PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

l'albina delle prealpi, ovvero la prealbina!!

Avatar utente
andre
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 04/05/2008, 0:50
Località: (CO) - Binago

Re: l'albina delle prealpi, ovvero la prealbina!!

Messaggio da andre »

Jimm ha scritto:Complimenti x la macchina..è MAGNIFICA!!la mia dovrebbe arrivare tra 1-2 settimane..è identica alla tua a parte il fatto che è una xs dato che questi simpaticoni hanno deciso di toglere dal commercio la versione féline due mesi prima che io andassi a ordinarla..azz aazzzzzz!!! :mad: [-X
ti ringrazio. io ho fatto appena in tempo ad ordinarla, mi pare che è uscita di prod poche settimane dopo. l'attesa di 4 mesi è stata lunga ma ha ripagato :D comunque complimenti x l'acquisto e viva le "armi bianche" :mrgreen: non conosco a memoria l'allestimento xs ma non penso che si discosti molto dalla feline, mi dispiace perchè forse desideravi il tetto in vetro :( fra poco farò qualche altra foto con 2 o 3 modifichine e con la macchina un pò zozza, dopotutto anche l'auto un pò lercia fa la sua porca figura, no?? :razz: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

Avatar utente
Soldatino
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3594
Iscritto il: 21/05/2008, 8:41
Località: Roma

Re: l'albina delle prealpi, ovvero la prealbina!!

Messaggio da Soldatino »

come va il motore!!!!!!!!!!! :roll:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Jimm
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 21/10/2008, 21:24
Località: Cuneo

Re: l'albina delle prealpi, ovvero la prealbina!!

Messaggio da Jimm »

andre ha scritto: ti ringrazio. io ho fatto appena in tempo ad ordinarla, mi pare che è uscita di prod poche settimane dopo. l'attesa di 4 mesi è stata lunga ma ha ripagato :D comunque complimenti x l'acquisto e viva le "armi bianche" :mrgreen: non conosco a memoria l'allestimento xs ma non penso che si discosti molto dalla feline, mi dispiace perchè forse desideravi il tetto in vetro :( fra poco farò qualche altra foto con 2 o 3 modifichine e con la macchina un pò zozza, dopotutto anche l'auto un pò lercia fa la sua porca figura, no?? :razz: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Beato te che sei arrivato in tempo! cmq la mia xs è praticamente come la feline a parte il tetto in vetro( :mad: :mad: ) e i fari direzionali( :mad: :mad: :mad: [-X )La cosa che soprattutto mi fa incacchiare è che la pago lo stesso prezzo con cui avrei pagato la feline ma con della roba in meno.. :pale:
Peugeot 207 xs 1.6 hdi 16v 110cv fap 3 porte BIANCO BANCHISA
Cerchi 17"Hochenheim,clima bizona,pack urban,intel celeron inside :), paraurti posteriore in tinta, pinze dei freni rosse, tettino nero, assetto a ghiera regolabile weitec (in via di montaggio), fari xeno 6500 k, posizioni led

Avatar utente
aniello207
Peugeottista veterano
Messaggi: 239
Iscritto il: 07/07/2008, 1:05
Località: GIUGLIANO (NAPOLI)

Re: l'albina delle prealpi, ovvero la prealbina!!

Messaggio da aniello207 »

wawwwww sembra una tigre bianca altro che leone...bellissima!!!
Modello: 207 22/02/07
Motore:1.6 HDI 16V (rimappata a 110cv)
Allestimento:XSi 5p
Colore:Nero Ossidato
"Guidate piano, la vita che salvate potrebbe essere la mia." (JAMES DEAN)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola

Avatar utente
TT_207.16v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 581
Iscritto il: 21/02/2008, 16:49
Località: Liguria..Sp

Re: l'albina delle prealpi, ovvero la prealbina!!

Messaggio da TT_207.16v »

hai qualke news da farci vedere??? hai scelto i cerchi? :)
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Avatar utente
andre
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 04/05/2008, 0:50
Località: (CO) - Binago

Re: l'albina delle prealpi, ovvero la prealbina!!

Messaggio da andre »

aniello207 ha scritto:wawwwww sembra una tigre bianca altro che leone...bellissima!!!
grazie grazie. beh detto da un aniello non può che far piacere :mrgreen: :mrgreen:
TT_207.16v ha scritto:hai qualke news da farci vedere??? hai scelto i cerchi? :)
ma adesso qui inizia a piovere e chissà x quanto va avanti :mad: .viste le previsioni mi sa che le prossime foto le farò nel 2024
x il resto devo montare il poggiapiede, l'antennino stilo della simoni l'ho già messo sperando che non me lo spazzino..... i cerchi aspetto ancora un pò dopotutto mi piace anche così senza toccarla più di tanto :)
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

Avatar utente
TT_207.16v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 581
Iscritto il: 21/02/2008, 16:49
Località: Liguria..Sp

Re: l'albina delle prealpi, ovvero la prealbina!!

Messaggio da TT_207.16v »

ottima scelta!!l'importante è ke piace a te!!! :) a me purtroppo più roba c metto e più mi piace....però aspetto un poò tra una cosa e l'altra....anke perche i soldi nn si trovano per la strada!! :)
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Jimm
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 21/10/2008, 21:24
Località: Cuneo

Re: l'albina delle prealpi, ovvero la prealbina!!

