PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ritirata ieri mattina!

Avatar utente
joegti
Peugeottista veterano
Messaggi: 277
Iscritto il: 01/07/2013, 20:36
Località: Catania

Re: Ritirata ieri mattina!

Messaggio da joegti »

romano1975 ha scritto:Caro Merlino!!! Sogno nel cassetto sarebbe di visitare come prima tappa le zone di Parma/Zibello...avrai capito che sono un buongustaio :lol:
vai così romano, ti offro la mia collaborazione per un raduno di GTI a tema enogastronomico :applause:
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.

romano1975
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/10/2013, 14:35
Località: ROMA

Re: Ritirata ieri mattina!

Messaggio da romano1975 »

grazie Joegti!!! a quanti km sei arrivato per curiosita'
208 Gti bianco banchisa.

Avatar utente
merlino81
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 546
Iscritto il: 05/12/2013, 21:36
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Messaggio da merlino81 »

Ciao romano, la prendo con filosofia! Nel frattempo su mypeugeot e apparso il vin quindi son tranquillo che la macchina esiste :-D molto bene per il tuo amico "blue virtuel", quando si iscrive sarà sempre il benvenuto! Per l'incontro, organizziamo qualcosa anche di enogastronomico, si sa che l'unione cibo&motori dà sempre buonissimi risultati :-D

In attesa di 208 GTI!
From Cinisello Beach (MI)
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

Avatar utente
joegti
Peugeottista veterano
Messaggi: 277
Iscritto il: 01/07/2013, 20:36
Località: Catania

Re: Ritirata ieri mattina!

Messaggio da joegti »

romano1975 ha scritto:grazie Joegti!!! a quanti km sei arrivato per curiosita'
sono arrivato a 9500 km e tutto procede bene, sgrat sgrat, da dopo 7000 km è cambiata migliorando ulteriolmente nella fluidità e prontezza nel prendere i giri nelle marce alte
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.

romano1975
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/10/2013, 14:35
Località: ROMA

Re: Ritirata ieri mattina!

Messaggio da romano1975 »

grande Joegti!!! senti ma i primi tempi anche a te la seconda dava l'impressione di avere potenzialita' ...inespresse?
208 Gti bianco banchisa.

Avatar utente
ilpezzillo
Peugeottista veterano
Messaggi: 252
Iscritto il: 07/01/2014, 19:31

Re:

Messaggio da ilpezzillo »

merlino81 ha scritto:Ciao romano, la prendo con filosofia! Nel frattempo su mypeugeot e apparso il vin quindi son tranquillo che la macchina esiste :-D molto bene per il tuo amico "blue virtuel", quando si iscrive sarà sempre il benvenuto! Per l'incontro, organizziamo qualcosa anche di enogastronomico, si sa che l'unione cibo&motori dà sempre buonissimi risultati :-D

In attesa di 208 GTI!
From Cinisello Beach (MI)
dunque il VIN compare in automatico sul sito mypeugeot?

lo chiedo xke mi è stato comunicato che la macchina è in produzione...
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System

Avatar utente
merlino81
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 546
Iscritto il: 05/12/2013, 21:36
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Messaggio da merlino81 »

Ciao, ti confermo che appare in automatico. Se hai un cellulare android e scarichi l'app di mypeugeot, quando ti arriverà la targa comparirà automaticamente anche quel dato, insieme alla data di immatricolazione e alla scadenza della garanzia ;-)

In attesa di 208 GTI!
From Cinisello Beach (MI)
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

Avatar utente
ilpezzillo
Peugeottista veterano
Messaggi: 252
Iscritto il: 07/01/2014, 19:31

Re: Ritirata ieri mattina!

Messaggio da ilpezzillo »

ho scaricato l app...inserisco i dati e mi dice :" i tuoi dati sono corretti (e grazie) ma non sei ancora iscritto a Mypeugeot: italiano - italia
si è rinco l'app
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System

Avatar utente
merlino81
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 546
Iscritto il: 05/12/2013, 21:36
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Messaggio da merlino81 »

Io a suo tempo avevo fatto:
1. A seguito dell'e-mail di peugeot che mi consigliava di registrarmi al sito, ho fatto la registrazione dal pc di casa direttamente sul sito
2. Ho aggiornato alcuni miei dati mancanti, ma quasi tutti i dati anagrafici c'erano, cosi come il modello dell'auto e il concessionario
3. Sabato scorso ho scaricato l'app, ho inserito gli stessi dati di accesso (id e pw) e in automatico mi segnava già anche la targa
Non so se ti sono stato d'aiuto

In attesa di 208 GTI!
From Cinisello Beach (MI)
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

Avatar utente
joegti
Peugeottista veterano
Messaggi: 277
Iscritto il: 01/07/2013, 20:36
Località: Catania

Re: Ritirata ieri mattina!

