PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208 gt line matt ice silver

Avatar utente
MCZ_Robyz
Peugeottista novello
Messaggi: 76
Iscritto il: 30/11/2015, 1:01
Località: Lugagnano di Sona (VR)

Re: 208 gt line matt ice silver

Messaggio da MCZ_Robyz »

La mia è diesel cmq, il sound è rimasto quello (da trattore XD) solo il finalino non fa nulla. Certe modifiche, quali assetto, centralina, xeno e turbo/scarico meglio aspettare la scadenza della garanzia. Stavo pensando pure alla Pop off :lol:
Era...un oggetto troppo grande per essere chiamato spada! (Berserk)

Francesco993
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 03/02/2016, 19:55

Re: 208 gt line matt ice silver

Messaggio da Francesco993 »

Aaah scusa non avevo letto che la tua è il diesel!!..sisi era giusto una conferma,so che il finalino è solo per estetica!ahah...spettacolare lo sbuffo della pop off!ahah
208 gt line 3 porte con spoiler posteriore 208 gti, motore benzina 1.2 110 cavalli cambio eat6.
Navigatore, retrocamera + sensori, specchietti richiudibili,bracciolo e pomello cambio cromato.

Sky08

Re: 208 gt line matt ice silver

Messaggio da Sky08 »

MCZ_Robyz ha scritto:Grazie per i complimenti :D

@Fra; il mio è un semplice finalino in acciao inox, almeno finchè son in garanzia tengo questo, dopo chissà... :-w) questione estrattore, certi hanno modificato lo scanso di quello originale mettendo la cornice della casa ma, volevo qualcosa di diverso. Sia in questo forum che da altri lidi mi son imbattuto in quello della Clemens ed è stato amore a prima vista lol. Viene circa 250€ da verniciare :roll:

@Sky; eh...si è delicata come vernice, ho preso dei prodotti apposta professionali per l'opaco, non mi fido a portarla ai rulli. Cmq mi son trovato già un regalino e per sistemarla ho sborsato circa 400€ (graffio sopra il parafango, lato guida). La cosa assurda è che certi carrozzieri, uno dei quali si affida la concessionaria, non hanno voluto fare il lavoro. :frown:
Davvero assurdo... :shock: :shock: prezzo e mancata assitenza! :shock:
Pensa che per la mia volevo la tinta Matt Ice Grey (quella più chiara per intenderci), ma poi vi ho rinunciato. Mi sa che ho fatto bene. Non so quanto le tinte Matt post restyling possano essere meno delicate...
Comunque complimenti ancora, è bellissima!

Avatar utente
MCZ_Robyz
Peugeottista novello
Messaggi: 76
Iscritto il: 30/11/2015, 1:01
Località: Lugagnano di Sona (VR)

Re: 208 gt line matt ice silver

Messaggio da MCZ_Robyz »

@Fra; peccato che sul diesel non serva a niente :lol: però vuoi mettere il sound dello sfiato...avrei preferito il turbo benza ma, con il kilometraggio che faccio ho dovuto riepagare sul diesel.

@Sky; alcuni modelli, tipo la 2008 o 5008 non ricordo, vengono commercializzate con un opaco liscio al tatto. Se è meglio o peggio di quello ruvido della 208 non saprei :scratch:
Era...un oggetto troppo grande per essere chiamato spada! (Berserk)

Sky08

Re: 208 gt line matt ice silver

Messaggio da Sky08 »

A quanto pare invece x la nuova 208 l'opaco è sempre ruvido. Secondo me comunque sono sempre vernici delicate.

Francesco993
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 03/02/2016, 19:55

Re: 208 gt line matt ice silver

Messaggio da Francesco993 »

MCZ_Robyz ha scritto:@Fra; peccato che sul diesel non serva a niente :lol: però vuoi mettere il sound dello sfiato...avrei preferito il turbo benza ma, con il kilometraggio che faccio ho dovuto riepagare sul diesel.

