PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ecco la mia leoncina grigio alluminio!

romaroma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 712
Iscritto il: 24/01/2016, 22:51
Località: Roma

Re: Ecco la mia leoncina grigio alluminio!

Messaggio da romaroma »

paul91 ha scritto:Ciao! Vedo che la tua 208 ha i sensori di parcheggio anche anteriori, ma non mi sembra di averli mai visti come optional. Mi sembra però di vedere che hai l'Active City Brake, quindi la loro presenza è forse collegata a questo? Sai dirmi qualcosa di più a riguardo? Grazie!
I sensori di parcheggio anteriori fanno parte del sistema di parcheggio automatico.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

Sky08

Re: Ecco la mia leoncina grigio alluminio!

Messaggio da Sky08 »

Sì, sono inseriti con il Park Assist. Sono comodi perché, ad esempio, quando sei in colonna, ti segnalano i veicoli davanti ma pure quelli che vengono innsenso opposto (se cioè risultano troppo vicini a te perché troppo accostati alla tua corsia o perché tu se troppo di nato).

Sky08

Re: Ecco la mia leoncina grigio alluminio!

Messaggio da Sky08 »

anche quando parcheggi davanti a un muro segnalano la distanza.

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Ecco la mia leoncina grigio alluminio!

Messaggio da paul91 »

Vero, il Park Assist l'avevo momentaneamente rimosso dalla mente. Grazie per la risposta!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Ecco la mia leoncina grigio alluminio!

Messaggio da paul91 »

Sky08 ha scritto:anche quando parcheggi davanti a un muro segnalano la distanza.
Certo, del resto funzionano anche come classici sensori di parcheggio, come quelli posteriori
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
WizzarD
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 25/10/2016, 13:26

Messaggio da WizzarD »

Gran bella macchinina, soprattutto il colore ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
208 Active hdi 75cv 5porte Grigio Alluminio.
Pack Silver, Pack Urban, Fendinebbia.
Eccola qui: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 5#p1292325

Avatar utente
ValGTline
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 31/12/2016, 16:12

Re: Ecco la mia leoncina grigio alluminio!

Messaggio da ValGTline »

Complimenti, auto bellissima :applause:
Peugeot 208 GT Line: 1.2 PureTech turbobenzina 110 CV S&S system, 3 porte, vetri oscurati, cerchi da 17" Caesium, cambio manuale, sensori e telecamera di parcheggio, infotainment con touchscreen 7", bianco madreperla.

Se vi va di vederla: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=105535" onclick="window.open(this.href);return false;

opera
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 01/02/2017, 21:49

Re: Ecco la mia leoncina grigio alluminio!

Messaggio da opera »

Complimenti molto bella ,fra qualche giorno arriva anche la mia ,l'unica differenza sta nel colore grigio shark

Sky08

Re: Ecco la mia leoncina grigio alluminio!

Messaggio da Sky08 »

Grazie :D :D
Anch'io sono stata tentata dallo shark per il contrasto con le cromature, ma poi ho optato per il grigio chiaro in quanto perfetto alleato nella tenuta sporco ;-) ;-)

Sky08

Re: Ecco la mia leoncina grigio alluminio!

Messaggio da Sky08 »

Ciao ragazzi,

ecco le prima escursioni della leoncina. Qui siamo al passo Fedaia, vista Marmolada.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Sky08

Re: Ecco la mia leoncina grigio alluminio!

Messaggio da Sky08 »

E questa la prima neve, sorpresa di Pasqua!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31826
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Ecco la mia leoncina grigio alluminio!

Messaggio da Gian »

\:D/ \:D/ :applause: :applause: :applause:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Napoli208
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 30/01/2020, 19:22

Re: Ecco la mia leoncina grigio alluminio!

Messaggio da Napoli208 »

I cerchi di che misura sn? E il ruotino?

Sky08

Re: Ecco la mia leoncina grigio alluminio!

Messaggio da Sky08 »

Sono quelli di serie, non li ho cambiati...sinceramente non mi ricordo!

Torna a “208 I ('12->'19)”