PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208 1.2vti 82cv Allure OrangePower di Zeccale

Avatar utente
Zeccale
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 587
Iscritto il: 05/08/2016, 22:31
Località: La Spezia

Re: 208 1.2vti 82cv Allure OrangePower di Zeccale

Messaggio da Zeccale »

asti1981 ha scritto:Bellissima!!! :D
Grazie mille! :)
Presto altre foto :)
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.

29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui :love:
Tessera #651

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Cmq le bocchette dell' aria in quella posizione servono per disappannare i verti laterali, analogamente alle prese d'aria sotto il vetro anteriore.... se ti riferisci a quelle..

Ciao

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Avatar utente
Zeccale
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 587
Iscritto il: 05/08/2016, 22:31
Località: La Spezia

Re:

Messaggio da Zeccale »

Dallas1984 ha scritto:Cmq le bocchette dell' aria in quella posizione servono per disappannare i verti laterali, analogamente alle prese d'aria sotto il vetro anteriore.... se ti riferisci a quelle..

Ciao

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Sì, mi riferivo a quelle. Non mi convincono molto :( Così come un altro particolare, di cui metterò una foto presto
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.

29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui :love:
Tessera #651

Avatar utente
Zeccale
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 587
Iscritto il: 05/08/2016, 22:31
Località: La Spezia

Re: 208 1.2vti 82cv Allure OrangePower di Zeccale

Messaggio da Zeccale »

Buona domenica a tutti! Vorrei un vostro parere. Sono lontano più di 300 km dalla mia Leoncina, ma non smetto di pensare a lei :D

Siccome il colore delle lampadine di serie proprio non mi piace (pensare che al momento della consegna me ne hanno regalato altre due da tenere per scorta), sto per acquistare delle altre alogene. Ero deciso, anche grazie alla recensione di GianlucaIceWhite2, per le White vision. Dalle foto il risultato sembra ottimo, però quel "tendente al giallo" continua anon convincermi :roll:

Mentre guardavo su Amazon le White Vision, mi son imbattuto in queste.
In particolare, ho notato il commento di Stefano:
5.0 su 5 stelleH7 Philips
Di stefano il 19 aprile 2016
Acquisto verificato
Dopo aver provato una svariata dozzina di lampade finalmente ho trovato la giusta tonalità di colore bianco ghiaccio perfette con le luci diurne a led Peugeot 208. Non sono blu ne gialline sono bianche finalmente !

Mi piace! :love4:

Dite di rimanere nel limite del legale e accontentarmi, oppure fare la "bravata"? :-$
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.

29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui :love:
Tessera #651

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: 208 1.2vti 82cv Allure OrangePower di Zeccale

Messaggio da massi.drago »

Fare la bravata intendi xeno o led? Se hai il faro lenticolare (non ho presente la allure restyling che ha) potresti anche farlo tenendo ben a mente però che non sei in regola ;-) se hai la parabola te lo sconsiglio, il fascio luminoso con i led non è regolarissimo in alcuni casi, e lo xeno può essere davvero fastidioso per chi ti incontra senza contare poi che con la parabola la lampada rimane a vista per cui saresti facilmente sgamabile :D
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Zeccale
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 587
Iscritto il: 05/08/2016, 22:31
Località: La Spezia

Re: 208 1.2vti 82cv Allure OrangePower di Zeccale

Messaggio da Zeccale »

massi.drago ha scritto:Fare la bravata intendi xeno o led? Se hai il faro lenticolare (non ho presente la allure restyling che ha) potresti anche farlo tenendo ben a mente però che non sei in regola ;-) se hai la parabola te lo sconsiglio, il fascio luminoso con i led non è regolarissimo in alcuni casi, e lo xeno può essere davvero fastidioso per chi ti incontra senza contare poi che con la parabola la lampada rimane a vista per cui saresti facilmente sgamabile :D
Kit xeno lo ho scartato perchè, nonostante io abbia lenticolare, non mi piace perché troppo sgamabile! Basta un controllo minimamente più rigoroso e... Il kit mi frega. Per quanto riguarda il kit led quoto in pieno il tuo discorso.

Con "bravata" (e infatti ho messo le virgolette) intendevo le diamond vision, che non sono omologate a causa dei loro 5000k. Il massimo adottabile in Italia è 4300k (so che tu lo sai, ma magari qualcuno che capita qui ne è all'oscuro :) ).

This product is not road legal within the EU O:)
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.

29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui :love:
Tessera #651

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: 208 1.2vti 82cv Allure OrangePower di Zeccale

Messaggio da massi.drago »

Mi sembrano una bravata abbastanza "piccola" le diamond :D dubito che qualcuno si metta a controllarti delle lampade alogene, ne hanno molti di più da controllare con xeno e led :lol: :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

208 1.2vti 82cv Allure OrangePower di Zeccale

Messaggio da Dallas1984 »

Se vuoi rimanere nella legalità, io ho scelto Philips white vision e con i led della mia 2008 ci stanno benissimo. ..

