PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208 GTI by ME :D

Avatar utente
alexcorbetta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 543
Iscritto il: 06/05/2010, 21:53
Località: san zenone al lambro(Mi)

Re: 208 GTI by ME :D

Messaggio da alexcorbetta »

Semplicemente splendida..complimenti!! :D ;-) il logo gti vicino al finestrino posteriore è fantastico..
è vero che la freccia è a led?hai una foto per caso?
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Lupin_IV
Peugeottista veterano
Messaggi: 235
Iscritto il: 21/01/2014, 0:48
Località: Pontedera (PI)

Re: 208 GTI by ME :D

Messaggio da Lupin_IV »

la freccia davanti si..le altre sono normali a incandescenza..
foto della freccia no.. troppo veloce xD
Immagine

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: 208 GTI by ME :D

Messaggio da ale1989 »

Complimenti per la belva :)
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
ike
Peugeottista appassionato
Messaggi: 130
Iscritto il: 13/01/2014, 12:50
Località: Torino

Re: 208 GTI by ME :D

Messaggio da ike »

Molto bella la macchina (anche se rossa.. :love: ) e molto belle le foto :thumbleft:
Ritirata il 24.05.07...: 207XS 120cv, nera...
- filtro a pannello bmc - scarico 200 celle supersprint - cerchi da 17" Atlantis
Ritirata il 21.02.10...: 206RC 182cv, nera...
- Airbox gr.a in carbonio - filtro a pannello bmc - barra duomi anteriore superiore omp - pinze freno anteriori 4 pompanti brembo - dischi forati anteriori brembo - ammortizzatori serie sport orap - molle -30mm eibach - cinture 4 punti sparco - ultraleggera oz - toyo proxes t1r - volante a calice omp con telemetria - eccola qui -
Ritirata il 17.07.2014...: 208Allure 68cv, Blu Virtuel... - eccola qui -

Avatar utente
Lupin_IV
Peugeottista veterano
Messaggi: 235
Iscritto il: 21/01/2014, 0:48
Località: Pontedera (PI)

Re: 208 GTI by ME :D

Messaggio da Lupin_IV »

grazie grazie <3
Immagine

Avatar utente
208xy
Peugeottista veterano
Messaggi: 324
Iscritto il: 12/01/2014, 14:00
Località: Cagliari

Re: 208 GTI by ME :D

Messaggio da 208xy »

Bellissima :thumbleft:
208 1.6 e.HDI 114 cv XY, Dark blue, Park assist, Navigazione + lettore cd, Ruota in lega da 17"
Ordinata il 14/11/2013 - Arrivata il 08/01/2014...consegnata 14/01/2014!!
Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
Altre Peugeot: 207 le mans

eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=89311" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: 208 GTI by ME :D

Messaggio da massi.drago »

Il bianco come sportività per me è il massimo, che sia su una piccola sportiva come la tua GTI che sia su una coupè come la mia.... scelta perfetta. :thumbleft: :thumbleft: Tra le modifiche che hai in mente di fare non c'è niente di estetico.... davvero la lasci senza personalizzazioni? ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
merlino81
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 546
Iscritto il: 05/12/2013, 21:36
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Re: 208 GTI by ME :D

Messaggio da merlino81 »

[quote="massi.drago"]Il bianco come sportività per me è il massimo, che sia su una piccola sportiva come la tua GTI che sia su una coupè come la mia.... scelta perfetta.

Sono d'accordissimo con te ;-)
Il bianco, che reputo purtroppo un colore sottovalutato da molte case automobilistiche, si presta molto bene a far risaltare la sportività di un'auto! Oltre alla 208 e alla RCZ, credo che anche alcuni modelli tedeschi in "bianco" rendono bene la propria natura sportiva!
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

Avatar utente
Lupin_IV
Peugeottista veterano
Messaggi: 235
Iscritto il: 21/01/2014, 0:48
Località: Pontedera (PI)

Re: 208 GTI by ME :D

Messaggio da Lupin_IV »

massi.drago ha scritto:Il bianco come sportività per me è il massimo, che sia su una piccola sportiva come la tua GTI che sia su una coupè come la mia.... scelta perfetta. :thumbleft: :thumbleft: Tra le modifiche che hai in mente di fare non c'è niente di estetico.... davvero la lasci senza personalizzazioni? ;-)
Vengo da una C2 che a carrozzeria avevo fatto troppo.. e quindi un po la voglia mi è passata xD difatti volevo proprio comprare una macchina che avesse già tutto come volevo senza fare modifiche esagerate e la ho trovata <3
comunque niente mi vieta di farci altro, visto che sono carroziere un minimo sono anche agevolato :P

poi per ora non ho niente in mente.. magari un giorno mentre tornerò alla macchina camminando, potrei pensare a una modifica mentre la guardo, perchè no.. xD
Immagine

Avatar utente
Lupin_IV
Peugeottista veterano
Messaggi: 235
Iscritto il: 21/01/2014, 0:48
Località: Pontedera (PI)

Re: 208 GTI by ME :D

Messaggio da Lupin_IV »

merlino81 ha scritto:
massi.drago ha scritto:Il bianco come sportività per me è il massimo, che sia su una piccola sportiva come la tua GTI che sia su una coupè come la mia.... scelta perfetta.

