PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

l'albina delle prealpi, ovvero la prealbina!!

Avatar utente
Asso
Peugeottista veterano
Messaggi: 377
Iscritto il: 29/01/2008, 11:14
Località: Bergamo

Re: l'albina delle prealpi, ovvero la prealbina!!

Messaggio da Asso »

Complimenti, fantastica.... :applause: :applause: :applause:
Davvero cattiva cattiva questa monella!!!
;-)
Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato

Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!!
308 Felina!

Avatar utente
LoLLoNe
Peugeottista veterano
Messaggi: 456
Iscritto il: 13/04/2008, 17:47
Località: Roma

Re: l'albina delle prealpi, ovvero la prealbina!!

Messaggio da LoLLoNe »

Complimenti :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: devo dire che il colore gli dona moltissimo.
Auguri per la tua leonessa :wave:
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

Avatar utente
andre
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 04/05/2008, 0:50
Località: (CO) - Binago

Re: l'albina delle prealpi, ovvero la prealbina!!

Messaggio da andre »

grazie a tutti di cuore :love: :love:
ancora non ho beccato una bella giornata. penso che la mia "genoveffa" renda di più alla luce del sole :mrgreen: :mrgreen:
TT_207.16v ha scritto:Ma ke bella leoncina!!! :) :applause: :applause: :applause: i miei complimentoni!!!!! continuo a pensare ke nero e bianko sono i kolori migliori!! :) enn ti preokkupare ke i Canova stanno benone!!!qui c'è un Golf Gti bianko con i cerchi multirazze neri ...è uno spettacolo!!!quindi anke la tua leoncina lo sarà!!!
belle anke le pinze!! :) e sai ke dove tu hai silvestro io ho Tigro?? :) gli ho messo la cintura se no poverino poi soffre d'auto!!! :)
sono sempre più convinto di montare i canova, è il mio disegno preferito.....vedremo ;-)
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

Avatar utente
TT_207.16v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 581
Iscritto il: 21/02/2008, 16:49
Località: Liguria..Sp

Re: l'albina delle prealpi, ovvero la prealbina!!

Messaggio da TT_207.16v »

andre ha scritto:grazie a tutti di cuore :love: :love:
ancora non ho beccato una bella giornata. penso che la mia "genoveffa" renda di più alla luce del sole :mrgreen: :mrgreen:


sono sempre più convinto di montare i canova, è il mio disegno preferito.....vedremo ;-)
io inizialmente ero indecisa...ma se guardi bene...i Canova sono molto piu semplici anke da pulire e di conseguenza si rovinano molto meno :P
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Avatar utente
Titi
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1674
Iscritto il: 12/11/2005, 9:57
Località: (TV) - Badoere

Re: l'albina delle prealpi, ovvero la prealbina!!

Messaggio da Titi »

che ne dici di questi
audi_a4_b8_Rieger_12.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Avatar utente
Flea
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3956
Iscritto il: 21/08/2007, 16:07
Località: ... Terra di Puglia ...

Re: l'albina delle prealpi, ovvero la prealbina!!

Messaggio da Flea »

questi si che so cerchi Belli!!!!!!!!! 8) 8) 8)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Avatar utente
TT_207.16v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 581
Iscritto il: 21/02/2008, 16:49
Località: Liguria..Sp

Re: l'albina delle prealpi, ovvero la prealbina!!

Messaggio da TT_207.16v »

Flea ha scritto:questi si che so cerchi Belli!!!!!!!!! 8) 8) 8)

qualkosa in contrario ai Canova?? :mad:

hihihi skerzo :D
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Avatar utente
TT_207.16v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 581
Iscritto il: 21/02/2008, 16:49
Località: Liguria..Sp

Re: l'albina delle prealpi, ovvero la prealbina!!

Messaggio da TT_207.16v »

cmq per la prealbina....se le vuoi scegliere delle peppe nuove degne di lei :)

vai su questo sito http://www.rieger-tuning.de/" onclick="window.open(this.href);return false; e da pagina 564 c sono tutti i cerchi che vuoi!!! almeno per avere un'idea :)
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Avatar utente
andre
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 04/05/2008, 0:50
Località: (CO) - Binago

Re: l'albina delle prealpi, ovvero la prealbina!!

