Le Mans Boy ha scritto:307gti ha scritto:complimenti davvero bella ci vuole quanche modifica ora
aperto a tutti i consigli
delle belle pinze rosse , e assetto
Le Mans Boy ha scritto:307gti ha scritto:complimenti davvero bella ci vuole quanche modifica ora
aperto a tutti i consigli
ahahahahahahahahahhaha Fed positivo, mi raccomandoLe Mans Boy ha scritto:boh apposto...domani so cosa fare...vado a cercare su ebay le pale!
Le Mans Boy ha scritto:pinze rosse ci avevo pensato..ma tra tutto non vorrei esagerare perchè di rosso ce n'è già tanto! assetto anche! ma stando alle strade qua a torino, c'è da piangere! la sento già così rigida
ahahah paolè io pensavo di metterci due pale sul tettuccio e farci un elicottero ahahah
el nino maravillaaaaaaaasentenza17 ha scritto:juventino proprio no eh!!!! udinese vorrai dire.....
eheheh è una tattica segreta no in verità mi sposto in settimana con lo scooter e nel week end in macchina...sennò sta leona mi costa troppo! e poi col bel tempo è bello sfrecciare su un 2 ruotelukebs ha scritto:ben arrivata e complimenti davvero alla tua bellissima Le Mans
dai km che ha direi che la vuoi preservare e far durare a lungo
beh si, hai ragioneLe Mans Boy ha scritto:eheheh è una tattica segreta no in verità mi sposto in settimana con lo scooter e nel week end in macchina...sennò sta leona mi costa troppo! e poi col bel tempo è bello sfrecciare su un 2 ruotelukebs ha scritto:ben arrivata e complimenti davvero alla tua bellissima Le Mans
dai km che ha direi che la vuoi preservare e far durare a lungo