PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CALENDARIO EVENTI 2024

ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vi presento anche la mia...

Budweiser
Peugeottista veterano

Re: Vi presento anche la mia...

Messaggio da Budweiser »

Carissimo Orchino ti faccio i miei migliori complimenti, molto bella... :D
Adesso anke tu hai i dayline... :drunken:
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;

Orchino

Messaggio da Orchino »

Stavolta metto quelle del frontale in giusta prospettiva, l'anabbagliante e l'abbagliante super white. :razz:

FRONTALE (sembra quasi ke voglia ruggire ROAR!!)
Immagine

ANABBAGLIANTE
Immagine

ANABBAGLIANTE + ABBAGLIANTE
Immagine

Orchino

Messaggio da Orchino »

Budweiser ha scritto:Carissimo Orchino ti faccio i miei migliori complimenti, molto bella... :D
Adesso anke tu hai i dayline... :drunken:
Grazie per i complimenti, brindo alla buona salute :drunken: (nostra e delle nostre leonesse ke possano durare tanto, io ho ancora la 206 acquistata nel 1999 anke lei tunizzata ke va ancora come nuova :razz: )

Budweiser
Peugeottista veterano

Messaggio da Budweiser »

Speriamo si ke vadano sempre bene... :lol: :lol: :lol:
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;

degiro
Peugeottista novello

Messaggio da degiro »

Orchino ribadisco la tua leonessa sia ant. che post. è una favola =P~ =P~ .Aricomplimentissimissimi.
Peugeot 407 2.0 Hdi 136 Cv.Sport Grigio met.-vetri oscurati-luci di cortesia a led blu-scarico sdoppiato dx sx-mascherina cromata-luci posizioni led.Eccola

Orchino

Messaggio da Orchino »

degiro ha scritto:Orchino ribadisco la tua leonessa sia ant. che post. è una favola =P~ =P~ .Aricomplimentissimissimi.
Anzitutto è un piacere ricevere dei complimenti, se poi sono fatti da una persona quasi coetanea (un solo anno più di me) mi fa ancora più piacere perké mi fa sentire meno solo e mi fa anke capire ke il tuning non ha età. :oops:
Pensavo di essere troppo vekkio per questo genere di cose ma, non so perké ce l'ho nel sangue e non mi fermerei mai (se fossi milionario :lol:), ho cominciato nel 1999 con l'acquisto della mia amata 206 ke fila ancora ke è un piacere a 235mila Km e tunizzata pure quella.
Grazie grazie grazie.
La tua 407, Degiro, è da spettacolo con quei fari! Bel tuning. :applause:

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

ciao orchino complimenti davvero :applause: bel lavoro, ma lo sai che quasi quasi mi piacciono piu cromati i fari invece che neri ;-)
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

Orchino

Messaggio da Orchino »

Frank GTI ha scritto:ciao orchino complimenti davvero :applause: bel lavoro, ma lo sai che quasi quasi mi piacciono piu cromati i fari invece che neri ;-)
Beh, è solo una questione di gusto personale, :) io li preferisco cromo solo per il fatto ke l'auto è nera, se avessi messo anke i fari neri (ke poi di nero hanno solo le parti attorno alle parabole, il resto come led, anabbagliante, abbagliante e freccia tutt'attorno sono cromati) forse l'avrei appesantita un po' troppo.
Certo ke se avessi preso l'auto kiara (bianca o altro colore kiaro) avrei messo sicuramente i fari neri. ;-)

FX1
Peugeottista veterano

Messaggio da FX1 »

Complimenti!! :shock: E' bellissima.
Spettacolari sia fari ant che post!!
Non sapevo esistessero gruppi ottici anche con le freccie a led!
Peccato che per la 307 non fanno fari ant con luci a led :mad: !!!
307 2.0 HDI 110 cv 2003; Mappa+20; Xenon 5000°K; Luci sottoporta; Illuminzione zona bassa abitacolo, cassetto portaoggetti e dietro il posacenere; Pedaliera Sparco; Supporto fisso TomTom sul piccolo finestrino ant; Interfaccia Ipod; Pulsanti x apertura cancello sui due pulsanti della plancia vuoti; battitacco corbon look; Spia rigenerazione FAP;EGR out.

Orchino

Messaggio da Orchino »

FX1 ha scritto:Complimenti!! :shock: E' bellissima.
Spettacolari sia fari ant che post!!
Non sapevo esistessero gruppi ottici anche con le frecce a led!
Peccato che per la 307 non fanno fari ant con luci a led :mad: !!!
I posteriori con la freccia a led li fa solo la Sonar, gli altri con la freccia a lampadina sono della Junyan.
Ci sono gli anteriori a led per la 307, guarda!
http://cgi.ebay.it/Scheinwerfer-Peugeot ... 439b1a0375
Oltra agli angel eyes a led, nella parte alta del faro c'è la striscia a led ke diventa luminosa! Belli belli! =P~

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

dopo averla vista e ammirata per bene oggi al pranzo di Natale, non posso che rinnovare i complimenti per la favolosa 207 di Orchino :wooow: =P~ :thumbleft: :thumbright:

P.S. ad essere sincero non avevo mai fatto caso alla tua età, e vedendo quello che avevi fatto alla tua Leoncina, pensavo di trovarmi di fronte un giovane ragazzo appassionato di tuning....invece ho visto e ancor più apprezzato il fatto che non sei più un giovincello, ma che ti è rimasta addosso quella irrefrenabile passione e voglia di personalizzare la tua vettura :applause: :applause: :applause:

ancora complimentoni [-o<
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Orchino

Messaggio da Orchino »

lukebs ha scritto:dopo averla vista e ammirata per bene oggi al pranzo di Natale, non posso che rinnovare i complimenti per la favolosa 207 di Orchino :wooow: =P~ :thumbleft: :thumbright:

P.S. ad essere sincero non avevo mai fatto caso alla tua età, e vedendo quello che avevi fatto alla tua Leoncina, pensavo di trovarmi di fronte un giovane ragazzo appassionato di tuning....invece ho visto e ancor più apprezzato il fatto che non sei più un giovincello, ma che ti è rimasta addosso quella irrefrenabile passione e voglia di personalizzare la tua vettura :applause: :applause: :applause:

ancora complimentoni [-o<
Cosa posso dire? Sono commosso, un grazie sincero. :oops:
E' vero non sono più giovincello (dentro però mi sento come un ventenne :mrgreen:) ma il tuning, quando non è esagerato, mi è sempre piaciuto e veramente come dici tu caro Lukebs, la passione una volta che riesci a soddisfarla su una vettura (vedi 206) la vuoi portare anche su quella successiva e stavolta non ho saputo aspettare troppo dopo l'acquisto, infatti i fari posteriori li avevo acquistati già prima che mi arrivasse l'auto :chessygrin:
Ora con lo spoiler posteriore sembra tutta un'altra vettura, posterò le foto anche di questo.
Grazie ancora!

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

bellissima bellissima e ancora stupenda..... :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

come cavolo mi ero perso qst post??? :pale: :pale: :pale: :pale: :pale:

ps: io ancora nn ho montato i fari anteriori e volevo domandarti: ma di giorno i led si vedono bene oppure fanno poca luce?? :scratch: :scratch: :scratch:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Turbo-Vidas
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Turbo-Vidas »

complimenti! ... come ti trovi con i DayLine...???
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...

In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

Finalmente mi son letto con calma anche questo topic (sono un utente recente...) e ti faccio i complimenti Orchino per il tuning realizzato sulla tua auto!
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

Torna a “207”