@Sky; alcuni modelli, tipo la 2008 o 5008 non ricordo, vengono commercializzate con un opaco liscio al tatto. Se è meglio o peggio di quello ruvido della 208 non saprei :scratch:
Come sei messo ora di media come consumi? Non so quanti chilometri tu faccia all'anno,però io ho il benzina e ti posso assicurare che nom è che sono sempre fisso al benzinaio ahah..allora per il momento ho fatto circa 1200 kilometri con la mia gtline quindi il motore si deve ancora assestare..però come consumi non è male e alla guida sono uno che se c'è da schiacciare per fare un sorpasso o se c'è un bel rettilineo libero o qualche strada di tornati da fare in modo un po spinto lo fa ahah...come consumi ora sono sui 13/14 kilometri litro però sono fatti per lo più in paese questi 1200 kilometri qundi continui stop ripartenze e code sopratutto in settimana per andare a lavoro..E leggendo in giro questa macchina con il benzina una volta slegato dovrebbe anche arrivare ai 16 o 17 litro..non male per un benzina da 110 cavalli dai! La tua bestiolina invece a consumi com'è?
208 gt line 3 porte con spoiler posteriore 208 gti, motore benzina 1.2 110 cavalli cambio eat6.
Navigatore, retrocamera + sensori, specchietti richiudibili,bracciolo e pomello cambio cromato.

Avatar utente
MCZ_Robyz
Peugeottista novello
Messaggi: 76
Iscritto il: 30/11/2015, 1:01
Località: Lugagnano di Sona (VR)

Re: 208 gt line matt ice silver

Messaggio da MCZ_Robyz »

...e pensare che son stato sempre contrario al diesel, al suo sound da trattore e la poca "sportività"...Questo 1, 6 cc da 100 cv intorno ai 3000 g/m è già morto. Cmq mi faccio 45 km al giorno, ho percorso circa 8000 km e mi segna 22 km/l, se son consumi reali o meno non saprei, devo ancora far i calcoli lol.
Era...un oggetto troppo grande per essere chiamato spada! (Berserk)

Francesco993
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 03/02/2016, 19:55

Re: 208 gt line matt ice silver

Messaggio da Francesco993 »

A no beh con quel kilometraggio annuo hai fatto benissimo a prendere un diesel..l'avrei preso anche io un diesel se avessi avuto le tue percorrenze nonostante pure io sono per i benzina tutta la vita !!ahah..però non avrei mai detto che sia così fiacco come mi stai dicendo tu! C'è leggendo i pareri su questo forum del 1.6 da 120 cv,sembra che sia un buon motore a livello di prestazioni, e pensavo quindi che 1.6 da 100 cavalli fosse simile!
208 gt line 3 porte con spoiler posteriore 208 gti, motore benzina 1.2 110 cavalli cambio eat6.
Navigatore, retrocamera + sensori, specchietti richiudibili,bracciolo e pomello cambio cromato.

Avatar utente
MCZ_Robyz
Peugeottista novello
Messaggi: 76
Iscritto il: 30/11/2015, 1:01
Località: Lugagnano di Sona (VR)

Re: 208 gt line matt ice silver

Messaggio da MCZ_Robyz »

Fra è soggettivo, per certi sarà brioso e per altri nella media. Come consumi son contento e ci mancherebbe però mi aspettavo qualcosina in più. Manca di allungo, ai 90 km/h chiama la quarta quando la mia ex Punto Sporting seconda serie 1,2 cc 16 v ci arrivava in seconda. Inutile far paragoni era solo per dire come ero abituato. La spinta sta tutta li, in mille g/m. Forse avrei dovuto prendermi la 120 cv ma, per via di bollo e consumi la scelta è finita su questa.
Era...un oggetto troppo grande per essere chiamato spada! (Berserk)

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: 208 gt line matt ice silver

Messaggio da ale1989 »

