PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[207] ecco anche la mia leonessa
Re: ecco anche la mia leonessa
Complimenti , molto originale!
Ciao.
Ciao.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
si puoi ma dopo come fai a metterli da solo sui sedili?
scusa non sono delle fodere che si agganciano da qualche parte o si chiudono o con la zip o con dei bottoni?
se esistesse un sito della ditta.. magari ..
se esistesse un sito della ditta.. magari ..
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
- MattPierg
- Peugeottista D.O.C.
Carinissimaaaaaaaa!!
Complimenti, soprattutto x la personalizzazione interna...
Complimenti, soprattutto x la personalizzazione interna...
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D
I coprisedili sono davvero belli e fatti molto bene....complimenti al tappezziere
Ora se proprio posso dire la mia, l'ultimo passo che devi fare è eliminare le scritte dal portellone posteriore. Io ho fatto questa aperazione alla mia oggi pomeriggio....il risultato è strabiliante .
Basta solo un' asciugacapelli, una scheda telefonica ( come quelle che si usano per telefonare dalle cabine pubbliche ) e un po di polish ( pasta abrasiva levagraffi ).....
Ora se proprio posso dire la mia, l'ultimo passo che devi fare è eliminare le scritte dal portellone posteriore. Io ho fatto questa aperazione alla mia oggi pomeriggio....il risultato è strabiliante .
Basta solo un' asciugacapelli, una scheda telefonica ( come quelle che si usano per telefonare dalle cabine pubbliche ) e un po di polish ( pasta abrasiva levagraffi ).....
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Bellissima la tua leonessa !!!! ci penso anche io a metter su l'adesivo !
Sekhmet Thunder 207 feline nera 1.6 110 cv
le scritte non credo che togliero' xke' mi piace cosi'.... ho fatto ancora una modifica ma vedrete piu' tardi....
- Ricca
- Peugeottista fast&furious
Pellicole ai vetri!!!!!
Ancora più fantastica e aggressiva!!!!!
Ancora più fantastica e aggressiva!!!!!
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151
Cavolo davvero aggressiva coi leoni sulle fiancate !!! COMPLIMENTI !!!
Sekhmet Thunder 207 feline nera 1.6 110 cv
Non posso far altro che aggiungermi agli innumerevoli apprezzamenti per la tua SUPER 207!
complimenti davvero ben personalizzata e che grinta!
ps: grazie di aver lasciato anche i tuoi apprezzamenti per la mia 308
complimenti davvero ben personalizzata e che grinta!
ps: grazie di aver lasciato anche i tuoi apprezzamenti per la mia 308
.... 308 feline 5 porte grigio alluminio 1600cc 110 cv hdi fap (signori/e che dire è una libidine!)sensori ant e post parkeggio (ordinata il 20 dic.2007 e arrivata in concessionaria il 6 febbraio 2008 immatricolata il 15 febbraio ritirata il 16 febbraio!!) ex auto mitica 206 xt 1400 benz. blu di china of 1999 5 porte
- Mc Serpe
- Peugeottista veterano
Prova a spiegare... Kathy ha fatto scuola a Isolalara207 ha scritto:non so quanto conosci Isola e come spiegarti....
e poi se hai indirizzo, lo imposterà su navi del RT4.... no?
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710
Re: [207] ecco anche la mia leonessa
e adesso vi devo dire una brutta notizia ke riguarda me e la mia leonessa....10 giorni fa avevo l'incidente e ho fatto un piccolo danno sulla mia leonessa....
@ Kathy: quando vieni a Isola,ai semafori giri a destra e la seconda via di nuovo a destra....quando arrivi alla fine della via giri di nuovo a destra... l'indirizzo e' Peric Nevia s.p.,Oljcna ulica 4,6310 Izola-Jagodje, Slovenija...
vi scrivo anche l' e-mail: perauto@siol.net e il sito internet http://www.perauto-pn.si
vi scrivo anche l' e-mail: perauto@siol.net e il sito internet http://www.perauto-pn.si
Noooooooo, mica tanto piccolo il danno.......
Ma che c...o hai combinato ??
Ma che c...o hai combinato ??