PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CALENDARIO EVENTI 2024

ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vi presento anche la mia...

Orchino

Re: Vi presento anche la mia...

Messaggio da Orchino »

Turbo-Vidas ha scritto:complimenti! ... come ti trovi con i DayLine...???
Mi trovo bene, il fascio di luce è ben distribuito e uniforme, sembra di avere un tappeto di luce.
Unico lavoretto da fare prima di montare questi fari è stato quello di siliconarli tutt'attorno sul punto di incastro tra il trasparente anteriore e il coperchio nero posteriore. Tutti i fari aftermarket di questo genere (Junyan o Sonar che siano) hanno sempre la pecca di non essere ben sigillati e se non metti mano per sistemarli ti ritrovi con la condensa nel faro.
Sono molto versatili soprattutto per la regolazione del fascio luminoso sia degli anabbaglianti che degli abbaglianti; gli anabbaglianti hanno il motorino per la regolazione alto-basso e la vite per destra-sinistra e gli abbaglianti sono completamente svincolati dalla meccanica degli anabbaglianti, hanno infatti due viti per la regolazione alto-basso e destra-sinistra.
Ora ho installato anche le luci diurne della Philips a led Luxeon totalemente automatiche con centralina elettronica che rende inutile mettere un interruttore nell'abitacolo.
Qui c'è il link dell'altro mi post delle luci diurne.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=34294
Vi aspetto! ;-)

alexcorbetta
Peugeottista fast&furious

Messaggio da alexcorbetta »

Orchino ha scritto:
Turbo-Vidas ha scritto:complimenti! ... come ti trovi con i DayLine...???
Mi trovo bene, il fascio di luce è ben distribuito e uniforme, sembra di avere un tappeto di luce.
Unico lavoretto da fare prima di montare questi fari è stato quello di siliconarli tutt'attorno sul punto di incastro tra il trasparente anteriore e il coperchio nero posteriore. Tutti i fari aftermarket di questo genere (Junyan o Sonar che siano) hanno sempre la pecca di non essere ben sigillati e se non metti mano per sistemarli ti ritrovi con la condensa nel faro.
Sono molto versatili soprattutto per la regolazione del fascio luminoso sia degli anabbaglianti che degli abbaglianti; gli anabbaglianti hanno il motorino per la regolazione alto-basso e la vite per destra-sinistra e gli abbaglianti sono completamente svincolati dalla meccanica degli anabbaglianti, hanno infatti due viti per la regolazione alto-basso e destra-sinistra.
Ora ho installato anche le luci diurne della Philips a led Luxeon totalemente automatiche con centralina elettronica che rende inutile mettere un interruttore nell'abitacolo.
Qui c'è il link dell'altro mi post delle luci diurne.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=34294
Vi aspetto! ;-)
ciao orchino eccomi... :lol: ascolta ma tu hai dovuto regolare le viti o l'impostazione di fabbrica vanno bene?nell'ipotesi remota ke mi si fulmina un solo led dei tanti ke hanno i fari il cdb lo rileva singolarmente?
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;

salvatore89
Peugeottista curioso

Messaggio da salvatore89 »

Orchino,
ciao ma per montare i fari anteriori hai dovuto apportare modifiche al motorino alza fari???

Orchino

Messaggio da Orchino »

salvatore89 ha scritto:Orchino,
ciao ma per montare i fari anteriori hai dovuto apportare modifiche al motorino alza fari???
No, nessuna modifica in quanto i fari dayline hanno già il loro motorino innestato comprensivo di elettronica.
I motorini dei fari originali sono montati all'interno del faro e quindi non si posso rimuovere, ecco perché i fari aftermarket vengono forniti con il motorino (non tutti comunque).
L'unica differenza tra i fari originali e quelli dayline è che il selettore all'interno dell'auto funziona rovesciato, se prima era 0 tutti alti e 3 tutti bassi ora è al contrario, 0 tutti bassi e 3 tutti alti.
Tutto qua, se il tuo dubbio non è chiarito scrivimi pure in mp.

salvatore89
Peugeottista curioso

Messaggio da salvatore89 »

si ma io nn ho i motorini di serie che escono cn i fari daylaine xke?
sn andato da un meccanico e dopo diverse prove ho modificato un motorini di una golf e c andava ma il faro nn funsiona coreretrtamente xke il fascio di luce me lo fa troppo alto e nemmeno posso camminare che mi consigli di fare???hai un link dove posso trovare ed aquistare i motorini adatti x il mio faro? grazieee

