PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[207] 1,4 HDI X-Line 3p di Zampa3

Avatar utente
Zampa3
Peugeottista veterano
Messaggi: 330
Iscritto il: 21/04/2010, 19:48
Località: San Venanzio di Galliera (BO)

Re: [207] 1,4 HDI X-Line 3p di Zampa3

Messaggio da Zampa3 »

kri-11 ha scritto:ne parliamo domani con calma va bene che ora mi devo sconnettere? cmq se vuoi ti spiego come ho fatto...ma se poi vuoi provare a copiare e ti esplode la macchina non e poi colpa mia eh :oops: certo mi dispiace ma ti spiego come ho fatto con la mia e sulla mia funziona...per il resto metto le mani avanti :oops: ;-)

ad domani ;-) ti spiego tutto e metteropoi qualche foto ;-)
ok ti ringrazio! vai tranqui! tanto è uno dei miei tanti progetti a luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunghissimo termine! :lol: :lol: :lol:
Ex: Peugeot 207 1,4 HDi Soft Tuning

Now: Seat Leon 5f 1,6 TDI style m.y.13

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: [207] 1,4 HDI X-Line 3p di Zampa3

Messaggio da kri-11 »

no vabbe io l'ho fatto e funge se poi la tua leoncina esplode e va sulla luna facendo le stesse cose in toeria no, pero...finche le faccio io rispondo per me e non per altri ...cmq dai prossimamente ti metto tutto..
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
Zampa3
Peugeottista veterano
Messaggi: 330
Iscritto il: 21/04/2010, 19:48
Località: San Venanzio di Galliera (BO)

Re: [207] 1,4 HDI X-Line 3p di Zampa3

Messaggio da Zampa3 »

kri-11 ha scritto:no vabbe io l'ho fatto e funge se poi la tua leoncina esplode e va sulla luna facendo le stesse cose in toeria no, pero...finche le faccio io rispondo per me e non per altri ...cmq dai prossimamente ti metto tutto..
non ti preoccupare chiedo informazioni per farmene un'idea.. ma prima di passare ai fatti.. ci penso e ci ripenso..

perchè m'immagino la faccia dei miei che escono da casa e mi vedono con metà cruscotto aperto ingarbugliato tra fili elettrici fusibili cablaggi.. come minimo mi sparano :razz: :mad: :lol: :lol: :lol:
Ex: Peugeot 207 1,4 HDi Soft Tuning

Now: Seat Leon 5f 1,6 TDI style m.y.13

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: [207] 1,4 HDI X-Line 3p di Zampa3

Messaggio da kri-11 »

ma no nel giro di un oretta, fai 2 se te la prendi con calma passi i cavi sia davanti che dietro e fai tutto... :lol: certo, smonti un po qua e un po la :oops: :mrgreen:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
Zampa3
Peugeottista veterano
Messaggi: 330
Iscritto il: 21/04/2010, 19:48
Località: San Venanzio di Galliera (BO)

Re: [207] 1,4 HDI X-Line 3p di Zampa3

Messaggio da Zampa3 »

ne parleremo poi in un futuro molto prossimo :lol:
intanto mi sto godendo questa cara 207 ed è davvero gustosa! :mrgreen:
il motore anche se non un portento tenuto su abbastanza di giri tira bene ;-)
Ex: Peugeot 207 1,4 HDi Soft Tuning

Now: Seat Leon 5f 1,6 TDI style m.y.13

Avatar utente
Zampa3
Peugeottista veterano
Messaggi: 330
Iscritto il: 21/04/2010, 19:48
Località: San Venanzio di Galliera (BO)

Re: [207] 1,4 HDI X-Line 3p di Zampa3

Messaggio da Zampa3 »

eccovi altre 3 foto fatte oggi.. veloci veloci veloci e di piccoli particolari..

ultima aggiunta molto tamarra agli interni sono questi piccoli dadi :lol:

