Qui si vede la vasca termoformata che ricopre in vano bagagli, utile in caso di trasporto di cose sporche o che possono perdere liquido o materiale, e la mensola sotto la cappelliera con l'aggancio per l'ombrello, ovviamente arancione e che avevo già dall'altra macchina. Devo dire che è molto utile così tra lo spazio attorno alla ruota di scorta i tre scomparti della mensola e la busta che mi è stata data (con triangolo, giubbetto, lampade di ricambio sostituite già con le Philips White Vision, guanti e lampadina a led) e che si incastra a destra in uno spazio fatto apposta della vasca termoformata ora il bagagliaio è ordinato pulito e non sento nulla andare a spasso mentre guido.

Foto degli interni con pack menthol white.

Dietro devo ammettere che c'è moltissimo spazio sia in altezza che in larghezza e soprattutto per le gambe considerando che il sedile è del guidatore era regolato per me e che sono alto 1 e 80. L'abitacolo della 208 è molto molto spazioso nonostante le dimensioni small dell'auto.

La plafoniera su allure con solo una luce, e neanche a led, proprio non mi andava giù così ho messo subito su quella a led e faretti di lettura della GT-Line.

Nel parcheggio di un centro commerciale sotto le lampade al neon.

Purtroppo Tinypic non fa ruotare la immagini in portrait.
Questi sono i battitacco in alluminio e fibra di carbonio che avevo ordinato già da parecchio tempo.

E questo l'effetto della plafoniera a led e delle luci sul pavimento che ho prontamente sostituite con delle lampade a led osram. Il colore della luce sembra differente, non so perchè dalla foto, ma dal vivo sono uguali. Forse è colpa del colore dei sedili chiari che ingannano la fotocamera.