PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208 allure 3p grigio alluminio

KAPPE
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 29/07/2014, 11:53

Re: 208 allure 3p grigio alluminio

Messaggio da KAPPE »

albe_82 ha scritto:Ciao a tutti! Vi posto qualche foto della mia 208 appena ritirata dal concessionario!
E' una 208 allure 3 porte, 1.6 e-hdi 115cv, grigio alluminio, con park assist, pack jbl, pack style, pack comfort e cerchi da 17 oxygene technical grey.

Vi allego le nuove foto dopo aver tolto tutte le scritte dalla macchina ed aver verniciato di nero lucido la parte finale del tetto!

CIAO DI NUOVO BELLA UNA DOMANDA: visto che a breve arriva anche la mia dimmi che non hanno fatto la cavolata di trasformare la parte digitale del quadro strumenti in monocromatico nero e scritte bianche come sulle versioni base !!!!

KAPPE
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 29/07/2014, 11:53

Re: 208 allure 3p grigio alluminio

Messaggio da KAPPE »

albe_82 ha scritto:Ciao a tutti! Vi posto qualche foto della mia 208 appena ritirata dal concessionario!
E' una 208 allure 3 porte, 1.6 e-hdi 115cv, grigio alluminio, con park assist, pack jbl, pack style, pack comfort e cerchi da 17 oxygene technical grey.

Vi allego le nuove foto dopo aver tolto tutte le scritte dalla macchina ed aver verniciato di nero lucido la parte finale del tetto!
CIAO BELLA IDENTICA A PARTE JBL E TETTO IN VETRO A QUELLA CHE NON MI VOGLIONO MANDARE
PS... IL QUADRO STRUMENTI IN PARTICOLARE LA PARTE CENTRALE DIGITALE DIMMI CHE E' ANCORA A COLORI
E NON LA SCHIFEZZA NERO DI FONDO E SCRITTE BIANCHE MONOCROMATICHE..... SE E' COSI MI INCAZZO A MORTE CON PEUGEOT!!!!

Torna a “208 I ('12->'19)”