Immagine
ok ora potete linciarmi :mad: :mad: [-X :lol: :lol:

poi un particolare delle chiavi:
Immagine

e questa foto potrebbe chiamarsi "passaggio di testimone tra il mio DNA 70cc e la 207 ;-)
Immagine

comunque riguardo ai tappetini ho dato un occhiata e sotto vi è la moquette.. quindi non ci sono i tappettini in moquette della peugeot ma questi ;-) sinceramente non mi dispiacciono affatto.. tanto devo appoggiarci i piedi :D
Ex: Peugeot 207 1,4 HDi Soft Tuning

Now: Seat Leon 5f 1,6 TDI style m.y.13

Avatar utente
Zampa3
Peugeottista veterano
Messaggi: 330
Iscritto il: 21/04/2010, 19:48
Località: San Venanzio di Galliera (BO)

Re: [207] 1,4 HDI X-Line 3p di Zampa3

Messaggio da Zampa3 »

altro piccolo aggionamento..
oggi ho fatto un salto ad un centro commerciale e ho visto tanta robina interessante..
scruterò per bene la pedaliera perchè ho visto un set pedaliera della Bottari argento con gommini blu a poco ed erano davvero carini.. ho deciso che tutti i dettagli interni li farò in blu quindi potrebbe essere una gadget molto interessante..

comunque non ho resistito ed un piccolo regalo alla mia 207 l'ho fatto.. ho preso un'antennina argento della Bottari da 9cm.. già montata ma non ho foto per ora.. beh rispetto all'antennona da un metro e mezzo di serie non c'è nemmeno paragone.. poi in argento in contrasto con la carrozzeria nera.. mi piace ;-)


EDIT: sono appena sceso a far le foto all'antennina! :drunken:
eccole qui
Immagine
Immagine

ed ecco il confronto con la sua "antenata" :-w) [-X
Immagine

fa la sua figurina eh? :D
Ex: Peugeot 207 1,4 HDi Soft Tuning

Now: Seat Leon 5f 1,6 TDI style m.y.13

Avatar utente
Zampa3
Peugeottista veterano
Messaggi: 330
Iscritto il: 21/04/2010, 19:48
Località: San Venanzio di Galliera (BO)

Re: [207] 1,4 HDI X-Line 3p di Zampa3

Messaggio da Zampa3 »

eccomi con nuovi aggiornamenti.. la pedaliera me la porta lunedi.. ma son a corto di soldini.. dovrei farcela però.. sarebbe l'ultima spesa.. dopo mi fermerei..

ieri ho aggiunto un nuovo gadget alla Panterina:

Neon Blu della Lampa da 17cm :drunken:
Immagine

Immagine

Immagine

neon messo sotto al mio sedile (messo nel telaietto in ferro del sedile fissato con biadesivo e scotch) nelle foto qui sopra la luce di questo neon non si vede.. è molto soffusa e leggera in modo da non disturbarmi e illumina anche la parte posteriore dell'abitacolo.. 2 piccioni con una fava.. e non c'è il rischio che lo urti mentre guido.. mi scuso per la foto poco chiara..
Immagine

neon lato passeggero (più visibile direi :D )
Immagine

altre foto della Pantera già lavata di nuovo causa leggero sbocco di un mio amico bresco sul battitacco e un poco sulla portiera esterna.. quindi era già sporca e l'ho lavata tutta ;)

Immagine
Immagine
il mio portafortuna
Immagine
Immagine
qui col mio settantino..
Immagine
Immagine
dadi riposizionati e antennino corto
Immagine

finish..
pareri-critiche-suggerimenti ;)
Ex: Peugeot 207 1,4 HDi Soft Tuning

Now: Seat Leon 5f 1,6 TDI style m.y.13

Avatar utente
sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale
Messaggi: 3909
Iscritto il: 24/05/2008, 21:29

Re: [207] 1,4 HDI X-Line 3p di Zampa3

Messaggio da sabina »

critica fai sparire quell orribile freccia arancio :razz: mettine una cromo che è meglio :lol:
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: [207] 1,4 HDI X-Line 3p di Zampa3

Messaggio da kri-11 »

ottimo inzio ma fossi in te ne metterei 4 di neon ;-) dove hai preso corrente?
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
Zampa3
Peugeottista veterano
Messaggi: 330
Iscritto il: 21/04/2010, 19:48
Località: San Venanzio di Galliera (BO)

