PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CALENDARIO EVENTI 2024

ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ve la presento!

ringhio82
Peugeottista veterano

Re: Ve la presento!

Messaggio da ringhio82 »

Di queste che ne dici?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 00&asrc=fa" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 3440000000" onclick="window.open(this.href);return false;
Attualmente: 308 sw 2.0 BlueHDi 150 cv, allestimento Allure, grigio artense.(eccola: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=102905 )
In precedenza: - Rcz 2.0 Hdi bianco madreperla, cerchi 19'' solstice mat black onyx, Wip Com 3D e pack easy motion (eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=52578)
- 308 1.6 HDI 109 cv Feline blu ipanema venduta con 84.500 km
- 206 1.4 HDI grigio alluminio venduta con 53.700 km

Ale73
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale73 »

La Flavia manco morto, è la solita Chryslerata americana stile Freemont.
La EOS mi piace molto, ma prenderei in considerazione solo la 2.0 TDI 140CV DSG, motore eccezionale che conosco molto bene, avendo una Skoda Octavia SW con lo stesso propulsore.

@Lorpal: per quanto riguarda la RCZ per me è una macchina che non esiste. E' una copia mal riuscita dell'Audi TT. E se paragoniamo Peugeot ad Audi... alla vista dei 4 anelli al leone gli cadono gli artigli! ;-)
Alessandro

Peugeottina 207CC Fèline 1.6 VTi 120CV Tiptronic

Orchino

Messaggio da Orchino »

Ale73 ha scritto:La Flavia manco morto, è la solita Chryslerata americana stile Freemont.
La EOS mi piace molto, ma prenderei in considerazione solo la 2.0 TDI 140CV DSG, motore eccezionale che conosco molto bene, avendo una Skoda Octavia SW con lo stesso propulsore.

@Lorpal: per quanto riguarda la RCZ per me è una macchina che non esiste. E' una copia mal riuscita dell'Audi TT. E se paragoniamo Peugeot ad Audi... alla vista dei 4 anelli al leone gli cadono gli artigli! ;-)
Ad essere sincero la Flavia a me non dispiace affatto proprio perché c'è di mezzo la Chrysler.
Sulla RCZ vs. TT, non direi proprio che è una copia mal riuscita perché non mi sembra affatto mal riuscita, anzi.

Ale73
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale73 »

Non è da oggi che so di avere opinioni decisamente contrastanti rispetto al 99% degli iscritti a questo Forum.

Mi trovo per le mani questa 207CC non so nemmeno io esattamente il perché. Mi piace la linea, l'ho detto più volte che la reputo bellissima, se si considera che deriva da una berlina a 2 volumi credo sia la roadster più bella, ma per quanto riguarda la qualità Peugeot non ho alcun dubbio: FA CAGARE!

Non può essere nemmeno lontanamente paragonata ad un'auto del gruppo VW, ad una BMW o ad una Mercedes-Benz. Questo è il mio parere e l'unica cosa che potrà farmi cambiare idea sarà Peugeot stessa se dovesse mai decidere di costruire auto non solo belle, ma anche assemblate decentemente e con materiali di qualità.

Ora se qualcuno la vuole la venderò, ma in caso contrario non mi dispero, l'ho presa come macchinetta estiva. La ritirerò in garage fino alla prossima primavera. Da usare coi capelli al vento dopotutto non è nemmeno male. ;-)
Alessandro

Peugeottina 207CC Fèline 1.6 VTi 120CV Tiptronic

Ale73
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale73 »

8)

Immagine

Torna a “207”