PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CALENDARIO EVENTI 2024

ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia cicciona....

Alex.
Peugeottista curioso

La mia cicciona....

Messaggio da Alex. »

Ciao a tutti vi presento la mia car!!
207cc 1.6 hdi 110cv Feline Nera metallizzata 04/2009 km percorsi: 52.000 circa
modifiche estetiche:
-Fari xeno Pilot 6500°k
-Luci a led smd can bus Pilot su posizioni, luci targa e abitacolo
-Distanziali Pilot da 20mm avanti e dietro
-Cerchi 17'' originali verniciati color grigio canna di fucile opaco
-Pioneer avh 5100 1 din con schermo a scomparsa + subwoofer 200watt preamplificato alloggiato sotto al sedile di guida
per quanto riguarda la meccanica è tutta originale.
Sono ben accetti pareri e critiche :)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Re: La mia cicciona....

Messaggio da xneo70 »

Alex direbbe: ma è un suv.... :lol:

CMQ bellissima, adoro le ccine. Una domanda: avendo cambiato la radio, hai perso le info sul display? Nessun problema avuto con il display?
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Alex.
Peugeottista curioso

Messaggio da Alex. »

xneo70 ha scritto:Alex direbbe: ma è un suv.... :lol:

CMQ bellissima, adoro le ccine. Una domanda: avendo cambiato la radio, hai perso le info sul display? Nessun problema avuto con il display?
no avendo cambiato la radio non posso impostare l'ora e non posso usare i comandi vicino al volante..ma poco male perche alla fine l'orario cell'ho sulla radio Pioneer e i comandi al volante(volume e track tune) li usavo poco e niente..ma se voglio ci sono dei pacchetti per utilizzare i comandi al volante.
cmq perche un suv??? per quanto è sporca?? XD

Alex.
Peugeottista curioso

Messaggio da Alex. »

aaaa ho capito ora perche non è ribassata!! ahahah

Somoya
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Somoya »

Alex davvero molto bella la cc complimenti :D :D :D
Ovviamente da possessore di una cc ti devo fare una domanda:
Immagino tu abbia scelto il sub piatto sotto il sedile per problemi di spazio, ma come si sente? si può montare anche senza cambiare la radio?
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

Alex.
Peugeottista curioso

Messaggio da Alex. »

Somoya ha scritto:Alex davvero molto bella la cc complimenti :D :D :D
Ovviamente da possessore di una cc ti devo fare una domanda:
Immagino tu abbia scelto il sub piatto sotto il sedile per problemi di spazio, ma come si sente? si può montare anche senza cambiare la radio?
Ciao! intanto grazie!
per il sub l'ho montato sotto al sedile perchè dietro al portabagagli non avrebbe senso..visto che l'abitacolo non comunica con il portabagagli si sentirebbe poco e tremerebbe ancora di piu quel tettino sentendo ancora di piu quel fastidioso rumore che gia fa con le piu piccole buche..e poi anche per lo spazio.. ormai sono quasi 4 anni che cell'ho e ancora va benone! e poi si lo puoi montare anche con la radio originale..cè un adattatore fatto apposta mi pare si chiami pre out..che montai provvisoriamente quando mi ruppero il vetro e mi rubarono la radio.. prima avevo un clarion che non si toglieva il frontalino mentre ora sul pioneer posso estrarlo..

Alex.
Peugeottista curioso

Messaggio da Alex. »

ah mi sono dimenticato ho anche le frecce cromate montate..in modo che non si vede quell'alone orribile del riflesso della lampada arancione anche da spenta..

anto62
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da anto62 »

Spostato il topic nella sezione corretta. ;-)

Dimenticavo, complimenti per la bella Leonessa. 8) =P~ :applause:
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Complimenti molto bella :applause: :applause: :applause: :applause:
Anch'io però ahimè devo dirtelo che è un bel suvvetto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vai di assetto dai almeno le molle eibach ;-) :applause: Ancora complimenti molto bella ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

paolo966
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paolo966 »

Complimenti per la Leonessa ;-)
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Alex.
Peugeottista curioso

Messaggio da Alex. »

grazie a tutti in particolare il mod che mi ha spostato il topic! non avevo visto che in fondo alla home c'era questa sezione :?
per le molle non penso di cambiarle....non immaginate che strade che ho in zona mia.. in questi 53 mila km ho cambiato le gomme davanti 3 volte per dei bozzi che uscivano, e 2 volte ho piegato un cerchio.. per cui non saprei...
comunque per sapere quanto costerebbero ??? :razz:

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Le molle Dell eibach 200€..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

robottini
Peugeottista novello

Messaggio da robottini »

Veramente una bella linea sia chiusa che aperta la 207cc. Complimenti per l'auto. Se fosse stata blu sarebbe stata fantastica ancor fdi più ;-)
PEUGEOT 207 SW 1.6 HDI 90 HP ENGINE COLOR GRIGIO MET. ACCESSORI DI SERIE (Per ora)

ALFA ROMEO 75 1.8 TURBO AMERICA COLOR NERO 601 ANNO '89.
ASSETTO KONI GIALLO + VOGTLAND - CENTRALINA INIEZIONE MAPPATA - INIEZIONE MAGGIORATA - TURBO GARRET T3 POTENZIATO. DIFFERENZIALE AUTOBLOCCANTE POSTERIORE. NO ABS, NO TCS/ESP, NO SERVOSTERZO...DECISAMENTE ALLA VECCHIA MANIERA :)

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Hai piegato un cerchio con una buca? Ma cosa avete le voraggini voi li? CMQ anche feline è di Roma, per cui se le molle le ha montate anche lui....

CMQ le pro kit non costano 200€, ma 150. In germania le trovi a quel prezzo li compresa la spedizione.

http://www.ebay.de/itm/Eibach-Federn-Pr ... 572wt_1070" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Alex.
Peugeottista curioso

Messaggio da Alex. »

xneo70 ha scritto:Hai piegato un cerchio con una buca? Ma cosa avete le voraggini voi li? CMQ anche feline è di Roma, per cui se le molle le ha montate anche lui....

CMQ le pro kit non costano 200€, ma 150. In germania le trovi a quel prezzo li compresa la spedizione.

http://www.ebay.de/itm/Eibach-Federn-Pr ... 572wt_1070" onclick="window.open(this.href);return false;
una volta l'ho piegato e un'altra volta l'ho crepato!! in questo caso l'ho risaldato.. poi qualche settimana fa quando ho fatto verniciare i cerchi me li ha rettificati tutti e stuccati(dove erano presenti dei graffi)..
cmq xneo io lavoro a Roma ma abito praticamente vicinssimo dove si allena la Roma perciò sto a circa 25km dal centro..le strade a Roma sono improponibili..cè sempre una macchina ferma al ciglio della strada che sta montando il ruotino....
La prossima volta che mi succede però aspetto i vigili due ore non me frega niente..

Torna a “207”