PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia piccola scheggia bianca.....

Avatar utente
Matteo_v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 871
Iscritto il: 07/12/2013, 15:46
Località: Olbia

Re: La mia piccola scheggia bianca.....

Messaggio da Matteo_v »

Come va?
La mia GTI


Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Avatar utente
danielelnb
Peugeottista veterano
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/06/2013, 0:54
Località: Germania

La mia piccola scheggia bianca.....

Messaggio da danielelnb »

😱paura.... Sembra una belva scatenata.... Solo che non l'ho strizzata più di tanto xke ho sempre avuto esperienze negative con sti schifo di aggeggi
Il mio lupo vestito da pecora....
208GTI 1.6 thp 200cv
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 49&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

Ros85
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 15/02/2014, 19:05

Re: La mia piccola scheggia bianca.....

Messaggio da Ros85 »

Allora quando hai fatto il video su autobahn lo tenevi montato sicuro ;-) .
Secondo me vanno usati solo su macchina originale. Già se gli si cambia filtro o scarico si rischia qualcosa.
A me piacerebbe montarla ma ciò mi frena.
Io in passato l'ho usato di altra ditta su macchina originale e ho percorso 80 mila km senza problemi. Magari sono stato fortunato xò come me anche altri amici si sono trovati bene percorrendo anche più km.
Forse dipende anche dalla marca del modulo.
E' pur vero che ultimamente hanno creato moduli aggiuntivi che si autoadattano ma costano una follia 670 euro e questi secondo me dovrebbero essere un bel passo avanti.
208 GTI

Avatar utente
danielelnb
Peugeottista veterano
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/06/2013, 0:54
Località: Germania

La mia piccola scheggia bianca.....

Messaggio da danielelnb »

No no ti sbagli quando ho fatto il video la macchina era così come mamma peugeot l'ha fatta.... Date le mie esperienze non mi rischierei di tirarla in autostrada con il modulo.....
Il mio lupo vestito da pecora....
208GTI 1.6 thp 200cv
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 49&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19)”