PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fotografie 208 Allure Orange Power

romaroma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 712
Iscritto il: 24/01/2016, 22:51
Località: Roma

Fotografie 208 Allure Orange Power

Messaggio da romaroma »

Ecco le foto della mia nuova 208 ritirata ieri mattina per fortuna senza pioggia, anche se il cielo era nuvoloso mentre facevo le foto purtroppo.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Qui si vede la vasca termoformata che ricopre in vano bagagli, utile in caso di trasporto di cose sporche o che possono perdere liquido o materiale, e la mensola sotto la cappelliera con l'aggancio per l'ombrello, ovviamente arancione e che avevo già dall'altra macchina. Devo dire che è molto utile così tra lo spazio attorno alla ruota di scorta i tre scomparti della mensola e la busta che mi è stata data (con triangolo, giubbetto, lampade di ricambio sostituite già con le Philips White Vision, guanti e lampadina a led) e che si incastra a destra in uno spazio fatto apposta della vasca termoformata ora il bagagliaio è ordinato pulito e non sento nulla andare a spasso mentre guido.
Immagine

Foto degli interni con pack menthol white.
Immagine
Immagine

Dietro devo ammettere che c'è moltissimo spazio sia in altezza che in larghezza e soprattutto per le gambe considerando che il sedile è del guidatore era regolato per me e che sono alto 1 e 80. L'abitacolo della 208 è molto molto spazioso nonostante le dimensioni small dell'auto.
Immagine

La plafoniera su allure con solo una luce, e neanche a led, proprio non mi andava giù così ho messo subito su quella a led e faretti di lettura della GT-Line.
Immagine

Nel parcheggio di un centro commerciale sotto le lampade al neon.
Immagine

Purtroppo Tinypic non fa ruotare la immagini in portrait.
Questi sono i battitacco in alluminio e fibra di carbonio che avevo ordinato già da parecchio tempo.
Immagine

E questo l'effetto della plafoniera a led e delle luci sul pavimento che ho prontamente sostituite con delle lampade a led osram. Il colore della luce sembra differente, non so perchè dalla foto, ma dal vivo sono uguali. Forse è colpa del colore dei sedili chiari che ingannano la fotocamera.
Immagine
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
zodran
Peugeottista appassionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 11/04/2016, 16:43

Re: Fotografie 208 Allure Orange Power

Messaggio da zodran »

Davvero molto bella, poi l'ombrello in tinta le dona uno stile tutto suo! :mrgreen:
Hai già provato il parcheggio in retro con sensori e telecamera? Come ti sembra?
Tra l'altro: l'antennino corto lo hai chiesto tu come optional, oppure te l'hanno data così?
Dormono le cime dei monti e le valli, 
i dirupi ed i burroni; 
dormono i serpenti, quanti nutre la nera terra; 
le fiere selvatiche, la stirpe delle api 
ed i mostri nel fondo purpureo del mare: 
e dormono schiere di uccelli dalle lunghe ali. 

(Alcmane, fr. 58D)

romaroma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 712
Iscritto il: 24/01/2016, 22:51
Località: Roma

Re: Fotografie 208 Allure Orange Power

Messaggio da romaroma »

L'antennino corto l'ho preso per conto mio e l'ho montato subito subito prima di farla uscire dalla concessionaria.
L'ombrello ce l'ho da anni.........è evidente che mi piace l'arancione come colore :lol:

Il parcheggio con i sensori è comodo, oltretutto ti fa capire dalle casse da quale parte è più vicino l'ostacolo, e lo avevo già dalla mia precedente auto ed è irrinunciabile, per la telecamera ci devo fare l'abitudine e per ora la guardo solo alla fine per vedere quanto spazio ho effettivamente dietro.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
zodran
Peugeottista appassionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 11/04/2016, 16:43

Re: Fotografie 208 Allure Orange Power

Messaggio da zodran »

Io alla fine non l'ho presa arancione, ma effettivamente è un colore che mi ha intrigato fino all'ultimo ed ero parecchio indeciso, molto carino!
Che cos'è quella "protuberanza" che si vede sul montante anteriore, tra aletta parasole e parabrezza?
Forse un sensore per l'allarme?
Dormono le cime dei monti e le valli, 
i dirupi ed i burroni; 
dormono i serpenti, quanti nutre la nera terra; 
le fiere selvatiche, la stirpe delle api 
ed i mostri nel fondo purpureo del mare: 
e dormono schiere di uccelli dalle lunghe ali. 

