PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CALENDARIO EVENTI 2024

ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia 207 XS piccolo mostriciattolo

renovatio2010
Peugeottista veterano

Re: La mia 207 XS piccolo mostriciattolo

Messaggio da renovatio2010 »

Purtroppo alle ore 6:30 di venerdì mattina scorso andando a prendere il treno per andare a lavoro, con strada bagnata e umidità della notte ho fatto un incidente con la leona :cry: ho tamponato violentemente una micra del 2001 guidata da un romeno che mi ha inchiodato davanti perchè un bilico usciva contromano in retromarcia da una via secondaria! L' abs ha funzionato per i primi metri ma poi il pattinamento è stato inevitabile per il fondo molto scivoloso e la macchina fuori controllo ha perso aderenza andando a sbattere.
Risultato: preventivo carrozziere 2000 e passa euro di danni, paraurti completamente sfondato, parafanghi piegati con sportello lato passeggero che non si apre proprio per il parafango che lo blocca tanto è rientrato, radiatore piegato ma riparabile senza sostituzione.
Ma quello che mi fa girare incredibilmente i cosiddetti con movimenti turbinosi è che si sono spaccati anche i miei bellissimi fari dayline che si vedono in foto messi nemmeno 2 mesi fa!! :cry: :cry: :cry:
Non posso prendermela con nessuno se non con me stesso per non aver rispettato la distanza di sicurezza e per essermi fatto prendere come al solito dalla fretta per non perdere il treno (ammetto che ero un pò in ritardo e andavo allegrotto), questo è il risultato quando si è fatto tardi e si cerca di recuperare correndo con l'auto :pale:
Meditate e prendete atto gente, non commettete il mio stesso errore, se siete in ritardo andate piano lo stesso che i peggiori disastri succedono proprio con la fretta :thumbdown:
Stavolta fortunatamente non ci sono stati feriti perchè sia io che la persona nell'auto che ho tamponato non ci siamo fatti assolutamente nulla, ma con questa bravata mi sono giocato 1 mese e mezzo di stipendio :frown:
SAFE DRIVE STAY ALIVE
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

:(
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

noooooo :( dispiace troppo :( :( :( :(
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Cavoli.... Mi spiace tantissimo..... :( :( :(
Per fortuna, come dici tu, nessuno si è fatto male....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

307gti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 307gti »

:( :( :(
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

erik207thp
Peugeottista veterano

Messaggio da erik207thp »

una domanda con il vip pack hai i vetri elettrici posteriori?
Peugeot 308 SW 1.6 blue hdi 120 Eat6 Allure grigio Artense met.: keyless, vetri oscurati, lettore cd. EX Peugeot 207 thp féline, bianco banchisa, interni in pelle full, regolatore/limitatore di velocità, kit mani libere bt, pack hi-fi liv 1 JBL, spoiler post. gti, calotte specchi gti, poggiapiede gti, verniciatura fascione post., molle heiback pro-kit, distanziali simoni racing 1.6 cm, cerchi OZ mod. ultraleggera 7x17 crystal titanium terzo stop lexus led.. Nata l'11 febbraio 2008 a Poissy.

erik207thp
Peugeottista veterano

Messaggio da erik207thp »

grazie
Peugeot 308 SW 1.6 blue hdi 120 Eat6 Allure grigio Artense met.: keyless, vetri oscurati, lettore cd. EX Peugeot 207 thp féline, bianco banchisa, interni in pelle full, regolatore/limitatore di velocità, kit mani libere bt, pack hi-fi liv 1 JBL, spoiler post. gti, calotte specchi gti, poggiapiede gti, verniciatura fascione post., molle heiback pro-kit, distanziali simoni racing 1.6 cm, cerchi OZ mod. ultraleggera 7x17 crystal titanium terzo stop lexus led.. Nata l'11 febbraio 2008 a Poissy.

renovatio2010
Peugeottista veterano

erik207thp ha scritto:una domanda con il vip pack hai i vetri elettrici posteriori?
Si il Pack Vip comprende vetri posteriori e lunotto oscurati più alzacristalli elettrici posteriori...
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

sandrozena
Peugeottista veterano

Messaggio da sandrozena »

Ciao renovatio2010...mi spiace molto per la tua auto...non è per mettere il dito nella piaga :oops: (e per questo me ne scuso) però volevo chiederti se avevi delle foto dei fari anteriori dayline che avevi montato perchè anche io ero interessato a prenderli e volevo vederli montati prima...
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

paolo966
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paolo966 »

Complimenti per la stupenda Leonessa :wooow:
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

renovatio2010
Peugeottista veterano

paolo966 ha scritto:Complimenti per la stupenda Leonessa :wooow:
Ti ringrazio Paolo, adesso è un pò cambiata perchè ho dovuto rimettere i fari originali grazie ad un nuovo incidente con speronamento datato Giugno 2013 :cry: , fortuna che non ho sborsato un centesimo perchè non era colpa mia :roll: pensavo che fossi sfigato io, poi mi sono fatto sfasciare il malocchio e sapessi che serpenti sono usciti fuori!!! :mad: adesso è tutto a posto per fortuna...
Adesso il piccolo mostriciattolo è così, ho aggiunto gli adesivi sulle portiere dx e sx stile Le Mans Series + filtro aria sportivo a pannello K&N.
Anche il logo Peugeot frontale è diverso perchè la carrozzeria ha messo quello della 207 ultimo restyling con il fondo nero lucido anzichè a nido d'ape, devo dire che non ci sta male per niente...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

renovatio2010
Peugeottista veterano

Ecco una foto ravvicinata del nuovo logo frontale ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Quanto hai pagato il logo frontale?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

renovatio2010
Peugeottista veterano

lupus.c ha scritto:Quanto hai pagato il logo frontale?
Intorno alle 40 € ;-)

paolo966
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paolo966 »

Il nuovo logo sta veramente bene. :wooow:
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Torna a “207”