Mi trovo bene, il fascio di luce è ben distribuito e uniforme, sembra di avere un tappeto di luce.Turbo-Vidas ha scritto:complimenti! ... come ti trovi con i DayLine...???
Unico lavoretto da fare prima di montare questi fari è stato quello di siliconarli tutt'attorno sul punto di incastro tra il trasparente anteriore e il coperchio nero posteriore. Tutti i fari aftermarket di questo genere (Junyan o Sonar che siano) hanno sempre la pecca di non essere ben sigillati e se non metti mano per sistemarli ti ritrovi con la condensa nel faro.
Sono molto versatili soprattutto per la regolazione del fascio luminoso sia degli anabbaglianti che degli abbaglianti; gli anabbaglianti hanno il motorino per la regolazione alto-basso e la vite per destra-sinistra e gli abbaglianti sono completamente svincolati dalla meccanica degli anabbaglianti, hanno infatti due viti per la regolazione alto-basso e destra-sinistra.
Ora ho installato anche le luci diurne della Philips a led Luxeon totalemente automatiche con centralina elettronica che rende inutile mettere un interruttore nell'abitacolo.
Qui c'è il link dell'altro mi post delle luci diurne.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=34294
Vi aspetto!