fastidiose da applicare!!!
107 1.0 3p. Sweet Years optional: ABS + AFU + CSC; Appoggiatesta ant. integrati agli schienali; Appoggiatesta anteriori regolabili; Appoggiatesta posteriori regolabili; Cinture di sic. ant. con pretensionatore e limit. di sforzo; Cinture di sic. posteriori a 3 punti; Climatizzatore manuale; Contagiri; Coprivano bagagli; Correttore assetto fari; Immobilizzatore; Navigatore satell. GEOSAT 6 Drive Safe; Paraurti in tinta carrozzeria e modanature laterali nere; Presa 12V; Airbag cond./Airbag pass. con disatt. a chiave; Airbag laterali + appoggiatesta posteriori; ESP - Controllo Elettronico Stabilità e Trazione

Avatar utente
TT_207.16v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 581
Iscritto il: 21/02/2008, 16:49
Località: Liguria..Sp

Re: >la mia 207 Blu Neysha<

Messaggio da TT_207.16v »

Per farti un'ideuzza se vuoi guarda il catalogo Rieger... :)
ecco il link http://www.rieger-tuning.de/0_BK_V5/index.html" onclick="window.open(this.href);return false; - vai a pagina 423,424,425 e 426 ..
lì trovi qualke prezzo e alcuni dei colori possibili.....
questo invece è un opuscolo ke ti spiega un po di cose...ma per quanto riguarda la pellikola nera... http://www.signum.it/download/opuscolo-3m.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

Che io sappia una delle migliori marche è la Foliatec.. se te la senti di farlo da solo, come ha detto _Mik_, i rotoli di pellicola li trovi dai rivenditori di autoaccessori....
altrimenti puoi chiedere informazioni a centri specializzati come PuntoGlass o DoctorGlass...
ma loro forse lavorano solo con quelle grigie e nere....

per quanto riguarda lo spoilerino invece l'ho pagato sui 130 ma senza verniciatura...come la maggior parte dei pezzi ke compri a parte sono grezzi!!

\:D/ ciao ciao
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Avatar utente
TT_207.16v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 581
Iscritto il: 21/02/2008, 16:49
Località: Liguria..Sp

Re: >la mia 207 Blu Neysha<

Messaggio da TT_207.16v »

Per farti un'ideuzza se vuoi guarda il catalogo Rieger... :)
ecco il link http://www.rieger-tuning.de/0_BK_V5/index.html" onclick="window.open(this.href);return false; - vai a pagina 423,424,425 e 426 ..
lì trovi qualke prezzo e alcuni dei colori possibili.....
questo invece è un opuscolo ke ti spiega un po di cose...ma per quanto riguarda la pellikola nera... http://www.signum.it/download/opuscolo-3m.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

Che io sappia una delle migliori marche è la Foliatec.. se te la senti di farlo da solo, come ha detto _Mik_, i rotoli di pellicola li trovi dai rivenditori di autoaccessori....
altrimenti puoi chiedere informazioni a centri specializzati come PuntoGlass o DoctorGlass...
ma loro forse lavorano solo con quelle grigie e nere....

per quanto riguarda lo spoilerino invece l'ho pagato sui 130 ma senza verniciatura...come la maggior parte dei pezzi ke compri a parte sono grezzi!!

\:D/ ciao ciao
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Avatar utente
melo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2106
Iscritto il: 22/11/2007, 14:32

Re: >la mia 207 Blu Neysha<

Messaggio da melo »

Ciao serse, belle foto. Ma è uguale alla mia come colore :lol: :lol: :lol: Il nostro è davvero un bel colore!!! Verde acqua di giorno e bluetto la note 8) 8) 8) Siamo troppo fichi... 8) 8) :lol:

Avatar utente
TT_207.16v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 581
Iscritto il: 21/02/2008, 16:49
Località: Liguria..Sp

Re: >la mia 207 Blu Neysha<

Messaggio da TT_207.16v »

Qualke modifichina nn ce la fai alla tua leoncina??? :)
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Avatar utente
Serse
Peugeottista appassionato
Messaggi: 122
Iscritto il: 16/03/2008, 19:33
Località: Pescara

Re: >la mia 207 Blu Neysha<

Messaggio da Serse »

TT_207.16v ha scritto:Qualke modifichina nn ce la fai alla tua leoncina??? :)

magari!! sai se ti ricordi avevo anche deciso queli erano le modifiche che volevo.. i vetri scuri, lo spoiler e i cerchi da 17 per iniziare.. poi i fari, lo stereo con l'impianto e chissà che altro.. solo che manca la materia prima cioè i DINDINI XD
piano piano spero che qualcosa farò appena riesco ad accumulare qualcosa ma di questi tempi è difficile. ne riparliamo l'estate prossima magari :cry:
207 blu neysha XS 1.4 VTI 16v 95cv urban pack. arrivata il 12/05 dopo 40 gg dal contratto. ritirata il 29/05/08. Good Year GT3 e display C FOTO ;)

Torna a “207”