Sono d'accordissimo con te ;-)
Il bianco, che reputo purtroppo un colore sottovalutato da molte case automobilistiche, si presta molto bene a far risaltare la sportività di un'auto! Oltre alla 208 e alla RCZ, credo che anche alcuni modelli tedeschi in "bianco" rendono bene la propria natura sportiva!
sisi o bianca o bianca xD io ero proprio partito con il filtro attivo su bianco e basta xD 8)
Immagine

romano1975
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/10/2013, 14:35
Località: ROMA

Re: 208 GTI by ME :D

Messaggio da romano1975 »

Lupin complimenti per l'auto e' bellissima...forse tra un mese saremo "colleghi" :) l'ho ordinata piu' o meno come la tua...
Congratulazioni ancora!
208 Gti bianco banchisa.

Avatar utente
Lupin_IV
Peugeottista veterano
Messaggi: 235
Iscritto il: 21/01/2014, 0:48
Località: Pontedera (PI)

Re: 208 GTI by ME :D

Messaggio da Lupin_IV »

Graaaaande :D :applause:
Immagine

Avatar utente
Silvery93
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 556
Iscritto il: 24/08/2013, 14:14
Località: Brescia

Re: 208 GTI by ME :D

Messaggio da Silvery93 »

Lupin_IV ha scritto:
massi.drago ha scritto:Il bianco come sportività per me è il massimo, che sia su una piccola sportiva come la tua GTI che sia su una coupè come la mia.... scelta perfetta. :thumbleft: :thumbleft: Tra le modifiche che hai in mente di fare non c'è niente di estetico.... davvero la lasci senza personalizzazioni? ;-)
Vengo da una C2 che a carrozzeria avevo fatto troppo.. e quindi un po la voglia mi è passata xD difatti volevo proprio comprare una macchina che avesse già tutto come volevo senza fare modifiche esagerate e la ho trovata <3
comunque niente mi vieta di farci altro, visto che sono carroziere un minimo sono anche agevolato :P

poi per ora non ho niente in mente.. magari un giorno mentre tornerò alla macchina camminando, potrei pensare a una modifica mentre la guardo, perchè no.. xD
beato te che sei carrozziere! aahhaha dovevo cambiar mestiere xD
Peugeot 207 1.6 HDi XS 90cv -Sports pack - Clima automatico bi-zona - Scarico cromato - Posizioni LED & Lampade HOD Fanali posteriori neri (in arrivo) - Autoradio Pioneer DEH 5500 BT multicolor - Pneumatici Hankook Kinergy
Stile "Drive it Pink!":Spoiler posteriore rosa - Cerchi 16" rosa - Calotte specchietti rosa - Plastiche cornici interne rosa - Led interni rosa (in arrivo)

Immagine
Immagine
TESSERA PASSIONE PEUGEOT N° 498

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: 208 GTI by ME :D

Messaggio da ale1989 »

Silvery93 ha scritto:
Lupin_IV ha scritto:
massi.drago ha scritto:Il bianco come sportività per me è il massimo, che sia su una piccola sportiva come la tua GTI che sia su una coupè come la mia.... scelta perfetta. :thumbleft: :thumbleft: Tra le modifiche che hai in mente di fare non c'è niente di estetico.... davvero la lasci senza personalizzazioni? ;-)
Vengo da una C2 che a carrozzeria avevo fatto troppo.. e quindi un po la voglia mi è passata xD difatti volevo proprio comprare una macchina che avesse già tutto come volevo senza fare modifiche esagerate e la ho trovata <3
comunque niente mi vieta di farci altro, visto che sono carroziere un minimo sono anche agevolato :P

poi per ora non ho niente in mente.. magari un giorno mentre tornerò alla macchina camminando, potrei pensare a una modifica mentre la guardo, perchè no.. xD
beato te che sei carrozziere! aahhaha dovevo cambiar mestiere xD
Silvery carrozziera :)
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Silvery93
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 556
Iscritto il: 24/08/2013, 14:14
Località: Brescia

Re: 208 GTI by ME :D

Messaggio da Silvery93 »

ale1989 ha scritto:
Silvery93 ha scritto:
Lupin_IV ha scritto:
massi.drago ha scritto:Il bianco come sportività per me è il massimo, che sia su una piccola sportiva come la tua GTI che sia su una coupè come la mia.... scelta perfetta. :thumbleft: :thumbleft: Tra le modifiche che hai in mente di fare non c'è niente di estetico.... davvero la lasci senza personalizzazioni? ;-)
Vengo da una C2 che a carrozzeria avevo fatto troppo.. e quindi un po la voglia mi è passata xD difatti volevo proprio comprare una macchina che avesse già tutto come volevo senza fare modifiche esagerate e la ho trovata <3
comunque niente mi vieta di farci altro, visto che sono carroziere un minimo sono anche agevolato :P

poi per ora non ho niente in mente.. magari un giorno mentre tornerò alla macchina camminando, potrei pensare a una modifica mentre la guardo, perchè no.. xD
beato te che sei carrozziere! aahhaha dovevo cambiar mestiere xD
Silvery carrozziera :)
Ma magari !!! Oggi silvery sarebbe tutta nera opaca coi dettagli rosa... quanto è bello sognare ahahahah
Peugeot 207 1.6 HDi XS 90cv -Sports pack - Clima automatico bi-zona - Scarico cromato - Posizioni LED & Lampade HOD Fanali posteriori neri (in arrivo) - Autoradio Pioneer DEH 5500 BT multicolor - Pneumatici Hankook Kinergy
Stile "Drive it Pink!":Spoiler posteriore rosa - Cerchi 16" rosa - Calotte specchietti rosa - Plastiche cornici interne rosa - Led interni rosa (in arrivo)

Immagine
Immagine
TESSERA PASSIONE PEUGEOT N° 498

Torna a “208 I ('12->'19)”