Messaggio da andre »

TT_207.16v ha scritto:cmq per la prealbina....se le vuoi scegliere delle peppe nuove degne di lei :)

vai su questo sito http://www.rieger-tuning.de/" onclick="window.open(this.href);return false; e da pagina 564 c sono tutti i cerchi che vuoi!!! almeno per avere un'idea :)
cavolo cos'è? la bibbia dei cerchi? :shock: :shock: :shock: :shock: grazie fede sono veramente tanti
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

Avatar utente
Soldatino
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3594
Iscritto il: 21/05/2008, 8:41
Località: Roma

Re: l'albina delle prealpi, ovvero la prealbina!!

Messaggio da Soldatino »

bella bella ............ ma le pinze rosse? :shock:

dicci come va?

AUGURIIIIIIII :mrgreen: :mrgreen:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Avatar utente
Flea
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3956
Iscritto il: 21/08/2007, 16:07
Località: ... Terra di Puglia ...

Re: l'albina delle prealpi, ovvero la prealbina!!

Messaggio da Flea »

Soldatino ha scritto:
dicci come va?

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ...no comment!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Avatar utente
Soldatino
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3594
Iscritto il: 21/05/2008, 8:41
Località: Roma

Re: l'albina delle prealpi, ovvero la prealbina!!

Messaggio da Soldatino »

Flea ha scritto:
Soldatino ha scritto:
dicci come va?

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ...no comment!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ho capito ma tu lo fai apposta a tampinarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :applause: :applause:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Avatar utente
Flea
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3956
Iscritto il: 21/08/2007, 16:07
Località: ... Terra di Puglia ...

Re: l'albina delle prealpi, ovvero la prealbina!!

Messaggio da Flea »

Soldatino ha scritto:
Flea ha scritto:
Soldatino ha scritto:
dicci come va?

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ...no comment!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ho capito ma tu lo fai apposta a tampinarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :applause: :applause:
Ah lo ha capito finalmente!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Avatar utente
TT_207.16v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 581
Iscritto il: 21/02/2008, 16:49
Località: Liguria..Sp

Re: l'albina delle prealpi, ovvero la prealbina!!

Messaggio da TT_207.16v »

andre ha scritto:
TT_207.16v ha scritto:cmq per la prealbina....se le vuoi scegliere delle peppe nuove degne di lei :)

vai su questo sito http://www.rieger-tuning.de/" onclick="window.open(this.href);return false; e da pagina 564 c sono tutti i cerchi che vuoi!!! almeno per avere un'idea :)
cavolo cos'è? la bibbia dei cerchi? :shock: :shock: :shock: :shock: grazie fede sono veramente tanti

prego di niente!!!! :) poi da li hai anke un'idea per ogni marca e se vuoi approfondimenti vai sul sito di ciascuna per vedere gli altri modelli :) ( vorrei però anke dirti ke io i Canova li ho pagati di meno :P )

e forse ne trovi altri anke su SpeedUp, ma sul sito Rieger ce ne sono di più :)
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Jimm
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 21/10/2008, 21:24
Località: Cuneo

Re: l'albina delle prealpi, ovvero la prealbina!!

Messaggio da Jimm »

Complimenti x la macchina..è MAGNIFICA!!la mia dovrebbe arrivare tra 1-2 settimane..è identica alla tua a parte il fatto che è una xs dato che questi simpaticoni hanno deciso di toglere dal commercio la versione féline due mesi prima che io andassi a ordinarla..azz aazzzzzz!!! :mad: [-X
Peugeot 207 xs 1.6 hdi 16v 110cv fap 3 porte BIANCO BANCHISA
Cerchi 17"Hochenheim,clima bizona,pack urban,intel celeron inside :), paraurti posteriore in tinta, pinze dei freni rosse, tettino nero, assetto a ghiera regolabile weitec (in via di montaggio), fari xeno 6500 k, posizioni led

Torna a “207”