Ciao 8-) :mrgreen:

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Niko18
Peugeottista veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 05/09/2016, 23:36

Re: 208 1.2vti 82cv Allure OrangePower di Zeccale

Messaggio da Niko18 »

innanzitutto complimenti per la car :D

io ho scelto pure le white vision, domani mi arrivano e le monto.
queste diamond vision a detta di alcuni recensori hanno dei riflessi azzurrini che verrebbero amplificati dal lenticolare...e come resa luminosa sono inferiori alle white... io mi accontenterei :)
208 5p active bianco banchisa 1.6 Bluehdi 75 - pack silver e fendinebbia
Modifiche: Doppia plafoniera baule, baffo sottoparaurti ez lips, antenna 308
Kit xenovision 5300k anabbaglianti - Led 6000k abbaglianti - Luci led per plafoniera, targa,piedi, baule
Impianto audio: fronte Morel Tempo 6 240w rms, Sub monobobina 800w rms, insonorizzazione portiere, vano motore, parasassi e baule.
Coming soon: spoiler gti, wrapping tetto, specchietti, spoiler e calandra

ex 206 1.4 hdi XR @ XS

Avatar utente
Zeccale
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 587
Iscritto il: 05/08/2016, 22:31
Località: La Spezia

Re: 208 1.2vti 82cv Allure OrangePower di Zeccale

Messaggio da Zeccale »

Grazie a tutti per i consigli! E grazi Niko per il complimento :drunken:
Con le White Vision vado a anche a risparmiarci qualche euro, non male :D
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.

29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui :love:
Tessera #651

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Potresti dare un' occhiata anche alle Eurolite, ma costano il doppio ed hanno il bullo più largo (e quindi più vicino alle parabole )


Con le white vision hai il giusto compromesso tra estetica, legalità, durata e visibilità ( con le alogene più sali di K e meno vedi )... secondo me.

Ciao

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Avatar utente
Zeccale
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 587
Iscritto il: 05/08/2016, 22:31
Località: La Spezia

Re:

Messaggio da Zeccale »

Dallas1984 ha scritto:Potresti dare un' occhiata anche alle Eurolite, ma costano il doppio ed hanno il bullo più largo (e quindi più vicino alle parabole )


Con le white vision hai il giusto compromesso tra estetica, legalità, durata e visibilità ( con le alogene più sali di K e meno vedi )... secondo me.

Ciao
Grazie Dallas, intendevi forse queste?

Sapete mica come posso regolare in altezza le luci anabbaglianti? Sono troppo basse nella regolazione corrente :scratch:
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.

29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui :love:
Tessera #651

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Si...

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

romaroma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 712
Iscritto il: 24/01/2016, 22:51
Località: Roma

Re: 208 1.2vti 82cv Allure OrangePower di Zeccale

Messaggio da romaroma »

Complimenti per la macchina, vedrai che l'orange power non ti stuferà!
Per quanto riguarda le lampade io ho subito montato le white vision della philips e fanno un'ottima luce molto più bianca delle alogene tradizionali ma soprattutto, se montate anche sulla targa (le W5W comprese nel kit) tolgono il giallognolo tipico delle lampade a filamento. Per ora la durata è buona in quanto in quasi 5 mesi sono ancora funzionanti tutte e 4 (le ho messe sia sugli anabbaglianti che abbaglianti anche se per questi ultimi c'è un po' da impiccarsi per fare il lavoro dato il poco spazio dietro il faro). Metti assolutamente la pedaliera in alluminio ma comprala su aliexpress perchè originale non si trova per l'acceleratore come ricambio.
Trovi un po' di mie post in giro anche per le foto delle white vision per capire che effetto fanno. :D
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Zeccale
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 587
Iscritto il: 05/08/2016, 22:31
Località: La Spezia

Re:

Messaggio da Zeccale »

Dallas1984 ha scritto:Si...
Grazie per il riferimento! Non sapevo nemmeno della loro esistenza :D
romaroma ha scritto:Complimenti per la macchina, vedrai che l'orange power non ti stuferà!
Per quanto riguarda le lampade io ho subito montato le white vision della philips e fanno un'ottima luce molto più bianca delle alogene tradizionali ma soprattutto, se montate anche sulla targa (le W5W comprese nel kit) tolgono il giallognolo tipico delle lampade a filamento. Per ora la durata è buona in quanto in quasi 5 mesi sono ancora funzionanti tutte e 4 (le ho messe sia sugli anabbaglianti che abbaglianti anche se per questi ultimi c'è un po' da impiccarsi per fare il lavoro dato il poco spazio dietro il faro). Metti assolutamente la pedaliera in alluminio ma comprala su aliexpress perchè originale non si trova per l'acceleratore come ricambio.
Trovi un po' di mie post in giro anche per le foto delle white vision per capire che effetto fanno. :D
Per ora altro che annoiarmi!!! Ogni volta che scendo dalla macchina, mi fermo a farle una foto :D E mi arrabbio se la gente non si gira a guardarla quando passo :D
Alla fine abbiamo due quasi gemelle (la mia non ha allarme e interni Menthol White, ma ha il tetto Ciel) :D
Ora cerco le tue foto dei fari :thumbleft:
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.

29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui :love:
Tessera #651

Torna a “208 I ('12->'19)”