Forse è anche l'aspirato. .io questa in seconda ho fatto 93km orari in 3 130 e qualcosa in 4 168km e in quinta nulla solo 8 km orari ... in pista ovviamente
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
ValGTline
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 31/12/2016, 16:12

Re: 208 gt line matt ice silver

Messaggio da ValGTline »

Francesco993 ha scritto:
MCZ_Robyz ha scritto:@Fra; peccato che sul diesel non serva a niente :lol: però vuoi mettere il sound dello sfiato...avrei preferito il turbo benza ma, con il kilometraggio che faccio ho dovuto riepagare sul diesel.

@Sky; alcuni modelli, tipo la 2008 o 5008 non ricordo, vengono commercializzate con un opaco liscio al tatto. Se è meglio o peggio di quello ruvido della 208 non saprei :scratch:
Come sei messo ora di media come consumi? Non so quanti chilometri tu faccia all'anno,però io ho il benzina e ti posso assicurare che nom è che sono sempre fisso al benzinaio ahah..allora per il momento ho fatto circa 1200 kilometri con la mia gtline quindi il motore si deve ancora assestare..però come consumi non è male e alla guida sono uno che se c'è da schiacciare per fare un sorpasso o se c'è un bel rettilineo libero o qualche strada di tornati da fare in modo un po spinto lo fa ahah...come consumi ora sono sui 13/14 kilometri litro però sono fatti per lo più in paese questi 1200 kilometri qundi continui stop ripartenze e code sopratutto in settimana per andare a lavoro..E leggendo in giro questa macchina con il benzina una volta slegato dovrebbe anche arrivare ai 16 o 17 litro..non male per un benzina da 110 cavalli dai! La tua bestiolina invece a consumi com'è?
".come consumi ora sono sui 13/14 kilometri litro"

Io sono a poco più di 1200 km e la mia gt line mi da come consumo medio 12km/l :shock:
La tengo sempre abbastanza "allegra" e, purtroppo, spesso l'ho usata in città...ma mi pare un po' tantino :o
Peugeot 208 GT Line: 1.2 PureTech turbobenzina 110 CV S&S system, 3 porte, vetri oscurati, cerchi da 17" Caesium, cambio manuale, sensori e telecamera di parcheggio, infotainment con touchscreen 7", bianco madreperla.

Se vi va di vederla: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=105535" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
MCZ_Robyz
Peugeottista novello
Messaggi: 76
Iscritto il: 30/11/2015, 1:01
Località: Lugagnano di Sona (VR)

Re: 208 gt line matt ice silver

Messaggio da MCZ_Robyz »

'Sera, prossimo acquisto i Japan Racing JR11 hyper black, i JR3 li metterò sulle invernali.

Immagine

Immagine
Era...un oggetto troppo grande per essere chiamato spada! (Berserk)

Avatar utente
MCZ_Robyz
Peugeottista novello
Messaggi: 76
Iscritto il: 30/11/2015, 1:01
Località: Lugagnano di Sona (VR)

Re: 208 gt line matt ice silver

Messaggio da MCZ_Robyz »

Arrivati!

Immagine

Immagine

Immagine

In settimana farò montare il kit della xenovision.
Era...un oggetto troppo grande per essere chiamato spada! (Berserk)

Avatar utente
MCZ_Robyz
Peugeottista novello
Messaggi: 76
Iscritto il: 30/11/2015, 1:01
Località: Lugagnano di Sona (VR)

Re: 208 gt line matt ice silver

Messaggio da MCZ_Robyz »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Era...un oggetto troppo grande per essere chiamato spada! (Berserk)

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: 208 gt line matt ice silver

Messaggio da paul91 »

Gran bell'effetto! Che fari (e che luci targa) sono?

PS. Anche se non sono un amante di questo genere di modifiche, sono molto belli anche i cerchi! Devono stare benissimo con il colore della tua 208!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Torna a “208 I ('12->'19)”