PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CALENDARIO EVENTI 2024

ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia cicciona....

Alex.
Peugeottista curioso

Re: La mia cicciona....

Messaggio da Alex. »

robottini ha scritto:Veramente una bella linea sia chiusa che aperta la 207cc. Complimenti per l'auto. Se fosse stata blu sarebbe stata fantastica ancor fdi più ;-)
ciao robottini ma dici quel blu elettrico?...io cmq questa la trovai in pronta consegna..ero indeciso tra la nera metal e la bianca solo che in quell anno la bianca la facevano panna e non mi piaceva.. non so nemmeno se l'ho pagata tanto avevo letto che facevano parecchi sconti la mia cosi allestita veniva 24 e rotti..io l'ho pagata 19.300 se non ricordo male.. ho tutto tranne navigatore sedili in pelle e il pezzetto paravento che si mette sui sedili posteriori(non mi ricordo il nome ahah)

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

È il frangivento, che cmq da ccista ti consiglio caldamente. È davvero un altra esperienza il cabrio con il frangivento. Ormai su ebay germania te li tirano dietro.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Alex.
Peugeottista curioso

Messaggio da Alex. »

xneo70 ha scritto:È il frangivento, che cmq da ccista ti consiglio caldamente. È davvero un altra esperienza il cabrio con il frangivento. Ormai su ebay germania te li tirano dietro.
che differenza si sente? quanto costa su e bay???
e con le molle eibach quanto si abbassa la macchina?

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Dipende dal peso dell'auto, ma di media con le prokit che sono quelle che ho montato io, l'auto si abbassa dai 20 ai 30mm quindi dai 2 ai 3 cm. Nel post della mia auto si vede bene la differenza tra prima e dopo:

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 55#p866567" onclick="window.open(this.href);return false;

Con il frangivento e il tetto aperto è come viaggiare a tetto chiuso, nella percezione del vento, ma hai il tetto aperto. È difficile da capire se non lo provi, anche io ero scettico, infatti sulla golf cabrio che avevo prima di questa non lo avevo preso il frangivento, ma ora che ce l'ho per questa non ne farei piu a meno! Considerando che in germania a partire dai 60€, se hai fortuna anche meno lo comperi. Io ho seguito un asta online e lo ho preso a 40€ spedito dalla germania. In una settimana è arrivato ed è perfetto.

http://www.ebay.de/sch/i.html?_from=R40 ... hot&_rdc=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

io le ho pagate 212€ le molle su ebay,la macchina si è abbassata di circa 2-3 cm,però era sempre alta specialmente dietro ed ho optato per il ghiera alla fine.Adeso la posso regolare come voglio ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Alex.
Peugeottista curioso

Messaggio da Alex. »

mm capito.. no penso di non metterle le molle... causa strade di m***a.. però il frangivento se costa sui 60 euro lo prenderei.....ora so curioso di provarlo! chi mi linka un frangivento a poco su e bay tedesco?? li ho trovati solo a 150

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Guarda io credo che la peggior strada che c e' a Roma e' la laurentina, io la faccio almeno x due volte al gg l importante e' andare piano ed evitare le voragini .. Soprattutto con le molle che non abbassi tanto non fai danni , ma regali un look un po' più aggressivo alla cicciona😊
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Alex.
Peugeottista curioso

Messaggio da Alex. »

207 feline ha scritto:Guarda io credo che la peggior strada che c e' a Roma e' la laurentina, io la faccio almeno x due volte al gg l importante e' andare piano ed evitare le voragini .. Soprattutto con le molle che non abbassi tanto non fai danni , ma regali un look un po' più aggressivo alla cicciona😊
io la devo fare tutti i giorni visto che ci abito xD all'altezza di trigoria vai bene solo con la wrangler... cmq per montarle ste molle quanto mi chiederanno? coi distanziali da 20 non è che mi tocca il passaruota ?

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

Alex. ha scritto:ah mi sono dimenticato ho anche le frecce cromate montate..in modo che non si vede quell'alone orribile del riflesso della lampada arancione anche da spenta..
:lol: :lol: :lol: quotoooooo
una delle più belle cc di casa peugeot complimentoni alex :applause: :applause: :applause:
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

Alex.
Peugeottista curioso

Messaggio da Alex. »

sabina ha scritto:
Alex. ha scritto:ah mi sono dimenticato ho anche le frecce cromate montate..in modo che non si vede quell'alone orribile del riflesso della lampada arancione anche da spenta..
:lol: :lol: :lol: quotoooooo
una delle più belle cc di casa peugeot complimentoni alex :applause: :applause: :applause:
eeee addirittura :) :)

Alex.
Peugeottista curioso

Messaggio da Alex. »

nuove fotoooossss
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Immagine

Immagine

paolo966
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paolo966 »

:applause: :applause: :applause:
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Alex. ha scritto:
207 feline ha scritto:Guarda io credo che la peggior strada che c e' a Roma e' la laurentina, io la faccio almeno x due volte al gg l importante e' andare piano ed evitare le voragini .. Soprattutto con le molle che non abbassi tanto non fai danni , ma regali un look un po' più aggressivo alla cicciona😊
io la devo fare tutti i giorni visto che ci abito xD all'altezza di trigoria vai bene solo con la wrangler... cmq per montarle ste molle quanto mi chiederanno? coi distanziali da 20 non è che mi tocca il passaruota ?
Com le molle e distanziali non tocchi,assetto e distanziali si però..poi dipende da quanto li hai,io metterei i quelli da 1.2 dietro..ed anche con l'assetto con credo tocchi,davanti non avrei modo nemmeno un dito passa tra ruota e parafango :roll:
Tessera N°347

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Assettoooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

luck91

Messaggio da luck91 »

complimenti :applause:

Torna a “207”