Messaggio da joegti »

romano1975 ha scritto:grande Joegti!!! senti ma i primi tempi anche a te la seconda dava l'impressione di avere potenzialita' ...inespresse?
in verità la seconda non l'ho potuta mai apprezzare vista la velocità nel salire di giri con il relativo rischio di taglio del fuorigiri che si raggiuge in 2 - 3 secondi se tieni sempre a fondo, in particolare mi permetto di farti notare che esiste uno scatto del pedale acceleratore, a motore accesso, che se lo oltrepassi ti spinge ancora di più
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.

Avatar utente
merlino81
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 546
Iscritto il: 05/12/2013, 21:36
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Re: Ritirata ieri mattina!

Messaggio da merlino81 »

joegti ha scritto:
romano1975 ha scritto:grande Joegti!!! senti ma i primi tempi anche a te la seconda dava l'impressione di avere potenzialita' ...inespresse?
in verità la seconda non l'ho potuta mai apprezzare vista la velocità nel salire di giri con il relativo rischio di taglio del fuorigiri che si raggiuge in 2 - 3 secondi se tieni sempre a fondo, in particolare mi permetto di farti notare che esiste uno scatto del pedale acceleratore, a motore accesso, che se lo oltrepassi ti spinge ancora di più
:wooow: :wooow: =P~ =P~
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Ritirata ieri mattina!

Messaggio da mirketto75 »

merlino81 ha scritto:
joegti ha scritto:
romano1975 ha scritto:grande Joegti!!! senti ma i primi tempi anche a te la seconda dava l'impressione di avere potenzialita' ...inespresse?
in verità la seconda non l'ho potuta mai apprezzare vista la velocità nel salire di giri con il relativo rischio di taglio del fuorigiri che si raggiuge in 2 - 3 secondi se tieni sempre a fondo, in particolare mi permetto di farti notare che esiste uno scatto del pedale acceleratore, a motore accesso, che se lo oltrepassi ti spinge ancora di più
:wooow: :wooow: =P~ =P~
che e' una sorta di overboost(tante macchine lo hanno e') ;-) ;-)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
Matteo_v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 871
Iscritto il: 07/12/2013, 15:46
Località: Olbia

Re: Ritirata ieri mattina!

Messaggio da Matteo_v »

Scatto del pedale? Non ho capito, mi spiegate meglio? Grazie
La mia GTI


Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Avatar utente
Lupin_IV
Peugeottista veterano
Messaggi: 235
Iscritto il: 21/01/2014, 0:48
Località: Pontedera (PI)

Re: Ritirata ieri mattina!

Messaggio da Lupin_IV »

Matteo_v ha scritto:Scatto del pedale? Non ho capito, mi spiegate meglio? Grazie
Mmm dovrebbe essere quello scatto che senti se premi a fondo l'acceleratore.. Credo sul gti serva solo se hai il cruise su limitatore e vuoi sbloccarlo senza toglierlo con le mani.. Lo scopo più grosso lo ha sul cambio automatico che io sappia.. Ma a noi non ci riguarda! :P
Immagine

romano1975
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/10/2013, 14:35
Località: ROMA

Re: Ritirata ieri mattina!

Messaggio da romano1975 »

Si mi sono accorto dello scatto dell'acceleratore, leggendo il manuale d'uso credo che serva per sbloccare il limitatore di velocita' impostato..cmq continuo a credere che la seconda sia un po' ..in sostanza mi sembra che la 1 la 2 e la 4 siano piu' pronte..come se fosse piu' lunga...boh mi sbagliero' ..cmq da lunedi comincio a tirare un pochino le marce..nel fine settimana credo di fare 1000 km almeno ..venerdi e sabato tra marche e toscana... :) spero non mi deluta la bestiola..
208 Gti bianco banchisa.

Torna a “208 I ('12->'19)”