(Alcmane, fr. 58D)

romaroma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 712
Iscritto il: 24/01/2016, 22:51
Località: Roma

Re: Fotografie 208 Allure Orange Power

Messaggio da romaroma »

zodran ha scritto:Che cos'è quella "protuberanza" che si vede sul montante anteriore, tra aletta parasole e parabrezza?
Forse un sensore per l'allarme?
E' l'alloggiamento per il volumetrico dell'allarme. Il montante viene modificato così nelle versioni con l'allarme montanto in fabbrica. E ho la doppia chiave con telecomando integrato anzichè una soltanto.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

mario52
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 787
Iscritto il: 05/03/2013, 2:48
Località: lombardia

Re: Fotografie 208 Allure Orange Power

Messaggio da mario52 »

Caspita Romaroma Bella io l'ho presa uguale bianca perlata ma ci vorranno ancora 60 giorni quando puoi facci una bella recensione ,sopratutto sul cambio automatico ti ringrazio.e sul motorino se è proprio elastico come dicono le specifiche tecniche.
Peugeot 208 Allure Pure Tech s&s 110 cv Eat6 bianco perlato telecamera post sens parcheggio alzavetri elettrici posteriori navigatore cerchi in lega da 16" originali grigio neri,consegnata 29/06/2016

sport73
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 22/02/2016, 19:10

Re: Fotografie 208 Allure Orange Power

Messaggio da sport73 »

Ciao Roma,
mi confermi gentilmente codice e prezzo aggiornato della mensola sotto cappelliera (16072480 80 / 65€ circa)?
Gli oggetti che riponi devono essere di dimensioni molto ridotte e non fanno rumore i marcia?
Grazie!!

N.B.: Complimenti per la tua nuova vettura, davvero un bellissimo accostamento l'Orange Power con gli interni M.W., ottima scelta! ;-)

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31826
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Fotografie 208 Allure Orange Power

Messaggio da Gian »

Complimenti :applause: :applause:
Un colore insolito molto bello che complice il nero dei cerchioni la rende anche aggressiva.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Ubares95
Peugeottista veterano
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/05/2015, 17:46
Località: Bari

Re: Fotografie 208 Allure Orange Power

Messaggio da Ubares95 »

Complimenti bellissima davvero!
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)


EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: Fotografie 208 Allure Orange Power

Messaggio da BiciMotard »

Bellissimo colore e, se posso permettermi, con gli specchi nero lucido sarebbe uno schianto! :thumbright:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Edo_SSL
Peugeottista appassionato
Messaggi: 150
Iscritto il: 07/05/2016, 19:08
Località: Roma

Re: Fotografie 208 Allure Orange Power

Messaggio da Edo_SSL »

Complimenti è bellissima e molto particolare!
Di che zona sei di Roma?
Possessore di: 208 GT Line 3 porte BlueHDI 120CV - Bianco Madreperla - Active city brake - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori con Retrocamera - Pack Hi-Fi JBL - Tetto ciel panoramico - 3D Connected navigation

romaroma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 712
Iscritto il: 24/01/2016, 22:51
Località: Roma

Re: Fotografie 208 Allure Orange Power

Messaggio da romaroma »

Ho messo un po' di impressioni in questo post per chi fosse interessato. Cerco di essere critico in modo imparziale, almeno ci provo http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 4#p1256954" onclick="window.open(this.href);return false;

La mensola cosa meno di 70 euro ed è comoda. Ha tre scomparti e ci ho messo un rotolone di carta per pulire i vetri un giubbetto (il secondo che ho) catarifrangente una confezione di prodotto spray per pulire i vetri e altre piccole cose. Le dimensioni sono quelle, non enormi ma comunque pratiche.

A mio gusto le cromature sia sulla calandra che sugli specchi rendono più omogeneo lo stacco con la carrozzeria relegando ai soli cerchi il nero lucido. Gli specchi nero lucido se sono così delicati come i coprimontanti centrali delle portiere in una settimana si riducono uno schifo.

Sono di Roma zona Aurelio.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

Sky08

Re: Fotografie 208 Allure Orange Power

Messaggio da Sky08 »

Complimenti :applause: :applause: :applause:
Ottimo reportage fotografico e bella la leonessa!
Si è fatta attendere, ma ne è valsa la pena :cheers: :cheers:

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27760
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: Fotografie 208 Allure Orange Power

Messaggio da Squalo »

Complimenti, ottimo acquisto :thumbright:
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Avatar utente
anto62
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12692
Iscritto il: 17/06/2010, 14:00
Località: (PV)

Re: Fotografie 208 Allure Orange Power

Messaggio da anto62 »

Complimenti per la bella Leonessa. 8) :applause:
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Torna a “208 I ('12->'19)”