PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia perla nera [1.4 HDi Allure]

newangelus
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 05/03/2014, 20:00

Messaggio da newangelus »

Lo so ale, ho visto cosa ti hanno combinato, però che ca...biiip...o. Dopo una settimana un graffio assurdo sulla portiera, poi una botta dietro in un parcheggio privato, il furto della ruota di scorta e adesso questo. Non ho mai fatto un incidente in vita mia in 6 anni di patente e da quando ho l'auto nuova passo più tempo dal carrozziere che a casa.
Peugeot 208 1.4 HDi 5p Allure Nero Perla, Navi + Lettore CD, Kit Hi-Fi JBL, Pack Urban, Pack Comfort, Pack Style, 16" Helium Technical Grey + ruota scorta, Antifurto perimetrale e volumetrico, Block Shaft 2. + Antenna corta.

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re:

Messaggio da massi.drago »

newangelus ha scritto: Dopo una settimana un graffio assurdo sulla portiera, poi una botta dietro in un parcheggio privato, il furto della ruota di scorta e adesso questo.
Azzarola che serie di sfighe e dispetti..... ma scusa in che città abiti? Io prima della RCZ avevo un' Audi A3 abbastanza tunizzata che attirava pure l' attenzione ed ha sempre dormito fuori quando ancora abitavo a Firenze..... e a parte una bozza sullo sportello fatta da un manubrio di un motorino :mad: :mad: non ho subito nè dispetti nè tantativi di furto..... si m' hanno fregato la mia preziosissima radio Kenwood ma ero in vacanza nelle Marche non ero a casa :violent3: :violent3: :mad:
Ora abito in un paesino ed ho pure il garage, altrimenti con l' RCZ non sarei per niente tranquillo #-o #-o
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

newangelus
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 05/03/2014, 20:00

Messaggio da newangelus »

Napoli. E non posso nemmeno lamentarmi di ciò perché la botta e la ruota sono cose successe a Gallipoli. Chiamala sfortuna.
Peugeot 208 1.4 HDi 5p Allure Nero Perla, Navi + Lettore CD, Kit Hi-Fi JBL, Pack Urban, Pack Comfort, Pack Style, 16" Helium Technical Grey + ruota scorta, Antifurto perimetrale e volumetrico, Block Shaft 2. + Antenna corta.

newangelus
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 05/03/2014, 20:00

R: La mia perla nera [1.4 HDi Allure]

Messaggio da newangelus »

Peugeot 208 1.4 HDi 5p Allure Nero Perla, Navi + Lettore CD, Kit Hi-Fi JBL, Pack Urban, Pack Comfort, Pack Style, 16" Helium Technical Grey + ruota scorta, Antifurto perimetrale e volumetrico, Block Shaft 2. + Antenna corta.

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: La mia perla nera [1.4 HDi Allure]

Messaggio da massi.drago »

Bel lavoro. :thumbleft: Questo il link corretto (l' immagine è troppo grande come dimensioni non la puoi caricare in modo diretto sul forum): http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10 ... 973648.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

newangelus
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 05/03/2014, 20:00

Messaggio da newangelus »

Scusa massi non ci avevo fatto caso.
Peugeot 208 1.4 HDi 5p Allure Nero Perla, Navi + Lettore CD, Kit Hi-Fi JBL, Pack Urban, Pack Comfort, Pack Style, 16" Helium Technical Grey + ruota scorta, Antifurto perimetrale e volumetrico, Block Shaft 2. + Antenna corta.

newangelus
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 05/03/2014, 20:00

Messaggio da newangelus »

Sono in ospedale e sono vivo per miracolo. Ad un incrocio un ragazzo che è passato con il rosso da sinistra superando tutte le macchine ferme al semaforo mi ha preso in pieno tra i due sportelli. Io ho perso conoscenza e l'auto ha continuto la sua corsa scontrandosi contro il marciapiede e ribaltandosi. Hanno tirato fuori me e la mia ragazza vivi. L'auto è distrutta ma non smetterò mai di ringraziare Peugeot per la sua qualità costruttiva.
Peugeot 208 1.4 HDi 5p Allure Nero Perla, Navi + Lettore CD, Kit Hi-Fi JBL, Pack Urban, Pack Comfort, Pack Style, 16" Helium Technical Grey + ruota scorta, Antifurto perimetrale e volumetrico, Block Shaft 2. + Antenna corta.

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re:

Messaggio da massi.drago »

newangelus ha scritto: L'auto è distrutta ma non smetterò mai di ringraziare Peugeot per la sua qualità costruttiva.
Fai bene a ringraziare Peugeot, ma forse ancor di più dovresti ringraziare qualcuno lassù che ti ha protetto perchè con la dinamica che hai descritto direi che vi è andata di lusso. Sono cose che non vorremmo mia sentire, ma il fatto che stiate bene (o comunque non così male) è la cosa principale al momento. #-o #-o Dai su col morale, le auto si ricomprano.... la pelle invece è una sola. :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

newangelus
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 05/03/2014, 20:00

Messaggio da newangelus »

Si sto lodando Dio da quando ho riacquistato conoscenza. Certe cose ti insegnano a vedere la vita diversamente anche se ancora devo riuscire a dormire perché quando chiudo occhio sento l'odore forte del gasolio e i pezzi di vetro e sangue in bocca. La mia perla è distrutta, dubito riescano a metterla apposto, ma se posso dare un consiglio a tutti rimane uno soltanto:
la cintura di sicurezza ci ha salvato la vita, pensateci quando qualche amico o familiare si lamenterá del segnale
Peugeot 208 1.4 HDi 5p Allure Nero Perla, Navi + Lettore CD, Kit Hi-Fi JBL, Pack Urban, Pack Comfort, Pack Style, 16" Helium Technical Grey + ruota scorta, Antifurto perimetrale e volumetrico, Block Shaft 2. + Antenna corta.

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: La mia perla nera [1.4 HDi Allure]

Messaggio da ale1989 »

Ciao mi dispiace di quello che ti è successo , grazie a dio sei ancora qui .la macchina c'è l'assicurazione ecc . Adesso riprendetevi e pioi ci fai sapere
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

newangelus
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 05/03/2014, 20:00

Messaggio da newangelus »

Purtroppo non ho beccato una persona onesta. I testimoni che ha sorpassato tutti spariti e lui nonostante andasse sui 100 secondo me, non ha ammesso di essere passato col rosso. Confido nella giustizia Italiana, ma il mio avvocato mi ha detto che quasi sicuramente in questi casi si arriva al concorso di colpa col 50% del rimborso. Per me sarebbe una sconfitta non ricevere indietro nemmeno i sacrifici che ho fatto per comprare la mia auto tra almeno un anno. Vedremo come andrà a finire
Peugeot 208 1.4 HDi 5p Allure Nero Perla, Navi + Lettore CD, Kit Hi-Fi JBL, Pack Urban, Pack Comfort, Pack Style, 16" Helium Technical Grey + ruota scorta, Antifurto perimetrale e volumetrico, Block Shaft 2. + Antenna corta.

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: La mia perla nera [1.4 HDi Allure]

Messaggio da ale1989 »

Ma certo mi verrebbe da dire che siamo in sicilia (dove l'omertà comanda) , purtroppo siamo sempre in Italia . Certo oltre il danno quasi quasi la beffa , la macchina già l'hai rottamata? Certo dopo tutti i sacrifici valla a comprare un altra auto
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19)”