PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente l'ho scoperta anche io!

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Finalmente l'ho scoperta anche io!

Messaggio da paul91 »

MadMav ha scritto:
paul91 ha scritto:Montate le Philips White Vision come anabbaglianti. Prodotto più che buono, di certo non fa miracoli se si cerca lo stesso effetto dello Xeno ma il fascio (e anche la lampadina stessa nel faro) risulta visibilmente più sbiancato rispetto alla luce originale e, cosa fondamentale, anche la potenza dell'illuminazione mi è sembrata molto buona. Secondo me sono il giusto compromesso per avere un gruppo ottico dal colore più informe rimanendo nella "legalità".

Immagine

Immagine
Che bello questo blu! Al sole ha un bellissimo riflesso! Interessante! Anch'io le ho comprate su Amazon, ma non ancora montate, perché "ho paura" ma mi cimenterò a giorni. Hai trovato difficoltà nel farlo?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Mi ero perso il tuo messaggio! Si, al sole è davvero fantastico! Riguardo le lampadine, vai tranquillo perché è davvero semplice. Anche io inizialmente avevo "paura" di fare qualche danno essendo l'auto nuova, ma le istruzioni sul libretto sono chiare e si fa tutto in pochi passaggi. Buon lavoro!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
Zeccale
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 587
Iscritto il: 05/08/2016, 22:31
Località: La Spezia

Re: Finalmente l'ho scoperta anche io!

Messaggio da Zeccale »

Ci siamo passati tutti dal cambio lampadine e antenna :D Complimenti per la Leoncina! Ottima scelta!
Vedrai che il pezzo incriminato, anche se con un pochino di amaro in bocca, sarà l'unico problema :thumbleft:
Io ho avuto qualche scricchiolio del tetto per i primi km, però poi son scomparsi da soli!
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.

29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui :love:
Tessera #651

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Finalmente l'ho scoperta anche io!

Messaggio da paul91 »

Zeccale ha scritto:Ci siamo passati tutti dal cambio lampadine e antenna :D Complimenti per la Leoncina! Ottima scelta!
Vedrai che il pezzo incriminato, anche se con un pochino di amaro in bocca, sarà l'unico problema :thumbleft:
Io ho avuto qualche scricchiolio del tetto per i primi km, però poi son scomparsi da soli!
Grazie Zeccale, anche la tua è bellissima in Orange Power! Stavamo per sceglierlo anche noi, ma provenendo da un'auto rossa abbiamo preferito variare drasticamente :D Per fortuna il problema del "pezzo incriminato" era solo una sciocchezza, l'ho fatto rimontare in pochi minuti; mi ha dato solo molto fastidio che sia saltato fuori solo poche ore dopo il ritiro, quando ti aspetteresti che la macchina sia assolutamente perfetta. La mia non ha il tetto (purtroppo, mi sarebbe piaciuto molto ma si sarebbero allungati troppo i tempi di consegna), quindi non posso valutare quegli scricchiolii; ma nemmeno ne ho sentiti di altro tipo sulla mia per ora. Nel frattempo dal 3 dicembre ha già percorso poco più di 2.900 km e spero continui a comportarsi così bene come ha fatto fino ad ora!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Finalmente l'ho scoperta anche io!

Messaggio da paul91 »

Avevo dimenticato di postare la foto delle W5W presenti nella confezione delle White Vision; ho deciso di usarle per la targa. Perdonate la foto, ma per evitare di oscurare la targa (mascherando l'effetto delle lampadine) ho preferito farla in verticale solo ad una sezione della targa stessa. Come gli anabbaglianti, anche queste piccole lampadine mi hanno soddisfatto a sufficienza: nonostante abbiano il vetrino blu la luce finale è quasi bianca, molto migliore rispetto a quella delle originali, e fanno davvero un bell'effetto, anche se a primo impatto dopo averle montate potrebbe non sembrare.

Immagine
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
ValGTline
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 31/12/2016, 16:12

Re: Finalmente l'ho scoperta anche io!

Messaggio da ValGTline »

Come già ti dissi sul mio topic, quest'auto è un vero gioiellino complimenti :D
Peugeot 208 GT Line: 1.2 PureTech turbobenzina 110 CV S&S system, 3 porte, vetri oscurati, cerchi da 17" Caesium, cambio manuale, sensori e telecamera di parcheggio, infotainment con touchscreen 7", bianco madreperla.

Se vi va di vederla: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=105535" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Finalmente l'ho scoperta anche io!

Messaggio da paul91 »

ValGTline ha scritto:Come già ti dissi sul mio topic, quest'auto è un vero gioiellino complimenti :D
Grazie mille anche qua! :D
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Fallen Angel
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/01/2017, 12:40

Re: Finalmente l'ho scoperta anche io!

Messaggio da Fallen Angel »

Ciao potreste darmi il modelloesatto delle lampade grazie.

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Finalmente l'ho scoperta anche io!

Messaggio da paul91 »

Fallen Angel ha scritto:Ciao potreste darmi il modelloesatto delle lampade grazie.
Ciao, ecco il link Amazon dal quale le ho acquistate:

https://www.amazon.it/Philips-12972WHVS ... B00MZQUIRW" onclick="window.open(this.href);return false;
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Fallen Angel
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/01/2017, 12:40

Re: Finalmente l'ho scoperta anche io!