Messaggio da Jimm »

Jimm ha scritto: Beato te che sei arrivato in tempo! cmq la mia xs è praticamente come la feline a parte il tetto in vetro( :mad: :mad: ) e i fari direzionali( :mad: :mad: :mad: [-X )La cosa che soprattutto mi fa incacchiare è che la pago lo stesso prezzo con cui avrei pagato la feline ma con della roba in meno.. :pale:
Bando alle lamentele!!!!E'arrivata!!Per venerdì ci metto il sedere sopra!!! :drunken: :drunken:
Peugeot 207 xs 1.6 hdi 16v 110cv fap 3 porte BIANCO BANCHISA
Cerchi 17"Hochenheim,clima bizona,pack urban,intel celeron inside :), paraurti posteriore in tinta, pinze dei freni rosse, tettino nero, assetto a ghiera regolabile weitec (in via di montaggio), fari xeno 6500 k, posizioni led

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: l'albina delle prealpi, ovvero la prealbina!!

Messaggio da bobkent »

Jimm ha scritto:
Jimm ha scritto: Beato te che sei arrivato in tempo! cmq la mia xs è praticamente come la feline a parte il tetto in vetro( :mad: :mad: ) e i fari direzionali( :mad: :mad: :mad: [-X )La cosa che soprattutto mi fa incacchiare è che la pago lo stesso prezzo con cui avrei pagato la feline ma con della roba in meno.. :pale:
Bando alle lamentele!!!!E'arrivata!!Per venerdì ci metto il sedere sopra!!! :drunken: :drunken:
Finalmente!!! \:D/ :applause: :thumbright:
Dài, che te la godi nel fine settimana e puoi anche farle tante belle foto per farcela vedere! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
andre
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 04/05/2008, 0:50
Località: (CO) - Binago

Re: l'albina delle prealpi, ovvero la prealbina!!

Messaggio da andre »

Jimm ha scritto:
Jimm ha scritto: Beato te che sei arrivato in tempo! cmq la mia xs è praticamente come la feline a parte il tetto in vetro( :mad: :mad: ) e i fari direzionali( :mad: :mad: :mad: [-X )La cosa che soprattutto mi fa incacchiare è che la pago lo stesso prezzo con cui avrei pagato la feline ma con della roba in meno.. :pale:
Bando alle lamentele!!!!E'arrivata!!Per venerdì ci metto il sedere sopra!!! :drunken: :drunken:
bella lì :thumbright: :thumbright:
OT: però che palle quest'acqua :mad: :mad: :mad: e adesso ci sono pure fulmini e tuoni.......speriamo che il fine sia migliore
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

Jimm
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 21/10/2008, 21:24
Località: Cuneo

Re: l'albina delle prealpi, ovvero la prealbina!!

Messaggio da Jimm »

andre ha scritto:
Jimm ha scritto:
Jimm ha scritto: Beato te che sei arrivato in tempo! cmq la mia xs è praticamente come la feline a parte il tetto in vetro( :mad: :mad: ) e i fari direzionali( :mad: :mad: :mad: [-X )La cosa che soprattutto mi fa incacchiare è che la pago lo stesso prezzo con cui avrei pagato la feline ma con della roba in meno.. :pale:
Bando alle lamentele!!!!E'arrivata!!Per venerdì ci metto il sedere sopra!!! :drunken: :drunken:
bella lì :thumbright: :thumbright:
OT: però che palle quest'acqua :mad: :mad: :mad: e adesso ci sono pure fulmini e tuoni.......speriamo che il fine sia migliore
Eh già.. speriamo bene!!se domani piove mi girano un bel po le scatole.. :mad: OOObbèè..vorrà dire che sabato sarò già all'autolavaggio :chessygrin: :wooow:
Peugeot 207 xs 1.6 hdi 16v 110cv fap 3 porte BIANCO BANCHISA
Cerchi 17"Hochenheim,clima bizona,pack urban,intel celeron inside :), paraurti posteriore in tinta, pinze dei freni rosse, tettino nero, assetto a ghiera regolabile weitec (in via di montaggio), fari xeno 6500 k, posizioni led

Avatar utente
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale
Messaggi: 3384
Iscritto il: 01/09/2007, 11:34
Località: (MI) - Milano

Re: l'albina delle prealpi, ovvero la prealbina!!

Messaggio da Paulista »

Complimenti andre! :thumbleft: Bella bestiolina! :applause:
Mi piacciono molto la pedaliera e i profili in stile fibra di carbonio. :thumbleft:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Avatar utente
Nibert
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1292
Iscritto il: 02/01/2009, 17:12
Località: san marcello pistoiese

Re: l'albina delle prealpi, ovvero la prealbina!!

Messaggio da Nibert »

Finalmente un'altra 207 bianca!!! :applause: Complimenti x il tuo raffinato felino!8)
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

Avatar utente
andre
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 04/05/2008, 0:50
Località: (CO) - Binago

Re: l'albina delle prealpi, ovvero la prealbina!!

Messaggio da andre »

Nibert ha scritto:Finalmente un'altra 207 bianca!!! :applause: Complimenti x il tuo raffinato felino!8)
Paulista ha scritto:Complimenti andre! :thumbleft: Bella bestiolina! :applause:
Mi piacciono molto la pedaliera e i profili in stile fibra di carbonio. :thumbleft:
sono un pò in ritardo ma vi ringrazio comunque. a breve farò qualche foto con piccole aggiunte, ma poca roba :sig: ciao
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

Avatar utente
Nibert
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1292
Iscritto il: 02/01/2009, 17:12
Località: san marcello pistoiese

Re: l'albina delle prealpi, ovvero la prealbina!!

Messaggio da Nibert »

A proposito di cerchi,ho visto sul sito di momo i nuovi Win Black,dagli un'occhiata.è molto bello anche lo Strike...buona scelta! ;-)
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

Torna a “207”