Orchino

Messaggio da Orchino »

salvatore89 ha scritto:si ma io nn ho i motorini di serie che escono cn i fari daylaine xke?
sn andato da un meccanico e dopo diverse prove ho modificato un motorini di una golf e c andava ma il faro nn funsiona coreretrtamente xke il fascio di luce me lo fa troppo alto e nemmeno posso camminare che mi consigli di fare???hai un link dove posso trovare ed aquistare i motorini adatti x il mio faro? grazieee
Allora, andiamo con ordine:
1) Che fari hai?
2) Dove li hai comprati?
3) Non c'era in dotazione anche il motorino già innestato sui fari?
4) Se non c'erano li puoi acquistare proprio su ebay, sempre che i tuoi fari sono dayline o angel eyes, ci sono venditori che li vendono separatamente dai fari.

Iceman
Peugeottista curioso

Messaggio da Iceman »

Belli i fari davanti... :) ..i led gli fanno uno sguardo molto cattivo....
Iceman

Orchino

Messaggio da Orchino »

Iceman ha scritto:Belli i fari davanti... :) ..i led gli fanno uno sguardo molto cattivo....
Grazie Ice, in effetti è proprio quello che volevo ottenere. ;-)

Claudio307cc
Peugeottista curioso

Messaggio da Claudio307cc »

Ciao scusate se riprendo un post vecchio..Però vorrei sapere da orchino dove si prendono questi fari e se si possono mettere alla peugeot 307 cc :D

Orchino

Messaggio da Orchino »

Claudio307cc ha scritto:Ciao scusate se riprendo un post vecchio..Però vorrei sapere da orchino dove si prendono questi fari e se si possono mettere alla peugeot 307 cc :D
Forse volevi intendere 207 cc? In tal caso sì, quelli anteriori sono uguali per tutti i modelli, per quelli posteriori c'è un modello specifico solo per la cc.

Claudio307cc
Peugeottista curioso

No orchito io ho la 307 cc e vorrei sapere se si ci potevano adattare,quelle luci laterali,se si magari mi spieghi un pò di cosette,fammi sapere..

Orchino

Messaggio da Orchino »

Adattarli per la 307? Non dico che sia impossibile ma diventa alquanto laborioso, la forma è differente rispetto ai fari della 307.
Se vuoi ci sono questi per la 307
http://cgi.ebay.it/Peugeot-307-Bj-01-05 ... 43a370b31c" onclick="window.open(this.href);return false;

oppure questi ancora più belli
https://www.dectane.de/product_info.php ... hrome.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Claudio307cc
Peugeottista curioso

Caspita a me piacevao quelli uff,cmq nel 2° sito sono più belli,sopra ci sn altre luci se nn sbaglio?Però la forma cambia sembra diversa vero?Sai sel il costo si riferisce ad uno ho tutte e 2 completi?

Orchino

Messaggio da Orchino »

Allora, quelli nel 2° sito hanno sì le luci anche davanti, ci sono 2 led potenti che fanno da luci di posizione e in più ci sono anche gli anelli luminosi MA non hanno i fendinebbia integrati.

Mentre questi hanno il fendinebbia.
https://www.dectane.de/product_info.php ... a86e4710af" onclick="window.open(this.href);return false;

Ci sono disponibili anche con il fondo nero e con o senza motorino di regolazione integrato.

Per ultimi questi:
http://cgi.ebay.it/ANGEL-EYES-SCHEINWER ... 1e5fe4e080" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono con fendinebbia, anelli luminosi, motorino integrato però non hanno il lenticolare ma la doppia parabola.
Ti ho linkato questa inserzione su ebay perché ci sono tante foto del faro.

In tutti i link il prezzo è riferito sempre alla coppia.

Claudio307cc
Peugeottista curioso

Si si capisco quello ke voledi dire tu,però a me piaceva il led superiore ke ai inserito,nn mi va di cambiare le luci xkè mi piacciono queste solo ke cn quelle sembra più aggressiva insomma molto più bella,ora mi informerò qui se le trovo come potri inserirli ok,ti faccio sapere

Torna a “207”