Messaggio da Fallen Angel »

paul91 ha scritto:
Fallen Angel ha scritto:Ciao potreste darmi il modelloesatto delle lampade grazie.
Ciao, ecco il link Amazon dal quale le ho acquistate:

https://www.amazon.it/Philips-12972WHVS ... B00MZQUIRW" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie :D

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Finalmente l'ho scoperta anche io!

Messaggio da paul91 »

Fallen Angel ha scritto:
paul91 ha scritto:
Fallen Angel ha scritto:Ciao potreste darmi il modelloesatto delle lampade grazie.
Ciao, ecco il link Amazon dal quale le ho acquistate:

https://www.amazon.it/Philips-12972WHVS ... B00MZQUIRW" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie :D
Di nulla 8)
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

MadMav
Peugeottista veterano
Messaggi: 234
Iscritto il: 11/02/2016, 12:53

Messaggio da MadMav »

Paul come ti trovi con le luci? Io all'inizio un po' deluso, dopo qualche ora di funzionamento cambiamo.. Sono davvero più bianche.. Non sono 4300K, in realtà 3700K, ma che bel colore che hanno! Vero?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure 1.2 Turbo Puretech 110 CV S&S EAT6 Shark Grey
Navigatore+Retrocamera+Sensori posteriori- Cerchi in lega 16" Titane Grey
Clicca sull'immagine per vederla!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re:

Messaggio da paul91 »

MadMav ha scritto:Paul come ti trovi con le luci? Io all'inizio un po' deluso, dopo qualche ora di funzionamento cambiamo.. Sono davvero più bianche.. Non sono 4300K, in realtà 3700K, ma che bel colore che hanno! Vero?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Come ho già scritto sopra a me personalmente sembrano davvero un buon prodotto, considerando anche il prezzo molto basso. Ho letto anche io che in realtà sono 3700K, ma sinceramente non ho mai dato molta attenzione ai numeri quanto piuttosto alla resa che la lampadina fa sia a livello estetico che a livello di illuminazione. Non mi sembra di aver notato variazioni dopo qualche ora di funzionamento, ma magari devo attendere ancora un po'; comunque si, effettivamente rispetto a quelle originali sono un bel passo avanti e non perdono nulla in potenza, anzi secondo me hanno un gran bel fascio. Pure quelle della targa non sono affatto male, ma magari se un giorno mi prenderà il matto farò una sostituzione generale di tutte le lampadine (targa e interni) con quelle a LED :lol:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
Parme91
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 25/11/2016, 15:48

Re: Finalmente l'ho scoperta anche io!

Messaggio da Parme91 »

paul91 ha scritto:Grazie anche a voi! Si, sono molto contento anche io del colore, è una bellissima tonalità ed essendo scuro mette in risalto per bene tutte le cromature. Soddisfatto di aver virato all'ultimo momento prima di scegliere il Blu Virtuel!
Nonostante io sia sostenitore del virtuel devo dire che così come l'hai scelta è proprio carina sia grintosa che elegante :)
Peugeot 208 GT-Line 5 porte Blu-HDI 1.6 120 cv Blu Virtuel
Cambio manuale a 6 marce - Start&Stop - Impianto HiFi JBL - Sensori di parcheggio - Retrocamera - Navigatore Touch Screen - Retrovisori ripegabili elettricamente - Ruota di scorta - Pack Rangement - Active City Brake - Tetto panoramico Ciel - Philips white vision 4300 K - Spoiler GTI Originale
Neo-Peugeottista - Ordinata il 17/12/2016 Prodotta - Consegnata: 1/3/2017
Prima: Ford Fiesta 1.2 16v Titanium my 2007
puoi guardarla qui: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 3#p1327653

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Finalmente l'ho scoperta anche io!

Messaggio da paul91 »

Parme91 ha scritto:
paul91 ha scritto:Grazie anche a voi! Si, sono molto contento anche io del colore, è una bellissima tonalità ed essendo scuro mette in risalto per bene tutte le cromature. Soddisfatto di aver virato all'ultimo momento prima di scegliere il Blu Virtuel!
Nonostante io sia sostenitore del virtuel devo dire che così come l'hai scelta è proprio carina sia grintosa che elegante :)
Ti ringrazio! Avendo scelto una Allure, che è un po' più elegante rispetto alla GT Line che stai aspettando tu, il Dark Blue mi è sembrato più appropriato, ma se fossi andato per una GT Line non nascondo che un pensiero in più sul Virtuel l'avrei fatto! Ho visto le foto che hai pubblicato nell'altra discussione sul tuo allestimento (alla quale ho partecipato anche io) ed effettivamente sulla GT Line ha il suo perché, insieme ai dettagli rossi. Ora ti rimane solo la parte più brutta, cioè l'attesa :lol: Ho penato io per un mese e poco più visto che la mia era già stata prodotta quando l'ho bloccata, non oso immaginare te che la aspetti da dicembre!! :lol:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
Lion21
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 14/03/2014, 23:55
Località: Lecce

Re: Finalmente l'ho scoperta anche io!

Messaggio da Lion21 »

Ciao paul, innanzitutto complimenti per la tua 208. Le White Vision stupende; sto pensando di montarle anche sulla mia 2008. Che tu sappia,anche gli abbaglianti sono H7?
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.

Torna a “208 I ('12->'19)”