Re: [207] 1,4 HDI X-Line 3p di Zampa3

Messaggio da Zampa3 »

kri-11 ha scritto:ottimo inzio ma fossi in te ne metterei 4 di neon ;-) dove hai preso corrente?
mi accontento di due per ora..
comunque avevo il pallino fisso di quei neon che avevo visto tempo fa.. li ho collegati all'accendisigari.. per ora mi va bene così..
poi se farò qualcosa di più serio andrà tutto collegato all'impianto elettrico.. ;-)
Ex: Peugeot 207 1,4 HDi Soft Tuning

Now: Seat Leon 5f 1,6 TDI style m.y.13

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: [207] 1,4 HDI X-Line 3p di Zampa3

Messaggio da kri-11 »

a quindi attacchi e stacchi manualmente i neon dall'accendisigari...poco lavoro ottimo risultato...se posso darti un consiglio, io prima di fare l'impianto hogirato un mese cosi, e avevo fatto passare il cavo che arriva all'accendisigari sotto alla plastica del tunnel centrale...(quella vicino all'accelleratore) e da li, avevo lasciato 30cm in piu di cavo (che quando non usavo tenevo la presa nascosta sotto al sedile guidatore) e collegavo all'accendisigari, cosi che non si vedesse il cavo quando no si usava... ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
Zampa3
Peugeottista veterano
Messaggi: 330
Iscritto il: 21/04/2010, 19:48
Località: San Venanzio di Galliera (BO)

Re: [207] 1,4 HDI X-Line 3p di Zampa3

Messaggio da Zampa3 »

kri-11 ha scritto:a quindi attacchi e stacchi manualmente i neon dall'accendisigari...poco lavoro ottimo risultato...se posso darti un consiglio, io prima di fare l'impianto hogirato un mese cosi, e avevo fatto passare il cavo che arriva all'accendisigari sotto alla plastica del tunnel centrale...(quella vicino all'accelleratore) e da li, avevo lasciato 30cm in piu di cavo (che quando non usavo tenevo la presa nascosta sotto al sedile guidatore) e collegavo all'accendisigari, cosi che non si vedesse il cavo quando no si usava... ;-)
esatto.. poca spesa buona resa ;).. comunque ha un comodo interruttorino la presa dell'accendisigari, così lo lascio sempre attaccato e accendo e spendo quando mi pare.. tanto non fumo in macchina.. non me ne farei nulla dell'accendisigari ;-)
tanto che il posacenere è diventato un portamonete-portachiavetta usb e portatutto :lol:
il cavo del neon sotto al mio sedile si vede un poco vicino al cambio, quello del neon passeggero si vede un filo che va sotto al tappetino visto che la centralina dei neon è fissata in una plastica sotto al sedile passeggero ;-)
per ora son contento così dai :-w) :) per ora :lol:
Ex: Peugeot 207 1,4 HDi Soft Tuning

Now: Seat Leon 5f 1,6 TDI style m.y.13

Avatar utente
bulma83
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 24/04/2009, 17:03
Località: (TO) - Torino

Re: [207] 1,4 HDI X-Line 3p di Zampa3

Messaggio da bulma83 »

ebbravo! complimenti per le personalizzazioni che hai attuato in così poco tempo sulla tua 207! il tuo entusiasmo è contagioso! :applause:
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

Avatar utente
Zampa3
Peugeottista veterano
Messaggi: 330
Iscritto il: 21/04/2010, 19:48
Località: San Venanzio di Galliera (BO)

Re: [207] 1,4 HDI X-Line 3p di Zampa3

Messaggio da Zampa3 »

bulma83 ha scritto:ebbravo! complimenti per le personalizzazioni che hai attuato in così poco tempo sulla tua 207! il tuo entusiasmo è contagioso! :applause:
grazie millee!!!! eeeh e se avessi i soldi l'avrei già fatta come ce l'ho in mente :shock: :D

quello che ho potuto fare l'ho fatta :lol: :lol: :lol:

grazie mille!!!! :)
Ex: Peugeot 207 1,4 HDi Soft Tuning

Now: Seat Leon 5f 1,6 TDI style m.y.13

Torna a “207”