PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Finalmente vi presento la mia 207 (sotto foto aggiornate)
Re: Finalmente vi presento la mia 207 (sotto foto aggiornate)
Grazie ragazzi......e pensare che mi era venuta mezza idea di sostituirla con la CITROEN C4 1.6 hdi 110cv.......
complimenti davvero! cerchi belli e originali !!!dai dettagli si vede che è trattata con molta cura!!!!!
Una curiosità quantoti è venuto a costare il lavoro di ''lifting'' anteriore trapaiantondo il paraurti della xs ????
Una curiosità quantoti è venuto a costare il lavoro di ''lifting'' anteriore trapaiantondo il paraurti della xs ????
Peugeot 207 1.4 HDi X-line 5porte - Grigio Alluminio
Beh è stato un lifting abbastanza costoso, ma direi che ne è valsa la pena!!
Tra verniciatura, paraurto e griglie varie ho speso circa 650 euro.......
Praticamente le griglie ed i cerchi cromati dei fendi sono le parti che gravano di più sul costo!
Il paraurto invece è originale ma usato, l'ho acquistato da un ragazzo che ha tunizzato la sua 207 ed era di colore bianco.....
Tra verniciatura, paraurto e griglie varie ho speso circa 650 euro.......
Praticamente le griglie ed i cerchi cromati dei fendi sono le parti che gravano di più sul costo!
Il paraurto invece è originale ma usato, l'ho acquistato da un ragazzo che ha tunizzato la sua 207 ed era di colore bianco.....
Ciao a tutti ragazzi!
Ieri pomeriggio ho portato la mia piccola a fare il CHECK UP ESTATE in officina peugeot (KM 66.531).
Ho pagato 79 euro e mi hanno cambiato olio e filtro olio.
L'olio è il TOTAL QUARTZ 9000, com'è?
Mentre c'ero ho segnalato al meccanico il fatto che da qualche tempo, quando prendevo qualche scaffa, anche piccola sentivo un rumore metallico provenire dalla ruota anteriore destra. Lui l'ha controlata e mi ha detto che c'era da sostituire la BIELLETTA. Mentre c'ero l'ho fatta sostituire così in tutto ho speso 106,65 euro. Hanno voluto anche i 5 centesimi .
A qualcuno è mai capitato che si rompesse la bielletta? A che serve?? Lui mi ha assicurato che comunque la sicuezza dell'auto non era compromessa! Boh??
Comunque ci hanno azzeccato, nel senso che adesso non sento più il rumore metallico, l'importante è questo!!
Ieri pomeriggio ho portato la mia piccola a fare il CHECK UP ESTATE in officina peugeot (KM 66.531).
Mentre c'ero ho segnalato al meccanico il fatto che da qualche tempo, quando prendevo qualche scaffa, anche piccola sentivo un rumore metallico provenire dalla ruota anteriore destra. Lui l'ha controlata e mi ha detto che c'era da sostituire la BIELLETTA. Mentre c'ero l'ho fatta sostituire così in tutto ho speso 106,65 euro. Hanno voluto anche i 5 centesimi .
A qualcuno è mai capitato che si rompesse la bielletta? A che serve?? Lui mi ha assicurato che comunque la sicuezza dell'auto non era compromessa! Boh??
Comunque ci hanno azzeccato, nel senso che adesso non sento più il rumore metallico, l'importante è questo!!
E' l'olio omologato da Peugeot gruppo PSA ed altre case automobilistiche.latcalos ha scritto:Ciao a tutti ragazzi!
Guarda qui le caratteristiche: http://www.totalitalia.it/it/content/NT00017596.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Saluti
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
Grazie, molto gentile! Quindi è un olio sintetico, bene!
Inserisco qualche foto pella mia piccola assieme alla sorellona SW di un amico!
- paolo966
- Peugeottista D.O.C.
Ciao e complimenti per la 207
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637
Grazie Paolo!! E la tua dov'è?!?!?
- enriko1990
- Peugeottista appassionato
Bellissima Leona!!! Stupenda davvero, anch'io ce l'ho grigio thorium, non c'è che dire...complimenti per la scelta.
Noto che hai già fatto 71.000 Km, continua così, le auto son come i cavalli, muoiono se non le "fai camminare"
Tanti saluti da una 207 di 30.000 Km
Noto che hai già fatto 71.000 Km, continua così, le auto son come i cavalli, muoiono se non le "fai camminare"
Tanti saluti da una 207 di 30.000 Km
Currently:
Peugeot 207 X-Line ECO GPL 1.4 8V 54 kW GPL 5pt
Toyota Aygo Now Connect 1.0 VVT-i 50 kW 5pt
Ex:
Peugeot 307 XS 1.6 16V 80 kW 5pt
Peugeot 205 GE 3pt
Complimenti x il tuo Leone
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;