PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 rc

Ortusiraffa
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/08/2014, 9:28

Re: 207 rc

Messaggio da Ortusiraffa »

Gabriel_ ha scritto:bella, bel mezzo e ottima preparazione
Grazie, in ogni caso ho visto che hanche tu hai i pistoni stampati su, da quanto gli hai? Hai info riguardanti la durata? Mi stanno davvero terrorizzando con questa storia, io li ho su da 6000 km ma tutti mi stanno dicendo che più di 20000km non durano.... È possibile?

Ortusiraffa
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/08/2014, 9:28

Re: 207 rc

Messaggio da Ortusiraffa »

Gabriel_ ha scritto:bella, bel mezzo e ottima preparazione
Grazie, in ogni caso ho visto che anche tu hai i pistoni stampati su, da quanto gli hai? Hai info riguardanti la durata? Mi stanno davvero terrorizzando con questa storia, io li ho su da 6000 km ma tutti mi stanno dicendo che più di 20000km non durano.... È possibile?

Avatar utente
Gabriel_
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 659
Iscritto il: 03/08/2013, 19:04
Località: Alice Castello (VC)

207 rc

Messaggio da Gabriel_ »

Non credo, i miei attuali sono stati installati dal vecchio proprietario ma in ogni caso qualsiasi modifica meccanica, se fatta bene, non si rompe.. La mia ne ha fatti più di 6000 da quando l ho presa, stai tranquillo ;)
"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."

Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Gabriel_
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 659
Iscritto il: 03/08/2013, 19:04
Località: Alice Castello (VC)

207 rc

Messaggio da Gabriel_ »

Pardon, volevo scrivere che ne ha fatti 26000 da quando sono montati ed è tutto regolarissimo
"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."

Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;

Ortusiraffa
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/08/2014, 9:28

Re: 207 rc

Messaggio da Ortusiraffa »

Ottimo almeno dormo tranquillo... Anche se ora ha un problema particolare, le scintille delle candele non sono regolari, non scoppiano ad ogni giro e quindi il minimo risulta molto irregolare e anche in marcia va parecchio male, neanche il meccanico capisce cosa sta succedendo perché tutto sembra apposto

Avatar utente
Gabriel_
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 659
Iscritto il: 03/08/2013, 19:04
Località: Alice Castello (VC)

Re: 207 rc

Messaggio da Gabriel_ »

Ortusiraffa ha scritto:Ottimo almeno dormo tranquillo... Anche se ora ha un problema particolare, le scintille delle candele non sono regolari, non scoppiano ad ogni giro e quindi il minimo risulta molto irregolare e anche in marcia va parecchio male, neanche il meccanico capisce cosa sta succedendo perché tutto sembra apposto
sembra un problema elettronico. Lo fa sempre ?
"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."

Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;

Michael1994
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 15/04/2015, 20:23
Località: Varese

Re: 207 rc

Messaggio da Michael1994 »

Molto bella :)

Torna a “207”