PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

"Pulsar" una che si fa sentire...

Avatar utente
MegaCuch87
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/11/2013, 12:25

"Pulsar" una che si fa sentire...

Messaggio da MegaCuch87 »

Buongiorno a tutti la mia "Pulsar"(il nome deriva dalle stelle...magari poi può subire cambiamenti nel tempo :D )...
è una 207 CC 1.6 THP 16V con 150 CV(110kw).
E' full-optional(così mi è stato detto :) ) meno il navigatore, poi appena ho più tempo farò una lista più dettagliata ed inserirò le foto...
Con lei ho il Cruise Control ed è una figata !!! Non l'ho mai avuto e mi chiedo come ho fatto a fare senza fin ora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E' la mia prima macchina e sono molto soddisfatto dell'acquisto, anche se ha molta sete :drunken: :drunken: :drunken:
:chessygrin:
207CC 1.6 THP 150CV - Grigio Metallizzato

Avatar utente
MegaCuch87
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/11/2013, 12:25

Re: "Pulsar" una che si fa sentire...

Messaggio da MegaCuch87 »

Aggiungo che è tutta originale.....per ora...forse un alettone se lo merita ma vedremo ogni cosa a suo tempo :D
207CC 1.6 THP 150CV - Grigio Metallizzato

Avatar utente
Gabriel_
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 659
Iscritto il: 03/08/2013, 19:04
Località: Alice Castello (VC)

Re: "Pulsar" una che si fa sentire...

Messaggio da Gabriel_ »

nooo alettone no please! :mad:
"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."

Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
MegaCuch87
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/11/2013, 12:25

Re: "Pulsar" una che si fa sentire...

Messaggio da MegaCuch87 »

Si infatti l'alettone non lo metto almeno che non compro un'altro coperchio del baule non mi va di bucare il mio :D
207CC 1.6 THP 150CV - Grigio Metallizzato

Torna a “207”